MinaNaru ~ All'insegna del fluff

Bacioni <3

22/04/12, ore 21:20

Ciao! ^___^
Bentornata!
Sono felicissima che tu abbia aggiornato questa raccolta al tuo ritorno, lo sai che l'adoro! :D
L'immagine è davvero bellissima e per me rispecchia anche la drabble che hai scritto: Minato e Kushina si guardano in un modo così speciale e fa intuire che non si lasceranno mai. (non saprei immaginare i due separati, sono perfetti insieme ^^)
Naruto è così tenero quando dice che lui è l'unico uomo che Kushina può amare oltre a Minato. *coccola teneramente Naruto*
E' meglio che Minato stia attento! :P
Ti faccio i miei complimenti, sei stata bravissima!
Tu sei la mia Hikari-sensei! :D *si inchina con rispetto*
Un bacio a presto! <3

22/04/12, ore 19:58

Ma ben tornataaaaa! ^_^
Beh, riuscirebbe difficile immaginare Kushina con un'altro uomo...
...e Minato con un'altra donna xD
Quel "Naturale" è così dolce xD
Cmq...Natuto geloso in versione bambino è troppo pucchoso *.*
Aggiorna prestooooo xD
Un bacio :*

22/04/12, ore 19:33

Non riuscirei proprio a immaginare Kushina e Minato che litigano. Minato è la persona più paziente di questo mondo (insieme a Itachi, s'intende), e lui e Kushina sono perfettamente in sintonia, perchè l'uno compensa le mancanze dell'altra e viceversa (un pò come sarebbe la coppia Naruto x Hinata TT^TT). Quindi, anche solo immaginare un ipotetica rottura fra i due è semplicemente impossibile. Bellissima, come sempre! ^^

22/04/12, ore 14:19

Ok, questo oltre ha essere tenera e anche divertente!!! E pensare che da piccolo la pensavo alla stessa maniera, mentre adesso, va be i miei interessi sono altri, comunque non divaghiamo...
Sei fenomenale e non mi stancherò mai di dirlo!!! E lo ripeterò alla nausea... finisco la mia recensione, chiedendoti scusa T___T mi spiace, tu mi lasci sempre delle belle recensioni e io questo schifo qui, comunque ci sentiamo presto spero con qualche altra storiuccia del genere ok...

P.S. Una cosa ma il cap che io ho pubblicato hai visto errori gravi o nulla di particolarmente grave!!!

22/04/12, ore 12:56

Ma... Ma... MA!
Che cosa strabella!
Peccato che nella realtà non sia proprio così çAç Lo dicevano anche i miei, eppure poi si sono separati =o=
Coooomunque, bellissima questa drabble *^*
Naruto è troppo puccio *____*
Continua così!

22/04/12, ore 11:39

Eccome se mi piace. è davvero tenerissima el'immagine è bellissima, anche se naruto è troppo piccolo per capire anche solo in minima parte certi discorsi, ma nonostante questo, me lo sono immaginato proprio così. Se solo Minato guardasse anche solo per un nano secondo un'altra donna, credo che Kushina lo ucciderebbe con le proprie mani. XD
complimenti
alla prossima
Neko =^_^=

22/04/12, ore 11:38

Sei tornata dalla gita, vero? Awww, come sono felice ♥ e sei tornata alla carica *-*
Ma quanto è dolce Naruto, me lo vorrei spupazzare ♥ ed è sempre bello leggere delle MinaKushi {non sai che colpo al cuore leggere delle fanfiction dove Minato e Kushina sono divorziati} ♥
L'ho già detto in un'altra recensione, ma ora lo ridico: TI ADORO♥ e se sei tra le mie autrici preferite un motivo ci sarà u.u ♥
Alla prossima, un bacio. ♥

22/04/12, ore 10:34

Ciao, direi che mi è piaciuta e anche molto!
Comunque bentornata! Spero che tu ti sia divertita!
Tornando alla storia, eheheh il piccolo Naruto è sveglio e Minato deve stare davvero attento se no gli ruba la moglie da sotto il naso... XD Ovviamente scherzo, ma è stata troppo carina e divertente...
Alla prossima, kiss

22/04/12, ore 03:17

In primis, bentornata! *O*
Miiii, sono quattro ore che sto sclerando al pc causa studio anche se parecchio tempo l'ho perso perchè nel mentre mi sto riguardando tutto Bleach u.ù  e avevo veramente bisogno di staccare un attimo e rilassare la mente con una drabble del genere!
Che carina, riesci sempre a essere di un delicato unico, la preoccupazione di Naruto al pensiero che i genitori si separino è dolcissima, così come lo è la risposta che da alla fine (basta che poi non inizi a soffrire del complesso di Edipo! D:)
Ok, sto sclerando. E' ora che smetta di scrivere!
Complimenti, come al solito.
Tanto ci risentiremo presto!
See ya space cowboy! :)

zombiecch

18/04/12, ore 16:06

non so perchè questo capitolo mi ha commossa tantissimo..ho immaginato un Minato stile fantasma che assiste Naruto e lo guarda da lontano mentre diventa Hokage..bravissima come sempre
un grosso bacio <3

18/04/12, ore 16:00

Bellissima storia complimenti mi ha trasmesso molte anzi moltissime emozioni. E mi e' piaciuto soprattutto l'orgoglio di Minato e Kushina nei confronti di Naruto vedendolo diventare Hokage e quindi realizzare il suo piu' grande sogno per dimostrare che anche lui poteva farcela!

Complimenti di nuovo, Tenten Chan.

14/04/12, ore 19:28

Ciao! ^____^
Questa drabble è stupenda e sottolineo stupenda.
Mi hai fatto commuovere, poi la frase finale dove Minato dice di essere stato sempre orgoglioso di suo figlio è bellissima!
Mi è piaciuto che tu abbia usato il punto di vista di Minato: è bellissimo come lui descrive la crescita di Naruto, ricordandone
tutti i momenti significativi.
Minato nel manga e nell'anime è morto ma sono sicura che è orgoglioso di Naruto e che lo sarà per sempre!
L'immagine che hai scelto è bellissima, Minato è sempre bellissimo! >///>
Poi quel sorriso che ha nell'immagine sembra che sia rivolto a Naruto. ^^
Ti faccio i miei complimenti, sei stata bravissima come sempre! <3
Buon viaggio, buon divertimento e spero di sentirti quando torni! :D
Un bacio a presto! <3

14/04/12, ore 17:44

non c'era niente di meglio da aspettarsi da un accoppiata padre-figlio vincente come quella di Naruto e Minato: sono sicura che, se nel manga Minato fosse stato vivo, sarebbe accaduta esattamente la stessa cosa, e avremo visto una scena in cui il Lampo Giallo della Foglia osserva da lontano il figlio cresciuto con orgoglio. çwç questo capitolo è quasi commuovente. Bellobellobello! ^o^

14/04/12, ore 12:44

Ma è bellissima *.*
Molto dolce e commovente *.*
Penso si sentano tutti così, i genitori. ^_^
Fieri ma malinconici
ricordando i tempi in cui i loro bambini erano ancora bisognosi del loro affetto ^_^
Divertiti in questi giorni ^_^
Un bacio :*