MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

11/02/13, ore 01:44

all'inizio ho avuto difficoltà di comprensione (ma visto che non sono un genio è la prassi -.-) ma già alla seconda lettura ho riso moltissimo!è proprio così che m'immagino la bella kushina!mi piace quando le dedichi un pò di spazio in più, è un personaggio "gustoso" quel peperoncino!e diciamolo..mi piace anche mikoto!baci!

09/02/13, ore 23:00

Oddio, qui mi sciolgo *-*
Le drabble relative a questa raccolta penso di non averle mai recensite, le leggevo così, per piacere, per sfizio, infatti vedi anche che questa ff la seguo.
Ma questo capitolo mi sento proprio di recensirlo perché non ho mai letto niente di più dolce nella mia storia su efp, e un qualcosa di così piccolo, indifeso, che cerca in tutti modi di esprimere il suo amore verso il padre, è qualcosa di impagabile.

Tra tutte le drabble che hai scritto, questa è per me indubbiamente la migliore ♥

04/02/13, ore 06:42

non ho parole, mi piace tanto che mi metterei a piangere. ke bella. ^-^

04/02/13, ore 06:40

mi piace naru che pensa anche ai suoi genitori, anche se gli altri non lo sanno. ciao ^-^

04/02/13, ore 06:38

ke dolce naru dentro alla maglia del suo tou-san, già me lo immagino. ciao e complimenti per tutti i capitoli fino ad ora.

04/02/13, ore 06:34

ke divertente la scena ^-^ mi piaciono tanto le due frasi finali.

03/02/13, ore 21:32

Semplice ma incredibilmente bello e sentito :)
è veramente fantastica la scenetta i tanti ti voglio bene
che possono solo far piacere ad un papà :D
Molto bella... complimenti!
un bacione
Alla prossima

03/02/13, ore 18:54

Mia cara =)
Complimenti *_*
Ovviamente sei stata sempre bravissima ed anche stavolta non mi hai deluso =)
Bellissima questa one shot, davvero fluff e dolce *_*
Continua così caa =)
Un bacione <3

03/02/13, ore 18:15

Aidi chan è qui <3
Ok, sono sommersa dal fluff in questo periodo, e mi chiedo come sia possibile rendere la mia mente pronta alla dolcezza, anche leggendo una fiction cinica...- (Per dire)
Tu emozioni anche una vecchia strega come me, tesoro, =w= Non capisco come tu ci riesca, ma è così.
Se provassi a scrivere "Ti voglio bene" In una mia fiction, risulterebbe una frecciatina (X°°) Invece... dovresti vedere le mie iridi a forma di cuori sberluccicosi e rosa.
Mah, adoro te e ogni parolina sbucata dalla tua magica testolina. <3

03/02/13, ore 18:14

oggi ho saputo che nella puntata di oggi di naruto shippuden quando sakura ha detto ti amo a naruto il doppiaggio in italiano gliel'ha fatto dire invece non era successo lo stesso con hinata quando lei l'ha salvato invece di far la traduzione giusta cioè ti amo gli ha detto in italiano ti voglio bene , forse a berlusca gli piace la donna piatta vabbò non è importante adesso che dire capitolo molto bello complimenti e non vedo l'ora di andare a leggere quando lo pubblicherai il prossimo capitolo ciao seby1993_ziabefana...!!!

03/02/13, ore 16:21

Non credo che la drabble sia incommentabile per la sua semplicità, quanto piuttosto per tutto l'affetto e l'amore che esprime, inquantificabili a parole.
L'incisività del "ti voglio bene" in una famiglia è assurda, fortissima e con questa drabble hai fatto veramente un ottimo lavoro. Complimenti Hikari, bel capitolo! Esprime tutta la dolcezza intrinseca nella famiglia Uzumaki/Namikaze, rendendola al meglio.
Continui a stupirci e a non deluderci, questa raccolta di drabble è sempre più adorabile e io non so più come complimentarmi!
Tanto amore, ti vogliamo bene pure noi! :)

zombie

03/02/13, ore 15:48

Ciao, certo il ti voglio bene del piccolo Naruto verso il suo papà è una cosa così semplice, ma allo stesso tempo immensamente dolce che non ha decisamente bisogno di troppi commenti o di qualche spiegazione.
E' di una teneressa immensa e poi l ti voglio bene dei bambini è il più spontaneo e sincero che ci sia! ^_^
Alla prossima, kiss

03/02/13, ore 15:42

Come hai detto tu stessa, è proprio la semplicità delle situazioni che rende questa raccolta unica nel suo genere. E per semplicità intendo dolcezza allo stato puro, quotidianità dei personaggi, capacità di sintetizzare e al tempo stesso di emozionare *__* ottima drabble, davvero tenera e ben scritta! Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto i diversi modi in cui Naruto ha espresso il suo affetto per Minato crescendo *__* complimenti, aggiorna presto.

Soly Dea

03/02/13, ore 15:05

Oh! Finalmente hai aggiornato! E con che drabble stupenda poi, dolcissima! ** Mi hai fatta attendere, ma ne è valsa decisamente la pena... sei sempre molto molto brava! Mi rendi un ammasso di dolcezza liquefatto, quasi mi commuovo ogni tanto... oggi incluso. Continua così, aspetterò un altro tuo aggiornamento per addolcirmi la giornata! :)

03/02/13, ore 15:03

Ahw,
hai aggiornato questa raccolta! Che bello! *________*
Quando ho aperto la pagina del capitolo ed ho visto l'immagine che ti messo su Facebook sono stata davvero contenta! *^*
Poi, la drabble. E' magnifica nella sua semplicità. Penso sia una cosa bellissima come il piccolo Naruto, tramite i suoi gesti, riesca a dire al papà quel "ti voglio bene" che ti fa sciogliere il cuore. Capisco l'emozione di Minato quando ha udito per la prima volta la voce del figlio che gli dice quella frase così speciale. *^*
Ti faccio tutti i miei più sinceri complimenti, Hikari-sensei. Sei bravissima, te lo ripeterò all'infinito. Ti ammiro tantissimo. *^*
Spero di leggere presto il nuovo capitolo di questa bellissima raccolta! Non vedo l'ora! *O*

Ti mando un bacio ed un abbraccio grande grande!
Ti voglio bene!