MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

03/01/13, ore 20:45

ma è assolutamente carinissima questa drabble! **
è così tenero Naruto-bambino, e poi Minato... anche meglio! Io AMO Minato e sono sicura che sarebbe proprio stato un ottimo padre, esattamente come lo dipingi tu: tenero e dolce. Sono proprio stupendi questi due <3

03/01/13, ore 17:16

Inanzitutto Auguri *^*
(anche se in mega ritardopazzesco D: )
poi riguardo al capitolo...
è troppo bello *^*
sai descrivere i pensieri benissimo, in modo impeccabile !!
bravissima *-*
Scusa per il commento un pò penoso D: ma non posso far altro che farti i complimenti *-*
un bacio <3
Kaze

02/01/13, ore 21:23

Ook scusami per il ritardo =(
Non mi ero proprio accorta che avevi aggiornato =(
Per il resto bellissimo ma anche triste =(
Povero Naruto non solo non può diventare Hokage o battere Sasuke, ma nemmeno stringere la mano dei suoi genitori.
Ma una cosa è certa, quando diventerà grande almeno due dei suoi grandi sogni potrà realizzarli =)
Complimenti come sempre =)

02/01/13, ore 15:59

Che tristezza ç.ç Il modo in cui hai descritto Naruto, così solo e così afflitto, che stringe un pugno e spera in un desiderio irrealizzabile mi ha semplicemente commossa :°) Ho adorato il fatto che tu abbia scritto "impossibile" al centro del rigo di sotto, evidenzia proprio l'assurdità e la malinconia del desiderio di stare con la sua famiglia! Complimenti, molto intensa e scritta bene.
Soly Dea

02/01/13, ore 13:05

Ciao, eh già il sogno di diventare hokage e di superare Sasuke sono molto forti, ma niente e nessuno può battere il desiderio di ricevere, almeno per una volta l'abbraccio, il conforto ed il calore di una mamma e di un papà, cosa che purtroppo non avverrà mai.
Tanti auguri anche a te, anche se in ritardo.
A presto, kiss

01/01/13, ore 23:53

Ciao! ^______^
Tantissimi auguri anche a te, Hikari-sensei! *^* ♥
Questa drabble così malinconica è davvero bellissima. Naruto ha tantissimi obiettivi che vuole raggiungere, tanti desideri per il nuovo anno: vuole diventare Hokage, battere Sasuke. Però la vista di quella famigliola felice gli fa emergere il suo desiderio più profondo, quello che sa che non potrà mai diventare realtà: stringere le mani di una mamma e di un papà. La parola scritta in corsivo al termine della drabble racchiude tutto il dolore di Naruto. Hai usato bene la grafica HMTL per far emergere ancora di più il significato di quella parola.
E' bellissima l'immagine che hai messo, sembra fatta apposta per questa drabble. ♥
Ti faccio tutti i miei complimenti, Hikari-sensei. Te li meriti tutti, sei bravissima! Spero de leggere presto il nuovo capitolo di questa bellissima raccolta! *^*
Ti auguro un anno pieno di amore e di felicità. ♥
Un bacio ed un abbraccio grande grande.
Ti voglio bene! ♥

01/01/13, ore 23:12

Tanti auguri anche a teeeee!!! incominciamo quest'anno con un pizzico di allegria direi con questa fic T_T e io che volevo qualcosa di malinconico che auspicasse che quest'anno sarebbe cominciato bene...di certo non per Naruto. Triste, il capitolo prima ha entrambi i genitori, quello dopo è orfano quello successivo chissà...bhe almeno nelle nostre ff può di tanto in tanto vedere la sua mamma e il suo papà anche se non è il caso di questa drabble.
T_T ok, sei riuscita a farmi piangere il primo giorno dell'anno, se piangero tutti i giorni per 365 giorni, darò la colpa a te.
XD comunque bravissima come sempre.
alla prossima
Neko ^_^

01/01/13, ore 15:34

Hikariiii buon anno cara!!!
siamo tornate alla malinconia
ma che vuoi fare? alla fine il manga è quello
e per quanto sia triste è bello (ogni tanto) rifarsi alla realtà dei fatti per meglio
descrivere l'animo del nostro Narutino!!!
7 anni
la voglia di diventare Hokage... di battere Sasuke e poi... tutto sembra non avere più importanza
o almeno in misura minore alla vista di una famiglia :(
Una scenetta davvero toccante
particolarmente bella e sentita
tanti tanti complimenti
e cari auguri^^

01/01/13, ore 15:09

Buon anno Hikari-sama! *O*
Ed ecco che, dopo una lunga serie di postumi a dir poco imbarazzanti, la zombie acquista la cosa più simile alla facoltà di intendere ed apre EFP (anche perchè dei libri non se ne parla proprio!:D). Vedere che hai aggiornato questa splendida raccolta è sempre una piacevolissima sorpresa! :3
Che strano concludere l'anno con una drabble così malinconica e veritiera, mi sarei aspettata una cosa iper fluffosa e invece no - meglio così, adoro essere smentita! :)
Ti segnalo subito un errore di battitura nella prima riga "quali obiettivo", una svista da nulla ma mi sono sentita in dovere di fartela notare!
Per il resto, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, nonostante tutto, Naruto non può far finta di niente. Anche lui ha avuto un padre e una madre, vederli anche solo una volta è sicuramente il suo desiderio più grande povera stellina! T__T

Well done, Hikari. Mi rileggo un attimo la seconda frase che, la prima volta, non mi tornava - ma forse sono un po' distratta dal mal di testa! XD
Tanti auguri per un anno pieno di fiction! <3

zombie

26/12/12, ore 16:21

Ciao! ^_________^
Tanti auguri anche a te, Hikari-sensei. *__________* ♥
Scusami se te li faccio in ritardo. ;________;
Questa drabble mi è davvero piaciuta tantissimo, e coglie proprio la rinascita del Natale. E' bello come hai descritto l'unione degli abitanti sopravvissuti di Konoha, come si confortano a vicenda, come stanno insieme per sopportare il dolore della distruzione del proprio Villaggio, la perdita dei loro cari. Però, tra tutta questa disperazione, ci sono i sorrisi rivolti all'eroe della guerra, colui che ha salvato tutti: Naruto Uzumaki. Io, in questa drabble, ci vedo tantissimo anche la rinascita di questo personaggio. Lui, sempre odiato, sempre evitato, sempre considerato un mostro, diventa un eroe amato e ammirato da tutti, colui che ha salvato il Villaggio della Foglia. Ora Naruto si sente accettato, e sa che non sono solo Minato e Kushina a credere in lui, ma anche le altre persone, ed è una cosa bellissima. ♥
Hai fatto benissimo ad aggiungere anche "kaa-chan" al pensiero finale di Naruto, perché anche lei crede in Naruto. ^^
L'immagine che hai messo è bellissima, l'adoro! Ci sono entrambi i genitori del nostro eroe, come per dirgli, "ora non siamo i soli a credere in te". *^*
Ti faccio tutti i miei complimenti, Hikari-sensei! Te li meriti tutti! Sei bravissima!
Aggiorna presto, spero di leggere presto il nuovo capitolo di questa raccolta che amo! ♥
Un bacio ed un abbraccio grande grande! ♥
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 04:22 pm)

25/12/12, ore 23:06

Anche a Natale sono qui a rompere le scatole a te XD
L'autrice fischietta, fingendo di passare qui per caso...u.u...
Ma come faccio a non leggere una tua ine shot????? Bellissime =)
Stupenda anche questa =)
Dopo lo scontro di Pain i nostri cari abitanti del Villaggio della Foglia cercano di trovare un po' di serenità nella notte di Natale.
E fanno bene.
Sei riuscita a rendere appieno il vero valore del Natale, e non il lato materiale.
Complimenti =)
Bravissima come sempre!
Auguri! =)
E Buone Feste =)

25/12/12, ore 14:53

Che splendida drabble *__* mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai descritto la fine della guerra in contrasto con l'atmosfera natalizia. Molto dolce la frase rivolta a Naruto, così come il suo piccolo pensiero rivolto ai genitori.
Breve, diretta ed efficace, mi si è sciolto il cuore *__* Complimenti, aggiorna presto. E buon Natale!
Soly Dea

25/12/12, ore 13:35

Inanzitutto, auguri di Buon Natale Hikari !! :')
E passando alla drabble non posso far altro che dire che, seppur malinconica,
racchiude in se il perfetto spirito del Natale cioè  stare insieme nonostante non si ha molto..
povero Naruto... è triste  non poter passare il Natale con i genitori :'(
ma lui sa che ci sono, nel suo cuore, e che credono in lui..
Bellissima davvero *^* brava *^*
Ancora Auguri :') e un bacio <3
Kaze

25/12/12, ore 12:05

Perdona la scarsa presenza sul sito di questi ultimi tempi, ma tra esami, studio, uni e ritorno a casa (eh sì, almeno per le feste mi tocca!!) non ho un attimo di tempo e il pc sta quasi sempre spento! D:
Comunque, veniamo a noi, sarà anche malinconica, ma trovo che questa drabble racchiuda perfettamente in sè lo spirito natalizio perchè sì, almeno per me, dietro a fiocchetti, regali, cappellini da babbo Natale e tutto il resto, un pizzico di malinconia c'è sempre.
Buon Natale Hikari-sama, come sempre, ottimo lavoro! :)
Un bacio,

zombiecch

25/12/12, ore 11:09

Ciao, è vero è un pò malinconica, ma comunque concordo con te sul fatto della rinascita è un nuovo inizio. Naruto è riuscito a farsi accettare da tutti e non c'è gioia più bella di festeggiare con le persone che ami, Minato e Kushina non sono con lui fisicamente, ma lo saranno sempre dentro di lui, inoltre secondo me hai fatto bene a metterlo al plurale, perchè nonostante sia stato Minato a dire quella frase, comunque anche Kushina crede fermamente in suo figlio.
Alla prossima e tanti auguri di buon Natale anche a te!
Kiss