MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

09/11/12, ore 18:42

è adorabileeee...letta tutta d'un fiato (la raccolta)! ho contemporaneamente un sorriso ebete sulla faccia e gli occhi lucidi...certo i momenti tristi sono pugnalate al cuore mentre stai in un mondo di sogni ma te li perdono...sono perfetti pure quelli... non vedo l'ora della prossima uscita!

05/11/12, ore 14:31

Questa raccolta non ha parole ,è la dolcezza fatta persona *______*
 Alcune drabble sono malinconiche e triste ç__ç altre sono dolcissime e smielatose ..
E poi Minato e Naruto sono troppo ,troppo ..dolci !! *^*
(quante volte ho detto dolce in questa recensione ? )
questa poi ,mi è piaciuta particolarmente , è molto semplice ma allo stesso tempo stupenda **
Naruto è troppo ..dolce (^^'''''') e poi ha ragione , si mantengono le promesse u.u
Complimenti ,storia aggiunta trai preferiti e segiute ,sarebbe impossibile altrimenti ^^
Aggiorna presto xD
Kaze

04/11/12, ore 22:03

OMFG, too many fluff, I can't even....!!! *le dies*
E' troppo, troppo, troppo adorabile! *w* no, secondo me Minato non è OOC: anche io me lo immagino come un padre molto dolce, forse anche un pò permissivo. Gnaaa, sto morendo!
Alla prossima! ^^

04/11/12, ore 21:13

Ciao! ^________^
Minato pensava che ce l'avrebbe fatta, ma Naruto è Naruto. Io sto dalla parte del bimbo, giustamente, il padre glielo aveva promesso!
Poi non ce lo vedo Minato che non mantiene le promesse, perché so che il suo animo è buono e gentile (oh, Minato... *ççç*).
Mi piace tantissimo anche la foto che hai scelto come copertina di questo capitolo. Naruto ha proprio l'aria di, "ma me lo avevi promesso...". E' davvero adorabile! *________*
Penso anche io che questa drabble sia incatalogabile. Io sotto le coperte di Naruto ci vedo coperte attorcigliate e qualche peluche. :)
Ti faccio tutti i miei complimenti, Hikari-sensei! Sei bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa bellissima raccolta! E' unica! ^.^
Un bacione! ♥

03/11/12, ore 22:04

Ciaoooo *O*
molto bella... come sempre XD
sveglio il piccino U.U
haha XD XD XD
Kiss ^^Betty^^
PS: Grazie per avermi insegnato come fare per l'html... ;)

03/11/12, ore 22:02

Nuuuoooooooo!!! Tenerissima!!! Complimenti!! Come sempre mi fai lacrimare gli occhi?
Ma come fai? sei davvero brava! La recensione che ti sto preparando su Youtube sarà una delle più belle che ti farò, infondo te lo meriti. . . Spero di non deluderti, ho appena concluso il copione che devo leggere, ora devo solo montare il video e ti farò avere il link, ci sentiamo presto. . .

By TheCristopher94. . .

03/11/12, ore 16:12

Awn, che tenerino che è Naruto! :3
Anche il mio cuore di pietra si scioglie di fronte a così tanta dolcezza Mi stai rovinando, Hikari! :)
Comunque hai ragione, questa drabble è a dir poco incatalogabile, ma va bene così. Mi piacciono le cose indefinite! :D
Bella, un raggio di sole in questa terribile giornata uggiosa. Me gusta.
Un bacione bella! :*

zombie

03/11/12, ore 15:44

Ciao, ehehe il nostro Naruto è davvero un genietto, suo papà gli aveva promesso che la prossima volta lo avrebbe portato con lui e il piccolo si è alzato prestissimo per poter andare con il suo papà, se no non l'avrebbe rivisto per tanto tempo e di certo Naruto non poteva aspettare così tanto e poi glielo aveva promesso! ^_^
Davvero carinissima.
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 03/11/2012 - 03:45 pm)

03/11/12, ore 15:29

Ah ah, beccato in pieno, così impara Minato a non rispettare le promesse...XD di certo Naruto non ha preso da lui.
Simpatico capitolo. Alla prossima.
Ps. ma Naruto non crollerà addormentato da qualche parte? XD

03/11/12, ore 15:28

Molto carina anche questa drabble, bravissima! Come hai detto tu stessa, non è nè fluff nè angst nè altro: solo un piccolo momento tra padre e figlio che fa sorridere nella sua semplicità e naturalezza. Complimenti, scritta come sempre benissimo!
Soly Dea

03/11/12, ore 13:53

Ed io scruto questa raccolta solo ora, ma su, questo non si fa.
Con mio piacere, ho letto tutte e quarantasei drabble, mi sento davvero un dio adesso (ma tanto nessuno arriverà a venerarmi, lasciamo stare.)
Una raccolta MinaNaru, questi due sono di una dolcezza alquanto unica, per non parlare di quest'ultima drabble, così fluffuosa quanto comica! Kushina io l'adoro, è una donna forte che se vuole prende a pugni chiunque, meglio che il nostro Minato faccia attenzione. Oh, ma vogliamo parlare della foto? Oh, ma che dolcezza è mai questa? L'Hokage che difende il suo bel figlioletto, ma ha fallito, che vogliamo farci ^^
Raccolta carinissima, questa drabble soprattutto, ma quelle con Sas'ke resteranno le mie preferite, lol.
Complimenti,

Hika Uchiha

31/10/12, ore 10:24

ke tenero naruto, mi viene voglia di spupazzarmelo tutto. sopratutto quando fa gli occhi tristi. ciao e complimenti per i capitoli. ^-^

31/10/12, ore 10:20

divertentissa. però anche bella. solo una cosa non ho capito, ma il peluche assomigliavaal padre?!!! ciao^-^

30/10/12, ore 15:37

Awww che dolce! Tutta la famiglia è perfettamente IC: Naruto che fa il monello ma poi si pente e chiede perdono, Minato che cerca di difinderlo perchè lo trova troppo dolce e Kushina vorrebbe metterli in punizione entambi! Aahahah che quadretto adorabile *___* Complimenti, davvero ben scritta.
Soly Dea

30/10/12, ore 13:43

Nooooo che tenerezzaaaaa...madòòò bellissima!!! xDxD questa mi piace tantissimo!!!! speriamo continuerai con questa dolcezza!!!!
ciauuuu