MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

29/05/13, ore 16:44

Gli occhi di Naruto sono meravigliosi ;) Sarà perché adoro il colore chiaro LOL
Guarda, io adoro Kishimoto per aver dato a Naruto le stesse caratteristiche di Minato: Namikaze - sama, per me è, uno dei personaggi maschili più belli.
Potrei star qui ore a decantarne la bellezza, sul serio, ma non mi sembra proprio il caso di rendere omaggio al nostro amato lampo giallo; piuttosto, rimango perplessa ad ogni capitolo del manga (tralasciamo).
Alla prossima, tesoro ;)

29/05/13, ore 16:41

Incredibile come questa raccolta sia versatile: un attimo prima sei presa dall'altissimo fluff dolce, poi ti senti male per la malinconia che aleggia in alcune drabble. Ecco, questa è l'esempio perfetto.
Sono abituata a vedere Naruto senza genitori, però (non so come spiegarlo) reca più angoscia vederlo senza Minato, anzichè senza Kushina.
Per carità, io li amo entrambi, ma quando penso alla puntata inerente alla nascita di Naruto, il primo personaggio ad entrare nella mente e nei ricordi è Minato, non posso farci niente. E, in regola, dovrebbe essere l'inverso... visto che l'incontro con Kushina è stato straziante.
La smetto di dire cavolate, sì. LOL

29/05/13, ore 16:35

Eccomi anche qui! Non potevo mancare ;)
I primi passi sono la gioia di ogni genitore, soprattutto se in maniera del tutto inaspettata: vedi il bambino che si avvicina e tu non sai se rallegrarti per l'evento, o stargli dietro per evitare che cada sul pavimento XD Infatti, sarà stata una mia personale sensazione, ma ho visto Minato piuttosto sbigottito LOL
Bellissima, ovviamente, e ora vado a recensire le altre <3

24/05/13, ore 13:07

E finalmente commento questa meravigliosa raccolta! Confesso che, nonostante abbia leggiucchiato svariate drabble... beh, il numero dei capitoli spaventa, dal momento che sono abituata a commentare capitolo per capitolo XD Magari quest'estate mi ci metterò d'impegno XD
E niente, che dire? Naruto è adorabile! Tenerissimo nella prima parte e malizioso e dispettoso al punto giusto nella seconda. Da spupazzare a morte *o* Beata te che hai spesso queste ispirazioni, sono dei lavori molto curati (e non smetterò mai di dirlo, per scrivere drabble ci vuole talento!).

21/05/13, ore 20:48

Ohhhhhhhhhhhh dolciiiiii *-*
che occhioni dolci awwww *-*
monello xD inutile dire che lo amo
amo questa raccolta e il tuo stile :) a presto ^^

20/05/13, ore 23:17

Ispirazione fulminante, questa sconosciuta. Passane un po' anche a me che mi serve e mi manca! :'D
Ma torniamo agli occhioni di Naruto, potrei imbucarmi in mezzo a quelle vecchiette e tirare urletti d'assenso davanti a quei laghi. Questo è il potere degli occhi azzurri, indipendentemente dalle sfumature, riescono sempre ad essere belli, bellissimi per chi li guarda. Tutte e due le mie sorelle sono bionde e hanno gli occhi azzurri, io invece sono castana e ho gli occhi verdi/cacarella/tendenti al giallo (LOL), quindi ho sempre avuto una sorte d'invidia verso gli occhi azzurri, e sin da piccola mi son sempre chiesta, perché loro sì, e io no? Dannazione. Complessi a parte, drabble (o flash) veramente carina, complimenti.
Se per i lineamenti ha preso dal padre, Naruto, ha di certo il pessimo caratterino di sua madre, ♥.
Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

20/05/13, ore 17:57

Bellissima drabble, scritta in modo sublime come sempre *__*
Finalmente qualcuno nota quanto sia figo Naruto, ahahaha! XD quei capelli biondi e quegli occhi azzurri... lo adoro *___* Stupenda anche la seconda parte della drabble, ovviamente Naruto ha preso anche qualcosa della sua mamma... l'abilità nel fare dispetti non gli manca di certo XD bravissima, aggiorna presto.

Soly Dea

20/05/13, ore 17:51

waaaaa bellaaaaaa :) Naruto è proprio un furbacchione :) eheheh è tutto kushina direi :).. ma l'immagine poi mi ha fatto sbavare come una fontana.. è stupendoooooooooo
bravissimaaaaa :) :)

20/05/13, ore 10:53

Più di ottanta capitoli e ancora non mi sono stufata di leggere questa fiction, credo sia un evento più unico che raro! Cioè, ci rendiamo conto fin dove riesce ad arrivare la tua bravura? CE NE RENDIAMO CONTO?!?!?!!11!! <3
Complimenti Hikari, ennessimo aggiornamento divertente, solare e scritto in modo impeccabile! Mi fanno morire i discorsi sulle somiglianze genitori/figli, specialmente in casi come questo! Ahahahah in fondo Naruto non poteva sperare in nulla di meglio: occhi azzurri e capelli biondi, di bell'aspetto come il padre, ma il carattere di Kushina era troppo forte da ignorare, anche per la genetica! :D
Bravissima, come al solito, non deludi mai! <3 <3

ps: scusa le solite assenze, non pensavo che questo anno accademico mi assorbisse così tanto! T___T

xo,

zombie

20/05/13, ore 07:53

Ma che carina questa drabbles *_*
Veramente meravigliosa =)
Complimenti, come sempre il tuo stile è impeccabile e il capitolo veramente ben scritto =)
Lo sapevo benissimo che tu non mi avresti deluso =)
Sei sempre una meravigliosa scrittrice =)
Ormai siamo all'85 capitolo =)
Complimenti ancora =)
E poi hai ragione da vendere =)
Gli occhi di Naruto sono fantastici *_*
Su questo non c'è alcun dubbio *O*.
Un bacione enorme <3

19/05/13, ore 13:48

Ciao, ma che bella!
Beh Naruto è tutto meraviglioso ovviamente XD, però quegli occioni azzurri sono davvero la fine del mondo, mi ci potrei letteralmente perdere all'interno, li adoro. ^_^
Ehehe ovviamente esteticamente ha preso dal padre, ma il carattere è alla Kushina e già da piccolissimo ne ha dato prova.
Alla prossima, kiss

19/05/13, ore 11:56

Ciaoooo! ^__^ finalmente sono riuscita a leggere un'altra meravigliosa fanfic, scritta da te :D premetto che, volevo recensire tutti i capitoli, ma sono talmente tanti e talmente belli, che penso che non riuscirei mai a  trovare le parole per dirti quanto siano immensamente meravigliosi. Sia quelle tristi, che quelli allegri sono stupendi *___* mi piace da morire la quotidianità soprattutto nel caso di Minato, Kushina e Naruto che, sfortunatamente non hanno avuto modo di conoscersi a fondo (T.T) visti gli eventi del manga. E poi sono awwwwww, tenerissime *__* Minato rispecchia molto, il suo ruolo di padre dolce e tenero, e anche un pò più "difensivo", rispetto a Kushina che invece è un pò più severa, ma anche dolce (anche io avevo immaginato che fossero effettivamente così i "ruoli" all'interno della famiglia. Adoro il Naruto monello (ehehehe xD). Inoltre, mi sono piaciuti molto, i capitoli in cui è presente anche Mikoto, anche perchè Kishi non le ha dato molto spazio nella storia, quindi apprezzo tantissimo il fatto che ci sia anche lei,e  che sia amica di Kushina. Quindi ti faccio i miei complimenti, per questa strepitosa raccolta (100! 100! dai che ci sei quasi! :D) farò il tifo fino alla fine! un bacione :D

19/05/13, ore 08:35

Aahahha xD Naruto fa un po' il dispettoso **
Bho,non so cosa srivere,bella,ormai hai inteso che le tue drabble sono tutte belle **
Alla prossima^^

19/05/13, ore 00:31

E che palleeeee! Avevo quasi finito di scrivere la recensione e il mio gatto decide di passarmi sopra la tavoletta grafica, chiudendomi la pagina e costringendomi a riscrivere tutto. Uf...uf..uf
Come sempre...questa fic bella e dolcinaaaa e hai proprio ragione...gli occhi di Naruto sono bellissimi e se fosse un ragazzo vero...bhe wow...anche se un ragazzo come Naruto, se fa lo stupido come lui, non me lo filerei poi molto XD ho sempre pensato che fosse Iruka quello adatto a me, sebbene non sia uno dei miei personaggi preferiti XD. Comunque dall'immagine che hai messo mi sarei aspettata tutt'altra storia, del tipo un naruto che voleva un ghiacciolo dato che siamo quasi in estate...teoricamente, perché qui al nord si congela. Ora sono al pc con la coperta sulle gambe, la mano che usa il mouse congelata e...vorrei tanto la borsa dell'acqua calda (non esagero, ma se non sei di giu, al mare sotto il sole ad abbronzarti, credo che tu possa capire!!!) Sai per curiosità sono andata a leggere il tuo profilo e se non sapessi che il mio profilo è vuoto, avrei detto di aver letto il mio. Almeno la parte del carattere (E io che pensavo di essere l'unica "stramba e problematica" che non riesce a parlare e farsi molti amici!!!) Davvero se avessi scritto che ti piace il fantasy, ma odi leggere quindi anche davanti a un bel libro che parla di draghi scappi...e che non ami la musica e che il tuo manga preferito è One piece, avrei giurato che mi avessi rubato l'identità...XD.
Va bhe ti lascio in pace...ma come sempre i miei complimenti e alla prossimaaaaa.
Miao
Neko =^_^=

18/05/13, ore 23:19

Ahah ogni tanto recensisco anche io :)
Scusa se non lo faccio ad ogni capitolo e ad ogni ff... Anzi, scusa se ogni tanto recensisco xD (xk citare tutte le volte che nn lo faccio è impossibile ç_ç)
Sappi che adoror tutte questa drabble dalla fluffosità a livello over 9000 *w*
Cucciolo Naruto **
Anche io chiudo gli occhi, ma mia mamma fa come Kushina, mi butta giù dal letto xDD
L'ho trovata tenerosha -w-
"Tutto papà"
Fossi Kushina me la sarei presa u.u Nah scherzo u.u
E si, i due nella mia icon hanno ragione a inclinare la testa confusi leggendo la mia recensione delirante, quindi ti lascio o.O
Bravissima come sempre Hika chan, meriti di essere tra le scelte :) (mannaggia a te xPP)
Cocol