MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

02/12/11, ore 21:47

Il nostro pucciosissimo Naruto è già pronto a fare l'Hokage. E bravo il nostro eroe! ;)
Minato che rincorre il proprio figlioletto in giro per casa poi è a dir poco stupendo. Me lo immagino proprio, lì, intento ad infilare dei pantaloncini arancioni a Naruto.
Owww, è proprio tenera come drabble. ♥
Corro a leggere la prossima!
Emmevi. ;)

02/12/11, ore 21:42

Ommioddio. Solo Naruchan può fare queste cose.
Che tenero comunque.
Ad ogni modo drabble troppo coccolosa (come sempre, del resto!) e a dir poco fluffosa.
Mh, com'è fortunato Minato ad avere un batufollino biondo tanto tenero in giro per casa, davvero.
Va beh, corro a vedere le drabble seguenti! ;)

Emmevi.

P.S. Hai visto? Sono tornata! X3

01/12/11, ore 21:53

Innanzitutto, credo che Minato sia incredibilmente OOC. Non ce lo vedo proprio a dire 'mannaggia, mannaggia' o a correre dietro a Naruto con dei pantaloni in mano chiamandolo 'Naru-chan', per poi cercare di persuadere un bambino piccolo a vestirsi chiedendogli se vuole andare a fare l'Hokage con lui. Poi, Naruto ha dimostrato di non riconoscere le intenzioni del padre e di scambiare i suoi richiami con un gioco, quindi dubito che possa capire le sue parole. Per quanto riguarda la forma, ti consiglio di usare meno punti fermi, bloccano la narrazione. Inoltre non capisco l'uso dell'immagine posta sotto il titolo.

29/11/11, ore 21:14

Ciao, non so dirti quale delle storie della collana "All'insegna del Fluff" sia la mia preferita. Ci sono vari momenti che mi piacciono. La prima storia per esempio, dove Minato insegna a Naruto come salutare con la manina mi ha fatto una tenerezza infinita. Nelle tue storie è dolcissimo il rapporto tra Naruto e Minato, che è sempre più tenero man mano che le storie procedono, quel rapporto padre-figlio che purtroppo non hanno potuto condividere insieme. E' bello che tu riesca a farci vivere momenti così belli, così possiamo tutti sognare! Si vede che ci metti il cuore nelle tue opere, ed è una cosa da ammirare!! :D

Ti mando un bacio grande grande!!! <3

22/11/11, ore 15:59

Muahahha, oh mio Dio. Oh santissimo Orochimaru-sama, insomma, tu hai scritto una fluffosissima boiata simile? Accorpandoci perfino un'immagine a dir poco perfetta! Ti avevano commentato tutti tranne me, che ho scoperto questo aggiornamento poco fa, innamorandomene a prima vista. Che cosa vuoi che ti dica? A parte il fatto che la dedica è stupenda e te ne ringrazio *lowa & spupazza* ma poi, cioè, Naruto è un demonio. Qualcuno lo fermi, lo leghi a letto, lo blocchi in qualche modo. Ma è mai possibile che non riesca mai a stare buono, quel baka-chan? *-* Direi che è davvero possibilissimo X°D. Anche io ero così da bambina.
Comunque, non so se ho preferito l'immagine di Nacchan che sgambetta dappertutto, Minato che lo rincorre oppure quella finale... quando gli propone di venire a fare l'Hockage assieme a lui, LOL. L'ho sempre detto io che Minato è una persona molto intelligente. E Naruto non ha assolutamente preso da lui. Ha preso l'aspetto da suo padre e il cervello... quale cervello? Il cervello non l'ha proprio preso, questo è il problema ù_ù.
Bellissima, bellissima, bellissma. Alle sei meno qualcosa devo essere in fermata per un fottuto corso supplementare - perché quelli regolari non bastano, no? - e quindi questa Drabble mi ha davvero aiutata un po' a sorridere, anche se soltanto per un momento.
Ringraziamento eterno. Ti straamo, ovvio.
A.

22/11/11, ore 15:44

OOOOOh che cariniiiiii *-------*... Hahah Naruto alla parola Hokage si lascia vestire subito *---* M-ma p troppo tenero !! Troppo *w*. Mina e Naru *----------* <3 Bravaaaa è troppo carina questa raccolta la amo *-*

Naru coccolosho *w*

22/11/11, ore 14:06

Ma che tenera, sarebbe bello vedere una scena del genere nel manga originale, minato che per convincere Naruto gli diceva che lo portava a lavorare con lui, e lui con gl'occhi accessi ripete la parola Hokage troppo tenera. Devo dirtelo mi stupisci ogni giorno di più con questa raccolta...

21/11/11, ore 23:46

L'immagine! Oddio l'immagine! *muore di pucciosità*
Carinissima questo capitolo! Troppa tenerezza in pochissime righe! Brava bravissima!

21/11/11, ore 22:22

ahahah è stato convincente Minatokun XD
Naruchan si è convinto subito XD
che cuccioli <3
mi immagino Minato che corre per la casa dietro a Naruchan XD
Dolcissima come sempre <3
a presto *^*
Camy

21/11/11, ore 21:36

Ciao, awfh che tenera, seriviva decisamente anche a me un pò di dolcezza, grazie!
Ehheheh Naruto stava giocando e non voleva vestirsi, ma appena suo padre ha pronunciato la parola magica, oltre a "ramen" ovviamente, cioè "hokage" si è subito fatto vestire e non vedeva l'ora di diventarlo anche lui! ^_^
Alla prossima, kiss

21/11/11, ore 21:26

Che amore che è Narutino! Corre in giro per non farsi prendere *o*
Povero Minato, ne deve avere di pazienza con lui XD
E' tenerissima *______________*

21/11/11, ore 19:49

oooh, il papà che si porta a "lavoro" il figlioletto. *tenerezza*
Aaaah, sarebbe bellissimo avere un padre come Minato. çwç (MALEDETTO MADARA CHE HAI DISTRUTTO UNA FAMIGLIA COSI' BELLA!!!)
ah-ehhmmm.....sorvolando questo mio momento di defaillance, e ritornando a fare le persone serie (???), questo capitolo, insieme all'immagine sopra, è ancora una volta la dimostrazione della tenerezza assoluta. *-*

21/11/11, ore 19:45

Hey ciau :)
bellissimo chappy come sempre e
ahah Hokage... un sogno da quando era bimbo ;)
ù.ù meraviglioso ^_^
Un bacio ^^Betty^^

14/11/11, ore 18:43

Come sempre le tue storie sono carine, mi piace molto come rappresenti la piccola famigliola che purtroppo nell'anime non ha avuto possibilità di formasi... Davvero bella non mi deludi mai ^__^
Ti faccio ancora complimenti...

13/11/11, ore 10:53

un pò come facevo io a due anni....solo che Naruto è ancora più carino! awawawawawawawaw!!! *si scioglie* io adoro le cose fluffose (è la centomilionesima volta che lo dico, ma vabbè XD)bellissima come sempre!! ^^