MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

29/11/12, ore 22:11

Che dire? Un capitolo meraviglioso. Dolcissimo e tenero. E' coinvolgente e riesce a far trasparire tutto l'amore dei personaggi. L'amore di un padre per il figlio, dei genitori per il figlio è una delle cose più belle e meravigliose della vita. In questo capitolo hai trasmesso in modo chiaro e preciso tutte le sensazioni dei personaggi. Veramente bello.
Complimenti.
Un bacio.
Alla prossima. <3

29/11/12, ore 21:13

Che puccioso! In realtà ho letto anche capitoli più avanyi ma sono tutti molto dolci!
Sembrano avere un vero rapporto padre e figlio, che cari!

25/11/12, ore 18:34

Stupenda *_____*
è qualcosa di immensamente dolce <3 , Minato e Kushina sono dolcissimi come sempre *^* e l'ultima parte dove
Minato dice -Ovviamente il tuo papà ama anche te, Naruto-kun. Per sempre. - è da far sciogliere il cuore *^*
Complimenti per questa cinquantesima, bellissima drabble che come al solito supera qualsiasi limite di dolcezza *__*
Scusa anche per il ritardo, baci <3
Kaze

24/11/12, ore 17:26

Per l'ennesima volta, sei riuscita a scaldarmi il cuore *___* il MinaKushi in una raccolta su Minato e Naruto deve esserci per forza U.U drabble molto dolce e davvero profonda, che carino il gesto di Minato nel baciare il pancione della moglie!
Complimentissimi, alla prossima.
Soly Dea

24/11/12, ore 10:58

Sto per sciogliermi, sto per sciogliermi, sto per sciogliermi! *_____*
Oddio ma che bella questa drabble, Hikari! E' di una dolcezza assurda, mi è piaciuto moltissimo l'inizio, quel "come se avessero fatto l'amore" e tutta la tempesta di emozioni di Kushina.
Meravigliosa, sul serio. Un ottimo modo per festeggiare il compleanno di tuo padre e metà della vita di questa raccolta (perchè sì, a cento ci arriverai per forza! è_é).
Come al solito le tue creazioni non deludono, è sempre un enorme piacere leggerti.
Un bacione cara, aggiorna presto mi raccomando! :)

xo,

zombie

23/11/12, ore 21:21

uffa devo nuovamente dire: è bellissima e tenerissima. Sempre le solite recensioni, vorrei qualche volta dire qualcosa di nuovo del tipo, non piace, ma dubito che da te possa uscire qualcosa che mi faccia uscire quelle parole di bocca XD. Adoro le tu drabble.
alla prossima.
Neko =^_^=

23/11/12, ore 20:51

Ciao! ^________^
Hikari-sensei, mi hai commosso. Questa drabble - non una drabble qualsiasi, ma la numero cinquanta - è qualcosa di stupendo, molto più di una piccola perla. Questa è proprio un tesoro.
Che dire... appena ho visto l'immagine (che è bellissima! ♥) sapeco che sarei andata a leggere qualcosa di speciale. Appena ho letto la prima riga, quel: "aveva il cuore a duemila come se avessero fatto l'amore", mi è andato anche a me il cuore a duemila. Ho continuato a leggere e la dolcezza di questa drabble mi ha completamente travolto. Minato che dice a Kushina "ti amo tantissimo" come un adolescente innamorato... è una cosa bellissima, perché ti fa capire quanto lui sia ancora innamorato di sua moglie, anche se ora sono adulti e stanno per avere un bambino. E' una bella cosa che Minato si senta un po' "ragazzino" accanto a Kushina, perché vuol dire che lei lo fa sentire vivo, gli fa provare emozioni forti.
Poi la scena del pancione è bellissima! I pancioni emozionano tanto anche me. Sono bellissimi, perché penso alla vita che si sta formando lì dentro.
La frase finale di Minato è bellissima. Lui ama il suo Naruto-kun che, dopotutto, è nato dal suo amore con Kushina. Naruto è il loro amore, e Minato lo amerà per sempre.
Sai, vorrei che questa raccolta durasse per sempre, quindi io dico "siamo arrivati solo alla metà".
Ti devo fare tutti i miei complimenti, perché te li meriti tutti. Dio, sei bravissima. ♥
Spero di leggere presto il nuovo capitolo!
Fai tanti auguri al tuo papà da parte mia. ^^
Un bacione! ♥
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 08:52 pm)

23/11/12, ore 20:41

E non posso nemmeno io credere che la tua cinquantesimo cap sia cosi? Cosi? Indescrivibile! Non ho parole per recensire questa tua fic super tenera!!! Perciò mi arrendo all'evidenza che tu sei la migliore delle scrittrici sul sito! Ho solo da imparare da una come te! Che riesce a far sciogliere il cuore a tutti con pochissime parole che mi hanno lasciato dentro un senso di felicità e speranza che un giorno anche noi poveri mortali possiamo trovare la nostra anima gemella come e successo a Kushina e Minato!
Ancora complimentoni!!!
BaciBaci. . .

By TheCristopher94. . .

23/11/12, ore 20:36

Ciao, innanzitutto tanti auguri al tuo papà! ^_^
Passando alla drabble, anche a me piace un sacco l'immagine della pancia e il papà che bacia il pancione secondo me è una delle scene più dolci che ci siano!
Drabble davvero tenerissima e la prima parte in cui Kushina si emoziona ancora come se fosse la prima volta è molro bella.
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 08:37 pm)

23/11/12, ore 19:37

bellissima!!! io sono nuova ma la tua storia la seguo da sempre! Brava continua così! mian94

22/11/12, ore 19:35

Complimenti! Seguo la tua raccolta da tanto tempo ma la recensisco solo ora perché ho un account efp da poco :) Scrivi delle drabbles davvero dolcissime, vorrei essere brava come te. Spero davvero che tu arrivi alla numero 100 (e magari anche oltre)!

21/11/12, ore 18:40

Buonasera! Era da un pò che non entravo nel sito....oggi quando mi sono collegata mi è andato l'occhio subito sulla tua storia!
Ho letto le drabble e.....Dio sono bellissime!!! le adoro tutte!!!!non mi dispiacerebbe leggere 1 delle tue drabble...non ci si annoia mai! :D bravissima!
un bacio
dancemylife

21/11/12, ore 16:28

Anche io ultimamente sono incasinatissima, però è doveroso spendere 10 minuti del mio tempo di fronte ad un tuo aggiornamento! ^O^
Ahah, veramente molto carina questa drabble, fa simpatia la scena di Minato che si addanna per mandarle tutte pare, in futuro al figlio, nel presente ad una moglie alla presa con le voglie e gli ormoni a duemila! :D
Comunque, sentiti in colpa, una volta avevo il cuore di pietra, adesso sono diventata una rammollita che si scioglie di fronte a queste piccole chicche! D:
Se non fossi così brava, ti odierei! :)
Un bacione Hikari, io confido nel 100!

A presto,

la solita rompiscatole zombie-chan!

(L)

21/11/12, ore 15:13

Che tenero Minato che si prepara alla nascita del figlio *___* drabble molto dolce e significativa, complimenti! Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai strutturato la drabble, alternando le parole di Kushina all'elenco di cose per Naruto.
Complimenti, aggiorna presto.
Soly Dea

21/11/12, ore 15:10

Ciao! ^________^
Ma che bella che è questa drabble! E' davvero una piccola perla. *^*
Mentre leggevo me lo so sono immaginato Minato, con il carrello strapieno di ciucciotti, pannolini e giocattoli suonanti e tante altre cose, mentre tutti lo guardano incuriositi, o forse con un grande sorriso sulle labbra. ^^
Kushina ha davvero pensato a tutto, e mi piace che tu abbia anche menzionato Mikoto e Sasuke. ♥
Minato alla fine però pensa anche alla moglie ed alle sue ultime voglie. =P
Hai fatto benissimo a scrivere questa drabble, penso che non avevi mai trattato di un Minato che non è ancora papà, e tu hai reso il tutto veramente bello - come sempre. ^.^
Sono così felice per te di questa raccolta, sei arrivata nel cuore delle persone, e non è una cosa facile, e per questo io ti ammiro tantissimo. *__________*
Manca davvero pochissimo alle 500 recensioni, quindi... forza, Hikari-sensei! Io sono con te! :D
Spero di leggere presto la nuova drabble che è la numero 50. Sono così curiosa! ^.^
Ti faccio tutti i miei complimenti, sei bravissima!
Un bacione! ♥