MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

17/03/12, ore 22:34

Tutta questa dolcezza mi farà venire il diabete *-*
Awwww *-* Minato&Naruto sono così fluff! <3
Ho voglia di scrivere altro sulla mia raccolta fluff dedicata a Bardack, Goku e (eccezionalmente anche lui partecipa al fluff, perchè io amo scrivere più su Bardack&Goku) Radish xD e tutto grazie a te, sai? <3
Che dire? Dolce anche questo secondo capitolo <3
Leggerò anche gli altri, alla prossima <3

16/03/12, ore 22:01

Sono proprio arretrata! Ho scoperto questa raccolta solo ora D:
Scusami, ho divagato (come sempre)! Ciao :3
Che dire? Questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo *-* ho sempre immaginato Minato&Naruto insieme da bravi padre/figlio (ed io che adoro i padri/figli dove uno dei due (sfortunatamente) è morto xD per esempio AMO Bardack&Goku di Dragon Ball e e non si sono incontrati nemmeno nell'Aldilà).
I miei complimenti
Vado a leggere i prossimi capitoli :)
A presto :3

Seripa_

15/03/12, ore 18:58

ciao. congratulazioni per aver aggiornato...ma questa volta mi sembra di non aver capito !-!

15/03/12, ore 15:49

Bellissima, che dire come sempre scrivi cose verissime, chi può fare a meno dei genitori...
Ma come si sa, si cresce si matura e dobbiamo iniziare a sorreggerci con le nostre gambe, senza il loro aiuto o non potremmo mai definirci adulti e di conseguenza non saremmo neanche buoni genitori quando verrà a noi di fare da genitori...
Come sempre le tue fic hanno un significato profondo, godersi la giovinezza fino alla fine (Speriamo che Gai e Rock Lee non vengano a farmi causa per plagio)...
Ci sentiamo presto Bye TheCristopher94

15/03/12, ore 00:39

L'ho trovata davvero bellissima <3
Perché è incredibilmente semplice e spontanea, che ti lascia spiazzata. Mi sono immaginata fin nei dettagli tutto questo minuscolo frammento della vita di Naruto e a fine lettura non ho potuto far altro che sorridere.
Grazie per averla scritta, in poche parole hai saputo trasmettere moltissimo *-*

Miwako_chan

14/03/12, ore 23:28

bellissima *o*
come è vera l'ultima frase di Naruto complimenti^^
un grosso bacione^^

14/03/12, ore 22:44

in effetti, ogni tanto danno un pò fastidio i genitori che chiamano ogni due tre. però effettivamente, bisogna anche immedesimarsi: siamo loro figli, è normale che ci vogliano proteggere, anche quando siamo ormai grandi. dopo tutti quei capitoli in cui Naruto era appena un bambino, mi fa un pò strano vederlo improvvisamente adulto, ma è comunque un capitolo molto bello. spero che tu riesca ad aggiornare anche le altre fic, perchè non ne posso più per l'attesa! XD detto questo, alla prossima!!

14/03/12, ore 22:35

Ciao! ^___^
Che dolce che è questa storia! *^*
La penso come te, quando esco fuori e mi capita di fare tardi chiamo sempre i miei perché non voglio che stiano in pensiero.
Le loro attenzioni mi fanno sentire amata anche se a volte vorrei essere più libera di fare quello che voglio.
Mi dispiace che tu stia affrontando un periodaccio. x_x
E' bellissimo che la tua storia sia finita tra le scelte della selezione! ^__________^
Te lo meriti, sei bravissima a scrivere! <3
Spero che ti lascino mettere l'immagine, sono curiosa di vederla! :D
Un bacio a presto! <3

14/03/12, ore 22:28

Awwww ma che carino Naruto!
Beato lui che ama le attenzioni dei genitori!
Quando mia madre mi chiama comincio a sclerare nonostante anche io abbia 19 anni suonati =o=
Stupenderrima come sempre!

14/03/12, ore 22:23

In effetti si vede che manca qualcosa...l'immagine ._.
Concordo con te, non capisco perché ci sia questa fissazione che quando si supera la maggiore età si debbano tagliare i rapporti con i genitori.
Che poi... i padri sono i peggiori XD
Per almeno, mio padre quando gli gira fa partire la telefonata e poi passa il cellulare a mia madre, e noi due ci ritroviamo a volte a chiederci a vicenda "Perché mi hai chiamato? Ti sei ricordata che volevi dirmi qualcosa? Abbiamo chiuso due minuti fa!"
Almeno Minato ha il coraggio di chiamare direttamente! *______*
Complimenti per avere la raccolta tra le storie scelte ^_____^

14/03/12, ore 22:09

Ciao, infatti stavo cercando proprio l'immagine! Comunque che bello che hai aggiornato, mi spiace che sia un periodo un pò impegnativo, spero finisca presto! ^_^
Eheheh è vero è normale che i nostri si preoccupino anche se confesso di essere la prima a sbuffare quando mia madre vuole sapere ogni mio minimo spostamento e mi da il coprifuoco a 22 anni... XD
Alla prossima, kiss

24/02/12, ore 14:02

Ahahaha! Che dannatissima peste sdentata che è il nostro Naruto. E Minato, vogliamo parlare di Minato?
Quel pover'uomo che si trova ad avere un marmocchietto tutto pepe in casa? Ad ogni modo stupenda anche questa drabble, come tutte le altre.
Non ho null'altro da dire, sono tanto carine e fluffose. *_*
Vorrei farti nuovamente i complimenti, ma rischierei di risultare davvero troppo ripetitiva.
Dunque alla prossima!

24/02/12, ore 13:58

"E si sentì soddisfatto di sé."
Ma che cosa tenera, ma davvero, eh!
Oltretutto riesco a immaginarlo facilmente un Naruchan tutto impettito e gongolante che, sorridente, osserva Minato, il suo adorato papà, dormire sereno.
Bella bella.
Dunque ti faccio dei calorosi complimenti e...

24/02/12, ore 13:52

Ooow! Ma è proprio tanto bella questa, eh!
Bella e fluffosissima, ma non in maniera esagerata o eccessiva. Splendida. *_*
E poi l'idea del carbone è geniale. Miseriaccia, ma come fanno a venirti certi splendori in appena poche righe?
Mistero. Anzi no, la risposta è perchè sei brava e anche tanto.
Complimenti, dear.
Alla prossima,

24/02/12, ore 13:48

Ehm, sono in ritardo, in enorme ritardo, ti chiedo venia e di scusarmi umilmente. ^///^
In ogni caso la drabble è stupenda, mi piace proprio. Cioè, è tanto tenera. *_*
Perchè Naruchan è davvero tenero e anche Minato è tanto fluffoso. (L)
Sì, mioddio dovrei almeno tentare di fare una recensione adeguata, non dico costruttiva, ma adeguata, peccato che oggi proprio non mi riesce.
Ad ogni modo ti meriti i miei complimenti: Brava Hikari! ;)
Alla prossima,