MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

27/01/14, ore 21:58

Hai scelto proprio un bel finale, complimenti! Anche se non sono mai riuscita a recensire capitolo per capitolo (troppo poco tempo T.T) ho sempre cercato di seguirti e penso che tu abbia scritto davvero una bella raccolta, carica di dolcezza e fanciullezza :) bravissima, davvero!
Spero di leggere altre tue piccole perle di zucchero, perché ci sto prendendo gusto! ahaha :)
a presto!

25/01/14, ore 11:06

Rieccomi e sappi che questo capitolo ha davvero riscaldato il mio cuoricino malato. E chiedo ancora scusa, ma voglio recensire capitolo per capitolo. Sappi però che questa drabble non è assolutamente scema, non pensarci nemmeno! Quello scritto è tutto vero tra l'altro. =w=
Anch'io come Naruto - e come tutti, penso - amo stare, in inverno, al calduccio e accanto al termosifone: se devo essere sincera però preferisco il freddo al caldo. E ormai le mie mani sono qualcosa di separato dal resto del corpo, sono sempre gelide e manco me ne accorgo (toh, ho fatto rima //?). Stessa cosa per i piedi. Btw, andiamo avanti.
Naruto, come sempre, possiede il suo lato ancora bambino: sfrutta il fatto del freddo per esere coccolato dai genitori. Ama riscaldarsi sotto le coperte, non tanto perché sono di lana o cashmere o cotone (?), bensì per l'affettuosità di Minato e Kushina. L'amore talvolta può essere gelido - la morte dei genitori, nel caso di Naruto - ma ormai viene riscaldato da altro amore - gli amici, per esempio. Non credo di essermi spiegata ma non importa sigh. Altra cosa molto carina è che Naruto si addormenta all'improvviso e non solo per la stanchezza, ma anche per attirare l'attenzione. ♥
Insomma, nonostante Minato e Kushina rimproverano Naruto per il suo lato un po' infantile si vogliono sempre e comunque bene, tutti e tre! È questa la magia dell'inverno e del Natale- (?) Comunque, davvero tenero e dolcioso il loro rapporto! ♥
Eee niente, mi assaporerò l'ultimo capitolo mucho mucho presto e sono sicura che l'ultima sarà un'ottima drabble. Sicurissima.
~ Lady_Hitsuki_Who

21/01/14, ore 20:59

Ciao Hikari,
scusa il ritardo, ma non potevo mancare. ^^ E come si dice: meglio tardi che mai.
E così questa bellissima raccolta è finita? Chissà quanta nostalgia che starai provando. Allo stesso modo, sarai molto soddisfatta. Sei arrivata a 100; hai raggiunto il tuo obiettivo. Quindi tanti complimenti! :)
Bisogna festeggiare! C:
Questa raccolta ci ha tenuto molta compagnia, è stata davvero un onore poterla leggere e scoprire come tu vedi la famiglia Uzumaki; hai condiviso con i lettori i tuoi pensieri, le tue fantasie. ;)
E che dire di questa ultima drabble? è davvero adorabile, lo sai? *^* Sai, che io, da poco sveglia che sono, ero convinta che Naruto dovesse salutare qualcuno che era andato a trovarli; non so me li ero immaginati davanti alla porta che salutano qualcuno - chissà perché avevo pensato alla famiglia Uchiha! - che se ne va. Invece, mi hai stupito. La cara e dolce famiglia Uzumaki saluta e ringrazia tutti i lettori che hanno letto. Una bella trovata! Davvero un modo molto carino per far calare il sipario. ;)
Che altro dire? Ancora complimenti! ;)
A presto! ;)
Selly

21/01/14, ore 06:34

Ahahah! Che dolciiii!!!! Naruto che non riesce a mangiare i biscotti <3 E Minato che lo imbocca teneramente! Oddio ma quanto sono cuccioli? E poi i tuoi angoli dell'autrice sono stupendi lol! Neanche io ho un Minato che mi imbocca :( A presto

21/01/14, ore 06:28

C'è anche bisogno di farle queste domande? È ovvio che Minato ti ami tanto tanto tanto Naruto-chan!!! Questa drabble è proprio dolcissima! Amo come Minato segue i sogni del suo piccoletto! <3

20/01/14, ore 20:09

Che carini Naruto-chan e Sasuke-kun!!!!! Il superiore e indifferente Uchiha (già da piccino) e il piccolo, ingenuo e geloso Uzumaki sono dolcissimi insieme!!! Diventeranno grandi amici lol! <3
Bravissima ancora! L'icona è stupenda!!! Poi c'è Sasuke !!!!
Bacissimi

Sakura_Haruno_98
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 08:09 pm)

20/01/14, ore 20:03

Ihihihi che carino Naruto-chan!!! Chissà che desiderio avrà espresso? Un'infinità di ciotole di ramen? Vivere per sempre con la sua mamma e il suo papà? Purttroppo so che non lo saprò mai! Posso solo limitarmi ad immaginare e sognare! T.T Complimenti come sempre!
Baci

20/01/14, ore 19:58

Ahahahah! Che amore!!! Naruto in questo capitolo è tenerissimo! Voleva disegnare il suo papà e colto in fallo è diventato tutto rosso comprese le sue guanciotte! <3 E Minato che lo chiama piccolo? Ok, ok sto esaurendooo!!!
Baci

20/01/14, ore 18:41

Ciao ^_^
Che dire? Questa raccolta, ne sono certa mi mancherà!
Mi fa strano vederla finita, sapere che non ci saranno altre drabble su di un Naruto ancora cucciolino assieme a Minato e Kushina.
Quando ho trovato questa raccolta, era già arrivata a 67 drabble, che avevo letto tutte d'un fiato: volevo recensire, ma non trovavo le parole, di fronte a tanta tenerezza.
Mi dicevo "al prossimo capitolo recensisco", ma ho rimandato sempre fino ad ora xD
Quindi devo farti tutti i complimenti che non ti ho fatto per le drabble che ho letto da quando ho iniziato a leggere questa raccolta!
(Ma lo sai che ho iniziato a leggerti partendo da questa raccolta? Coincidenze? xD)
Comunque di nuovo complimenti!
Alla prossima :3

20/01/14, ore 17:54

.: Molto lieta di conoscerti, Hikari. La tua splendida collezione mi è piaciuta non poco, le piccole drabble, per quanto semplici, sono state davvero emozionanti e l'ultima mi è piaciuta particolarmente.
Saluto anche io Naruto-chan con la manina, sperando di rileggerti presto con una nuova storia.
Ancora complimenti.

Vittoria.

19/01/14, ore 16:46

Ecco, mi hai proprio fregata. Tutto mi sarei aspettata, da quest'ultima storia, tranne questo. Sto ridendo come una cretina per l'originalità dell'idea, ma sono anche un po' dispiaciuta. E' vero che ho letto tutta-tutta la raccolta, ma non l'ho recensita capitolo per capitolo come avrei voluto (un po' per mancanza di tempo, ma soprattutto, onestamente, a causa della mia dilagante pigrizia. =.= )
Quindi questo ringraziamento sento di non meritarlo, anzi, non appieno, direi. Vorrei a questo punto girare a te quel grazie - anche se io coi discorsi solenni non sono brava come il qui presente Naruto - perché per ben 100 volte (e non sono mica poche!) ci hai fatti sognare con pochissime righe e con storie sempre dolcissime e ben scritte.
Grazie, quindi, per essere arrivata fino in fondo. We love you!
Alla prossima e un bacio,

19/01/14, ore 16:37

Ok, ragazza, con questa mi hai fatto salire il livello di glicemia. Se morirò di diabete, perlomeno avrò il sorriso sulle labbra.
Adorabile, ecco com'è quell'immagine che si è formata nella mia testolina. Tra l'altro, io concordo con Nacchan, non riesco proprio a vedere del male nel freddo o nell'inverno. Io adoro le basse temperature. vuoi mettere l'agonia di star davanti a un ventilatore per evitare la combustione interna, se paragonato all'immenso piacere di accoccolarsi sotto le coperte coi propri fratelli? Non c'è proprio storia.
Indi per cui, anche se Naruto qui ha sedici anni non deve vergognarsi di quel calore che scalda il cuore anche sotto i 10 gradi: penso che un po' tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo fatto finta di addormentarci sul divano o senza coperte per richiedere le amorevoli attenzioni dei nostri genitori :3
In sostanza, bellissima drabble, una delle mie preferite <3
Corro a leggere l'ultima, me curiosa di cosa la tua mente ha partorito!

19/01/14, ore 16:29

Ma io dov'ero durante gli ultimi tre aggiornamenti o.o Sul serio, come ho fatto a non notarne non uno, ma TRE?
Ad ogni modo, sono qui a recuperare il tempo perso.
Questa drabble, come tutte le altre, è davvero dolcissima. Mi fa sempre sorridere l'idea di Minato padre, perché io come te lo vedo fin troppo arrendevole, avrebbe certamente viziato Nacchan ad ogni suo capriccio. L'hokage inarrestabile, così ligio sul dovere, ma così debole quando si tratta di fronteggiare quegli occhioni azzurri del figlio. So sweet!
Sta frase mi ha rubato una risata: "Ma le cose sarebbero cambiate una volta cresciuto, diceva…
Ciò che intenerisce davvero è constatare che Minato stesso è consapevole di esser troppo buono col pargolo, ma in fondo in fondo non riesce davvero a dispiacersene, LoL.
Forse l'unica soddisfazione che gli rimane è quella di stracciarlo, in quel videogioco xD Chissà, chissà, magari proprio per questo Naruto voleva fare un'altra partita... Rivincita? *dreams*
Vabbè, passo a leggere le altre!

19/01/14, ore 12:56

Riciao cara! Ed eccomi a recensire anche questo ultimo e meraviglioso capitolo! Innanzitutto voglio farti i miei complimenti. So che te l'ho già detto, ma sei una delle pochissime autrici che riescono a farmi provare un milione di emozioni, solo leggendo. Ad ogni capitolo, sei stata sempre più brava e davvero, mi sono affezionata ad ogni tua fanfic, scritta in modo così abile e perfetto *-* Senza contare che mi hai aiutata tantissimo, e leggendo le tue fanfic, mi è tornata la voglia di ributtarmi a scrivere! E quindi, ti devo un milione, no ma che dico? un miliardo di GRAZIE! Ad ogni modo, tornano al capitolo trovo che sia finito nel modo migliore possibile, è davvero dolce il fatto che Naruto saluti tutti insieme a tutti i personaggi che hai usato in questa tua splendida raccolta, con i il suo sorriso e il suo 'ttebayo! Complimentoni!

un bacione, e a prestissimo! :D

19/01/14, ore 12:47

Ma ciao Carissima! Finalmente riesco a recensirti queste due ultime, e meravigliose Drabble! Ormai non riesco più a trovare le parole adatte, per dirti quanto questa raccolta sia immensamente meravigliosa *-* Mi sembra ieri di averla iniziata a leggere, e non posso credere che sia finita (T___T). Comunque, torno al capitolo...Capisco benissimo cosa intende Naruto (anche io odio il freddo!), è bellissimo il fatto che si ricordi di tante piccole scenette di famiglia, e comunque l'affetto che dimostra sempre, ricordando i momenti con Minato e Kushina (La felpa, il fatto di farsi rimbocare le coperte etc...) senza contare la cioccolata calda :Q___ (come lo capisco!) Comunque come sempre ti devo fare i miei complimentoni, sei davvero abile e bravissima! :D

*Va a leggere l'ultimo capitolo piangendo disperata!*

un bacione :D