MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

12/02/12, ore 11:58

Praticamente se uno è sull'orlo del suicidio per mancanza di una connessione decente, o perché il ragazzo l'ha mollata, o perché - che ne so io - deve studiare e non gli va a genio o perché i panda si stanno estinguendo e il pianeta va a rotoli... insomma gli basterebbe aprire questa Raccolta e leggesi una qualsiasi di queste Drabble per sentirsi MOLTO meglio, ecco. Io vedo il titolo, l'immagine, leggo la Drabble e sento dentro di me una specie di pace come se ci fosse il nirvana. Cioè, queste Drabble ti danno il buonumore, ti danno un po' di felicità e ti scaldano il cuore *_*. E non credo di essere l'unica a cui fanno questo magnifico effetto.
Il piccolo Naruto è davvero di una dolcezza unica ed impressionante... lo trovo DAVVERO splendido. I bambini, poi, sono così. Come li racconti tu. Semplici ma pieni di cose nel loro piccolo cuore.
Sei fantasica quando descrivi i momenti quotidiani, nessuno ci riesce meglio di te. Sai scrivere gli slice of life in maniera tanto semplice quanto bella. E' semplice il tuo linguaggio, è semplice quello che racconti, ma è anche ciò che le persone ogni giorno vivono o che hanno vissuto... e chiunque può ritrovarsi in queste Drabble.
Io le vedo come perle. *_* Le amo.

12/02/12, ore 11:52

Sì, ho ancora problemi di connessione e sì, odio tutto ciò. Però oggi sembra andare meglio... difatti siccome è domenica mattina e avevo una gran voglia di leggere (in generale) sono ovviamente passata anche sul tuo account. E cosa mi ritrovo? La Raccolta che amo di più tra tutte le tue! Quella su Naruto e Minato *___*. C'è troppa comicità indiretta in questa piccola e dolce Drabble: Naruto-è-un-diavolo-di-mito! Io lo dico sempre che lo adoro... ma in questa Raccolta la mia adorazione per lui cresce di Drabble in Drabble! Insomma, lui regala il carbone a suo padre perché non passa abbastanza tempo con lui: NARUTO HAI TROPPO VINTO! X°D NARUTO THE WINNER! Cioè, capisci il mio discorso? XD. Dentro di me ridevo perché è davvero un'idea geniale! Questa Drabble è davvero originale... la adoro! Adoro quando sforni questi piccoli ma grandissimi gioielli... (L).
Mi è piaciuta troppo. E come sempre io mi accorgo di essere indietro con TUTTO ciò che ti riguarda, andiamo bene. -.-
Comunque... tu DEVI vederti Beelzebub. [è UNA MINACCIA, IO POSSO, TU NO!] Altrimenti non finisco il tuo regalo di compleanno e rimani senza l'orribile SasuSaku che ti sto scrivendo (che è di un nonsense ASSSSSURDO! Non ho mai scritto nulla di più nonsense).
Dunque, io vado a leggermi la prossima Drabble in attesa che mi carichi il fottuto streaming. E Dio, io odio la mia connessione, non l'hanno ancora sistemata del tutto.

12/02/12, ore 11:01

LOL, che carino Naruto!! Oddio, quanto può essere carino un bimbo che ti chiude la porta in faccia mentre tu sei fuori, al freddo e al gelo? Vabbè, non importa, è carino lo stesso! >w< bellissima come al solito! a presto!!

10/02/12, ore 21:36

Ciao! ^____^
Mi è piaciuta tanto questa drabble e penso che sia bello che tu abbia condiviso un po' della tua infanzia in questa drabble e questo la rende una storia dolcissima! (come tutte le tue drabble di questa bellissima raccolta che seguo con tutto il cuore!) <3
Povero Minato che resta chiuso fuor di casa! Per fortuna che Kushina ha avuto l'idea delle chiavi di riserva!
La mia parte preferita è quando Naruto sghignazza dietro la porta che ha chiuso in faccia al padre.
Sei stata bravissima come sempre! :)
Un bacio a presto!! <3

10/02/12, ore 09:34

che ridere alla scena di minato che corre verso naru. troppo divertente.^-^

10/02/12, ore 00:42

Ahahahahaah stupenda XD Me lo immagino perfettamente Nacchan che sghignazza da dietro la porta convinto di aver fregato il papà!
Che piccola peste!
Sempre in gamba Hika-chan, continua così!

09/02/12, ore 23:21

Ciao, che bello tornare a leggere questa tua raccolta! ^_^ Ehehe il piccolo Naruto è davvero una peste! Povero Minato chiuso fuori di casa e per lo più al freddo e al gelo! Meno male che quella santa donna di sua moglie, previdente aveva pensato di nascedere fuori un mazzo di chiavi di riserva, se no credo che Minato avrebbe dovuto sfondare qualche vedro per riuscire ad entrare e non morire congelato!
Alla prossima, kiss

09/02/12, ore 22:54

No Minato Namikaze, cioè Lampo giallo della foglia che la fatta in barba persino a un demone è stato fregato da un poppante?
Telo devo dire fra tutte le idee che ti sono venute in mente questa le batte tutte! Neanche io avrei potuto pensare a una cosa del genere, ma la cosa che mi fa ridere e pensare che sia riuscito ad entrare grazie a Kushina che ha pensato a fare le chiavi di riserva nascoste, adesso scappo vado a vedere quali altre follie posso uscire dal mio sacco dell'ingegno...(O vero quella testa vuota che o sul collo)

17/01/12, ore 20:07

Questa storia è dolcissima!
Il piccolo Naruto mi fa così tenerezza quando risponde al telefono e dice a Fugaku che il papà non c'è.
Poi adoro quando il piccolo Naruto dischiude leggermente la porta e vede il papà che riposa sereno.
Penso anche che Naruto si senta soddisfatto di sé perché obbedisce alle raccomandazioni della mamma riguardo a non disturbare il papà mentre dorme. :D
Un bacio a presto!! <3

17/01/12, ore 15:53

Ahahahah certo Cx
teneroooooooooooo >w<
lo adora proprio il papà eh???
Kiss

17/01/12, ore 07:25

che bello narutinoooo. che tenero e puccioso. chissa cs inventerai più avanti! nn velo l'ora< di leggere alltri tuoi capitoli. ciao

16/01/12, ore 21:04

Ciao, ah ma che dolce Naruto! E' stato davvero tenerissimo e ha liquidato il povero Fugaku in un attimo, tutto questo per far riposare il suo papà che stava dormendo ed era tanto stanco! ^_^ Mi sa che Fugaku rimarrà un pò seccato dalla cosa però i bambini sono belli proprio perchè sono spontanei no?!
Tenerissima anche l'immagine.
Alla prossima, kiss

16/01/12, ore 20:55

La mia sorellina non mi ha fatta riposare per ben un anno! Sia io che mia mamma abbiamo cominciato a dormire come Zeus comanda dopo che ha compiuto il primo anno! SO BENISSIMO come deve sentirsi Minato! E Nacchan ha fatto bene a buttare giù la linea XDD Grande patatino >.<
Bellissima come sempre! E mooooolto realistica!
A presto! :D

16/01/12, ore 20:34

Noooooo, tenerissima.
Soprattutto la foto scioglie il cuore, che dire le tue raccolte mi cuommuovono e sono pure molto grazziose.
Devo dirtelo hai superato te stessa. L'unica cosa che mi dispiace e lasciare una recensione così striminzita, ma finirei col ripetermi sempre!

09/01/12, ore 21:02

*rotola a terra "nyahndo"* nyah, nyah, nyan, nyah!!! *O* ahahahaha, che faccia tosta Naruto! Rifilare carbone proprio a quel grande santo di Minato. Sarebbe bello avere una pazienza come la sua (o in alternativa come quella di Itachi, altro eclatante caso di "santa pazienza" XD). in ogni caso, spero di riuscire anche io a farmi venire in mente qualcosa di nuovo....e in effetti stavo pensando di riscrivere la fanfiction di Itachi.... vabbè, si vedrà. A presto!