MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

11/12/12, ore 08:55

Alloraaaaa.... ma questo è l'episodio dello scontro con Pain????
Perchè mi sembra che ci sia qualcosa di D) simile =)
Il cazzotto, mi dispiace dirlo, ma in quel momento ci stava tutto u.u..
Un modo per dirgli che gli ha lasciato Kyubi dentro, ma anche che è suo padra, ed è felice di vederlo.
Niente di più.
Semplicemente loro : Minato e Naruto.

11/12/12, ore 08:52

Beh anche questo capitolo è stato triste ma tenero allo stesso tempo.
Come si può capire un affetto così profondo?
L'affetto di un padre o di una madre per un figlio?
E' una sensazione magnifica, che ti sale dal cuore e si sprigiona ovunque.
Si legge negli occhi quanta felicità e gioia può dare l'essere genitori =)
Che cosa magnifica =)

11/12/12, ore 08:50

okokok.. STO PER PIANGERE.
Ecco un'altra one shot che è un'altra delle mie preferite della tua raccolta.
E sai perchè?
Perchè guardando gli anime di Naruto (più precisamente quelli dopo lo scontro con Pain), si vede nuovamente l'infanzia di Naruto, e si comprende come ormai il Villaggio della Foglia lo ami e lo rispetti mentre prima era considerato, appunto, un mostro.
E Mianto che gli dice che lui solo un bambino e non un mostro, e che lui ci sarà sempre... =)
Bellissimo ho gli occhi lucidi veramente (e non è il sonno XD).
Stupenda e commovente.
=)

11/12/12, ore 08:47

Assolutamente Naruto è perfetto in questa immagine e poi questo capitolo è bellissimo =) stupendo =)
Magari dirai sono sempre gli stessi complimenti?
Semore le stesse parole?
Purtroppo sì,ma non mi vengono altre sinonimi ancora più positivi... =)
Perchè veramente questa raccolta è speciale....e dolce....e tenera...e fantastica... XD
Beh che dire...Minato preoccupato per la prima missione del figlio..
Come dargli torto? =)
I genitori sono sempre i genitori =)

11/12/12, ore 08:44

Bellissima....
Questo sarebbe stato un finale migliore sia per Kushina che per Minato (molto meglio di quello di Kishimoto, che spero non se la prenda ma a fatto morire nella storia due persone spettacolari e per questo sono ancora offesa con lui u.u)
Per il resto, meravigliosa anche questa storia.
=)

11/12/12, ore 08:35

Allora, questa one shot è stata una delle mie preferite.
Di una dolcezza e tenerezza infinita =)
Veramente sei riuscita a trasmettere tutte le sensazioni di Minato e Naruto.
Lui che è diventato padre e non vuole perdersi nemmeno un istante suo figlio, sapendo che la sua infanzia, come ogni momento della sua vita, è prezioso perchè non può tornare più.
E Kushina che gli dice di mettere un dito nella sua manina, e Naruto che glielo stringe *_____________________________*
Stuoendoooo =)

11/12/12, ore 08:30

ahahahaha l'idea è dolce come tutte le altre fino ad ora (e sono arrivata al capitolo 36 quindi come vedi sto rimontando lentamente XD). Per quanto riguarda l'Università ti posso dire che ti capisco perfettamente ma se ti impegni arriverai sicuramente tra i primi =), basta crederci =) (come Naruto crede sempre in quello che fa dobbiamo farlo anche noi eh? XD).
Per il resto, il biondino, ancora piccolo, h già iniziato a fare danni (come una piccola molletta può essere pericolosa XD)... e ovviamente c'è sempre il nostro Minato a prenderlo conle buone e ad insegnargli tutto =) Non per niente è una raccola MinaNaru =)

11/12/12, ore 08:12

Veramente bellissima. Ed è sia triste sia commovente.
Minato che prima di morire pensa al figlio, a tutti quei meravigliosi momenti passati insieme ma anche quei tanti momenti che avrebbero ancora potuto passare.
Naruto e la sua famiglia.
Naruto che poi rimane solo perchè ha perso le due persone più care che aveva...
I suoi genitori...
Solo a pensarci mi viene da piangere =(
E' un momento drammatico della sua vita, e tu l'hai reso pienamente.
Complimenti

11/12/12, ore 08:10

Allora inanzitutto solo una mente come la tua poteva partorire qualcosa di meraviglioso come questa one shot =)
E soprattutto collegata ad un anno dalla tua raccolta =)
Sei già a più della metà, e chi va piano va sano e va lontano, quindi non preoccuparti che noi lettori ti seguiremo =) perchè ormai queste piccole one shot ci hanno appassionato, e crescerà il numero dei lettori ne sono sicura =)
Tu continua così =)
Per il resto, bellissimo il primo compleanno del piccolo Naruto.
Un momento tenero per i suoi splendidi genitori =)

11/12/12, ore 08:06

Questa one shot è stata chiarissima.
Sì il tema di Minato che torna stanco a causa del lavoro l'avevi già accennato, ma non in questo modo quindi non c'è proprio nulla che non vada =)
Per il resto, anche questo capitolo mi è piaciuto.
Si vede un Naruto piccolo e ncora molto dolce che si preoccupa del suo adorato papà perchè vuole che si riposi di più e anche che abbia più tempo per giocare con lui, ed è pronto a diventare Hokage e fare lui il lavoro di Minato ..
Magnifico *_____*

11/12/12, ore 08:03

Carinissima =)
E' un'idea geniale ricordare le varie estati di Naruto, da quando era bambino fino a quando cresce sempre di più fino ad arrivare ai fatidici 16 anni, che già è un ragazzo maturo e comunque molto più cosciente di quando era piccolino e tenero....ed inizia anche ad essere il nostro Naruto che adoriamo *______________* sempre deciso a percorrere la sua strada e a diventare Hokage...e....dovrà impegnarsi molto per riuscire nel suo obiettivo =) ma sono sicura al 100% che ci riuscirà =)

11/12/12, ore 08:00

Io mi spaventerei LEGGERMENTE XD... (leggermente ??? XD). Ma ovviamente la one shot è veramente carina, e riesci a far capire che Naruto non è mai solo anche se, sebbene Minato non sia più lì con lui, ci sarà sempre. (non so se mi sono espressa molto bene....ma sono appena le 8 di mattina XD quindi ancora un pò di sonno c'è XD) Capitolo dolce ma allo stesso tempo triste, e un Naruto più grande che capisce che i suoi genitori saranno per tutta la vita accanto a lui e, ovviamente, non sarà mai solo.

10/12/12, ore 21:46

Aahahaha ancora sto ridendo =)
Bellissima anche questa =)
Lo capisco però....perchè questi esami sono pesanti (e io lo so benissimo XD) e farebbe piacere un bel manga da leggere ogni tanto =)
O un bel libro =) XD che non sia di studio =)
Detto questo, sono riuscita a recensire i primi 30 capitoli (anche se me ne mancano ancora molti) =).
Domani cercherò di finire le recensioni, ma non ti prometto nulla perchè lo studio chiama XD per il resto, bravissima come sempre =)

10/12/12, ore 21:42

Come sempre ti sottovaluti.... E non riesci a vedere tutte le one shot fantastiche che crei (e fantastiche è dire POCO, veramente).
Quindi, ti dico solo una cosa...STUPENDA!!!!
Minato e Naruto con un mazzo di fiori per uno che fanno un regalo alla loro donna di casa non che moglie e madre..
E lei che sorride divertita, perchè in fondo, sono un pò pasticcioni ma sono gli uomini della sua vita, gli uomini che lei ama =)
e amerà per sempre =)

10/12/12, ore 21:39

Carina =) Bella =) Meravigliosa =)
Semplicissima ma scorrevole e divertente =)
Povero Minato, dopo una lunga giornata di lavoro da Hokage, non ha fatto nemmeno in tempo a chiudere gli occhi che già Naruto aveva rotto quel silenzio che si era creato.
Ma lui preferisce milioni di volte suo figlio che lo disturba (positivamente) che non riposare.
Un papà eccezionale, veramente =)