MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

16/12/12, ore 12:52

Sono sicuro che andrete d'accordo.
Minato non dovrebbe essere così ottimista XD (Guarda le innumerevoli scene dove Sasuke e Naruto se le danno di santa ragione <3)
Nonostante le botte e i combattimenti, sono comunque amici per la pelle, e spero che alla fine ritorni quel rapporto che tanto ho amato, e che amo ancora.
In fondo non è mai andato via, mh?
*-* La gelosia di Naruto è comprensibile. Ogni bambino detesta vedere il proprio genitore prendersi cura di un altro individuo (Succede anche con i fratelli u.u)

15/12/12, ore 22:06

I compleanni! *_*
Da piccola detestavo soffiare le candeline, perché avevo paura che finissero sulla torta XD
Naruto compie ufficialmente tre anni *_* sta diventando grande (Ma non troppo)
Il mio vocabolario - man mano - riduce il suo effettivo ruolo efficace, quindi non stupirti se ritroverai stessi termini, stessi giri di parole e stessi ragionamenti (Non sono ancora fulminata XD)
Ho avuto l'impressione che il desiderio - da lui espresso - sarà reale in tempi molto brevi, e spero sia così ^.^ *Il tono è chiaramente minaccioso*

15/12/12, ore 21:54

Oh *_______*
Gli occhi di Minato sono - indubbiamente - spettacolari e sfido chiunque ad imitarli/disegnarli bene u.u Naruto ha ragione, ecco!
Poi, è uno dei personaggi più belli che siano mai stati creati (Non farci caso, difficilmente ritengo un manga "Insieme di Linee". Vado decisamente oltre)
Non è per niente sciocca é.é F i n i s c i l a! Se la si legge con il cuore, allora la prospettiva colpisce, ed io mi sono emozionata come non mai <3
Non riesco a smettere di leggere, ti rendi conto? La cosa qui è grave u.u Ti ritroverai tante recensioni patetiche, abbi pietà XD

15/12/12, ore 21:49

Io ho capito fin dall'inizio il comportamento di Nacchan :D E - lasciatelo dire - è intelligente e sveglio da morire, il piccoletto XD
Immagino Minato con la febbre, che - in pratica - continua a fare indisturbato il suo lavoro, come se stesse bene (Non so se l'hai notato, ma tutti i genitori non riposano mai, quando sono malati XD)
Ahnw <3
(E proprio ora, mi rendo conto che la differenza tra drabble e flash è sottilissima!)

15/12/12, ore 21:40

Oh, ma... ma... *______*
Non ho parole per descrivere. Davvero. Non ho parole.
Una piccola pulce come Naruto, non può davvero sperare di ferire il mitico Hokage, però... si è preoccupato sul serio e... *_* Oh, Dio *Si ricompone* Credo che sia assolutamente a d o r a b i l e.
Beata te ç_ç sei capace di scrivere una drabble superba come questa in meno di dieci minuti, io invece sono lentissima perfino ad aprire la pagina word çwç
E ogni capitolo è sempre più emozionante <3

15/12/12, ore 21:35

Kakashi e Naruto <3
Dovrei ripeterti per filo e per segno ciò che ho scritto nella recensione precedente, ma sono ancora sconvolta da quel "Non mi piace"
Oh, cara ._. Smettila subito! Questa drabble è stupenda, e non devi avere il minimo dubbio su quello che scrivi (Ok, forse io sono l'ultima persona che potrebbe dire una frase del genere, ma lascia perdere XD)
Se Minato fosse sopravvissuto - sì - evidentemente le cose sarebbero andate in questo modo; un giovane Hatake Kakashi appena quindicenne che funge da babysitter XD Infine, il piccolo Nacchan qui risulta di una tenerezza disarmante >.<
Estremamente dolce <3 *^*

15/12/12, ore 19:37

Mi sono incantata guardando l'immagine <3
Tu non hai idea di quanto mi sia piaciuta questa drabble, e devo ringraziarti non una; mille volte!
In primo luogo, c'è Kakashi... e tu sai che lui è l'amore della mia vita. In secondo luogo, lui e Minato hanno avuto un rapporto molto stretto, che può identificarsi proprio come padre/figlio. Per questo motivo reputo Kakashi un po' come il fratello maggiore di Naruto XD Ovviamente, sono solo miei pensieri.
Scrivendo d'altro... sapevo che quelle ciotole di Ramen avrebbero creato problemi u.u... mph! Ed è meglio che la promessa sia mantenuta XD

15/12/12, ore 19:31

Bravo bambino o meno, la puntura è un incubo per tutti (Ne ho ancora paura, anche a 19 anni XD)
Minato sa come calmare il piccolo Nacchan *-* E il Ramen non tradisce, neanche adesso!
Avrei accettato volentieri, solo se mi avessero fornito una scorta annuale di manga in esclusiva *-* Quando si tratta di passione, ciò è concesso XD
Ma ora come ora ci sono in gioco ben due ciotole, quindi il sacrificio sarà ricompensato adeguatamente. Per fortuna, Naruto non è un marmocchio viziato! (Un comportamento del genere può portarlo a chiedere tante altre cose, e alla fine esagerare)
*_* <3

15/12/12, ore 19:23

Dolce, dolcissimo! *-*
Di solito si tende a identificare il vizio come qualcosa di negativo, qui invece l'hai accostato ad un momento tenerissimo, dimostrante solo tanto affetto e - per certi versi - ingenuità.
Mi piace questa drabble, mi piace il modo in cui l'hai resa, quel ripetere la parola "vizio" come se volessi ridefinirne la semantica.
Bravissima Hikari, veramente un ottimo lavoro.
zombie approva al 100% e rinnova (stranamente :P) i complimenti a te e a questa meraviglia di raccolta.
Kisses

zombie

15/12/12, ore 18:36

Oh *-*
Abbiamo il padre di famiglia, stanco e bagnato dalla testa ai piedi, che finalmente torna a casa (Un po' come tutti i papà che staccano dal proprio lavoro)
E il piccolo Naruto lo aspetta per salutarlo *-* Tu, dimmi, vuoi la mia morte?
Una bomba di fluff, mista ad una scena fin troppo reale e all'ordine del giorno *-* ciò la rende ancora più bella! E vogliamo parlare della vocina kawaiinissima di Nacchan? Ho immaginato ogni sequenza, stile storyboard XD
Bravissima! *-*

15/12/12, ore 18:26

Poor Nacchan. Poor Nacchan XD
Io l'ho sempre detto: Minato sarebbe stato un padre eccessivamente apprensivo; uno di quelli che ti aspetta alzato finchè non torni a casa, e in una delle mie tante fiction... lo vedrai u.u
Certo, togliere la quotidiana dose di Ramen al povero Naruto, significa privarlo della sua linfa vitale, ma come dice Yondaime - Sama... è troppo piccolo.
Sai, cosa? Leggendo, alcuni avvenimenti della mia infanzia mi tornano alla mente XD E mi prende una strana malinconia a causa del tempo che passa °W°
Ma quant'è bella questa famiglia?  *_*

15/12/12, ore 18:20

Again!
Una delle caratteristiche principali dei bambini, è proprio il desiderio di farsi notare e ricevere le dovute attenzioni.
Nacchan non ne ha bisogno, poiché ha due genitori splendidi che possiedono occhi solamente per lui *-* è la gioia di mamma e papà!
Concordo anche sulla frase di Minato, quando nota una certa somiglianza tra sua moglie e suo figlio XD Beh, ha perfettamente ragione. Ha preso tutto dall’Habareno (Almeno inizialmente) <3
Forse, durante gli ultimi capitoli del manga, ha perso un po' di vivacità appartenuta a Kushina, ma non in maniera completa °w° Credo sia soltanto maturato.
Dolcissima. Dolcissima e stupenda. Una perla sublime in mezzo a tanto zucchero *-*

15/12/12, ore 18:09

No. Non sono una stalker XD Commento solo una delle raccolte più belle che abbia mai letto in tutta la mia vita, e di solito io sono quella che non si emoziona facilmente.
Non hai solo talento, cara. Tra le tue mani, mi sembra di rivedere il manga di Kishimoto -sensei, perché questi sono esattamente Naruto e Minato. Sono loro. Incredibilmente loro.
Quando trovo autori del genere, allora stare su EFP diventa proprio una delle gioie della vita, e devo ringraziare te.
Passando alla drabble, sei capace di tramutare qualcosa di semplice, in qualcosa di speciale, e - sul serio - il mio cuore perde un battito al fluff (Ma solo se fatto bene)
Dovrebbe essere Canon fino in fondo, ma dobbiamo utilizzare la fantasia, purtroppo (A meno che non vi sarà una sorpresa alla fine. In quel caso sarei felicissima)
Ho intenzione di commentare ogni capitolo, quindi preparati psicologicamente a ricevere altre recensioni. Right?
Tanti complimenti. Tanti!
*_* <3

15/12/12, ore 16:11

Dolcezza, dolcezza immensa *___* mi è piaciuta moltissimo l'idea di questi piccoli vizi che ha preso Naruto da piccolo! E Minato, a differenza di Kushina, nemmeno si impegna perchè Natruto li metta da parte XD d'altronde, come biasimarlo? Naruto è troppo teneroooo! Le tue drabble sono sempre molto carine, le descrizioni dirette e incisive. Complimenti, aggiorna presto ^^
Soly Dea

15/12/12, ore 15:32

Ohhh dulsss *-*
e chi è che non ha qualche viziuccio da bambino??
^-^
Mi fa proprio tanta tenerezza questo mini Narutino
alle prese con la schiena e il dito del papino
Ehhh l' Hokage caro come fa a non viziarlo?? lo capisco tanto tanto!!
Ciauuu ^^
^^Betty^^