MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

29/10/12, ore 22:14

Ok, mai come in questo momento le donne mi hanno spaventato le donne mi hanno spaventato! Specialmente Kushina! Spero di non avere a che fare con donne di questo genere altrimenti mi reputerei spacciato! O.O
Comunque molto tenere e carina come sempre! Ecco che la mia domanda nasce spontanea. Ma come fai a fare storie cosi belle e tenere? ç___ç mi fanno sempre lacrimare gli occhi! Povero Na-chan in punizione, ma per avere fatto cosa? Sicuramente avrà imbrattato i muri, da quel che ho capito era sporco, ma non hai specificato cosa? Potrebbe anche essere terriccio! Ma non capisco perché si arrabbi? Solo per aver sporcato i vestiti? Anche il sudore li sporca se per questo? Che vuole fare tenerlo segregato in casa a vita? Io non lo so! Comunque come sempre eccoti una bella bandiera verde! Non ho altro da aggiungere. . .

By TheCristopher94. . .

P.S. se sapessi quanta è dura fare un video recensione? O mio dio, io ci avrei quasi ripensato! Ma il fatto di vedermi su Youtube e farmi conoscere da altre persone, e mostrarmi per quello che sono mi impedisce di farlo spronandomi ad andare avanti! Perciò preparati l'uscita penso che sarà per la prossima settimana! Di meglio non posso fare!

29/10/12, ore 20:44

Ciao! ^_________^
Ma... ma... questa piccola perla! *_________________*
Hikari-sensei, che dire... questo capitolo è stupendo! Mi piace da impazzire! ^^
L'immagine che hai messo è dolcissima, e si abbina alla drabble in maniera splendida! Quel bacietto che Naruto dà al padre sembra dire "scusami, non lo faccio più".
Io, leggendo la drabble, sono dalla parte di Minato, como posso resistere agli occhioni grandi di Naruto che chiede scusa e che dice che non l'ha fatto apposta? *^*
Capisco anche il punto di vista di Kushina, non possiamo sempre farci intenerire, ed a volte bisogna usare il pugno di ferro. Alla fine anche Minato finisce in punizione!
Tranquilla, i personaggi sono tutti IC. ♥
Davvero hai già scritto la cinquantesima ed hai già in mente la numero cento?
Tra poco ci sei davvero alla numero cinquanta, non vedo l'ora di leggerla. Però se penso che alla numero cento questa bellissima raccolta finisce, divento triste.... ;__________;
Ti faccio tutti i miei complimenti, Hikari-sensei. Te li meriti davvero.
Un bacione! ♥

29/10/12, ore 20:23

A me invece semprano tutti perfettamente IC. Minato è un tenerone che si scioglie facilmente, al contrario di Kushina che non la smuove nemmeno un tifone. è lei che porta i pantaloni in casa Uzumaki/ Namikasi.
Molto carina anche questa drabble, ma l'immagine è stupenda ^^
Alla prossima,
ciao
Neko =^_^=

29/10/12, ore 20:05

Bwahahahaha, ma è fantastica! XD
Hikari, la tua drabble mi ha fatta morire, ahah!
A mio parere Minato non è affatto OOC, anzi, ce lo vedo impegnato nel(l'invano) tentativo di salvare il piccolo Narutino-combinaguai, cercando di far ragionare una più che dittatoriale Kushina troppo impegnata a fare la madre. Adorabili! <3
E il bello è che tutti noi, almeno una volta nella vita, ci siamo ritrovati in una situazione del genere (eeeeh i padri da sotto questo punto di vista sono gli alleati migliori :D), un altro frammento perfettamente riuscito!
Complimenti, ottimo lavoro - macchettelodicoafareormai? :3

A presto,

zombie

29/10/12, ore 20:05

Ciao, ah ma che teneri!
Naruto quando ti guarda con quegli occhioni è irresistibile, anche se Kushina qualche volta deve farsi valere per forza.
Carinissimo Minato che ha difeso fino all'ultimo suo figlio beccandosi anche lui una punizione, ehehe quella donna è davvero tosta, mette in riga tutti persino l'hokage! XD
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 29/10/2012 - 08:05 pm)

29/10/12, ore 19:49

Hauhahuhauhau
dolciiiii *-* quanto è dolce MIn <3
hahaahhah :D
in punizione hahaaha poveroooo!!!!!!
Minato è perfettamente IC te lo dico io =) (Come se fossi qualcuno di importante .-. non farci caso!! XD)
Alla prossima (spero prestissimo)
PS: Come va l'Università :)?????
Kiss ^^Betty^^

28/10/12, ore 12:51

ciao!!! :3
naruto si è comportato sicuramente nel medesimo modo in cui mi sarei comportata io se fossi mai andata alla fiera del fumetto! XD
no il peluche del quarto! XD
è stato divertente leggere questo capitolo così come anche gli altri che hai postato :)
a presto!
_violettegirl_

28/10/12, ore 12:47

Che carinoooooo!!!!
bello questo capitoletto brava come sempre!!!!
aspetto il prossimo con ansia =) ciauuuuu

28/10/12, ore 12:16

Eh eh in ritardo come al solito, ma eccomi qui! :)
Buongiorno Hikari-sama! *O* Eh, come ti capisco! Nemmeno io sono mai riuscita ad andare a un'edizione del Lucca Comics e penso che quest'anno la storia si ripeterà! -.-"
Sfiga a parte, questa drabble mi è sembrata un ottimo modo per omaggiare la fiera, veramente carina! :D
Continuo a non spiegarmi come fai a torvare tutte queste idee per sfornare un simile quantitativo di drabble e rimanere sempre originale, ma vabbè, lode al merito! ;)
Un bacione mia cara, ci sentiamo presto!

xo
zombie

28/10/12, ore 09:47

Ciao, non ti preoccupare e ti capisco anche io non potrò partecipare al Lucca Comic e non sono mai riuscita a parteciparne a uno, spero davvero prima o poi di riuscire ad andarci!
Ehehe bellissima questa drabble, Naruto non poteva di certo lasciare lì il peluches del suo papà! XD
Alla prossima, kiss

28/10/12, ore 00:45

Ok, allora buonasera!
Non mi aspettavo minimamente che tu decidessi di aggiungere un'impronta angst a questa raccolta ma io credo che - a dispetto del titolo della tua opera - ci voglia anche un po' di realismo, dopo tutto questo fluff che suscita delle emozioni di bellezza ma che a tratti potrebbero risultare surreali rispetto al contesto della vita.
Dunque, anche io seguo gli spoiler settimanali del manga e già l'identità di Tobi mi aveva un po' stupito in quanto non credevo fosse possibile: cioè, io pensavo fosse troppo banale, ecco, tant'è però che è successo.
Comunque, abbiamo assistito alle sue motivazioni (parlo sempre di Tobi), i suoi dolori e le sue decisioni, per ora penso siano ancora non accettabili per disegnare una serietà del personaggio ma ciò che voglio vedere oltre allo scontro è la reazione di Naruto.
Tu qui lo hai dipinto con una umanità spaventosa, risalente a tutti i pochi e delicati momenti vissuti col padre e la madre, fulcro principale della questione, conosciuta da parte del protagonista, che ora è pronto a difendere e a vendicare quello che è successo sedici anni addietro.
La morte è la morte, questo non si discute: ma perdere un amore totalizzante su una singola persona è assolutamente differente da quello di un nucleo familiare così caloroso come quello di Naruto, come ha potuto constatarlo lo stesso dalle lacrime della mamma e delle sue parole.
Comunque, giuro che se Naruto lo perdona, mi incavolo a morte: diamine, Naruto non è Son Goku!
Insomma, si trova davanti al carnefice (ed anche alla mente) della sua mancata felicità, capirlo ed usare la stessa formula di Nagato non è possibile, perché non è lo stesso, credimi.
Obito in fondo è molto più fragile e vendicativo di Naruto ma ormai penso sia sprofondato in una chiusura mentale non indifferente, tanto più che Naruto deve tirare la grinta degli ultimi capitoli e fare la cosa giusta per lui e il mondo.
Sarò anche crudele ma se lo meriterebbe: il suo amore per Rin, se prima era carino, ora è stato dipinto in maniera totalizzante e stroppia nel contesto del suo progetto.
Il messaggio da te lasciato lo capisco e lo appoggio, in pieno: Naruto deve seguire la sua passionalità, in questo caso, il contesto è troppo importante per usare la razionalità del 'Vollemose Bene!', quindi spero che faccia ciò che hai scritto tu, in breve righe certo ma con una determinazione davvero grandiosa, nel complesso.
Naruto deve essere sempre come sta dimostrando, perché da capire non c'è niente: Naruto non ama una ragazza così tanto, tanto per fare un piccolo esempio di traccia differente. Lui è irruente, grintoso e portato a diventare Hokage, secondo me deve comportarsi un po' da tale, dato che ripete che è il figlio di Minato, cosa che collega un po' il titolo con la quarantaquattresima parte, che risulta bella e forte, in ogni senso.
Bravissima Hikari, un lavoro davvero distinto.

Un abbraccio,

Watashiwa

P.S: Scusa per la recensione-commento (con pochi elementi di recensione, per l'appunto) ma mi sembrava corretto fare una discussione legata alla parte da te proposta con le mie idee. ^^

27/10/12, ore 22:42

Allora Palmi ti chiedo scusa per il ritardo con cui arriva questa mia recensione, ma stavo lavorando a qualcosa di molto importante! No, non parlo delle mie storie, ma qualcosa che dovevo attuare da tempo! Della quale ti avevo parlato! Ma bando alle ciance, lascio come al solito una recensione positiva a questa storia che devo ammettere mi è molto piaciuta. Come tutte quelle di questa raccolta. Ti saluto mandandoti un bacione. . .

By TheCristopher94. . .

27/10/12, ore 20:48

AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH , è fantastica! Cioè, se ho capito bene, Naruto è a una fiera di fumetti/videogiochi e roba varia, e trova il pupazzo di Minato su una bancarella, correggimi se sbaglio. XD
Poi, è vero, c'è un non so che di malinconico... çAç *le cries*
Bene, vedo che la mia recensione è anche più demenziale di questa drabble, quindi mi fermo qui prima di sproloquiare ulteriormente. Alla prossima! ^^

27/10/12, ore 19:32

hauhauah
sembro io al primo comix :D
hahahahah
e pensare che al prossimo vorrei andarci da cosplay =D
eh eh eh bella come sempre e poi...
... finalmente sono finite le tragedie ^_^
Besos ^^Betty^^

27/10/12, ore 19:23

Sembriamo proprio noi quando andiamo in qualche fiera del genere. voremmo comprarci di tutto, ma invece dobbiamo affrontare la dura scelta e scegliere cosa andrà a decorare la propria camera. Io adoro gli action figures, ma cavolo quanto costano e spesso mi ritrovo a mani vuote. XD
forza Naruto, ora deci cercare il peluche della tua kaa-chan, non vorrai che Minato si senta solo XD.
brava e alla prossima
Neko =^_^=