MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

07/06/12, ore 16:39

ahahahahahah questa cosa la facevo anche io!poi quando è arrivato il momento di studiare x l'ammissione ho deciso di essere onesta con me stessa e non aprire neanche i libri u.u fortunatamente l'ho passato e anche molto bene!va bè non centra nulla però simpaticissimo anche questo capitolo!

30/05/12, ore 19:37

LOL, Naruto è come me. anche io, quando mi scoccio di studiare, faccio finta di leggere e sottolineare, e intanto rileggo manga, o mi metto a disegnare. Comunque, continuo a pensare che sia una cosa di famiglia non avere attitudine allo studio XD
Ho notato che questa è una AU, perchè non mi pare che ci siano università per i ninja, nè che il Naruto originale sia un appassionato di manga (al limite gli hentai, ma lasciamo perdere XD). Molto divertente! ^^

30/05/12, ore 16:00

Ahahaha, a quanto pare io e Naruto andiamo d'accordo su mooooolte cose! Voglia di studiare saltami addosso e non mollari mai, ti prego!!!! COmunque, veramente carinissima questa drabble, è stato inevitabile sorridere alla fine! Il nostro adorato Uzumaki non cambierà mai (per fortuna!!)! A presto, baci! ^O^

30/05/12, ore 15:19

Bellissima raccolta, l'ho appena letta tutta d'un fiato e me ne sono innamorata all'istante!!!! Quanta tenerezza fanno quei due *__* Ogni drabble mi ha trasmesso qualcosa e mi ha lasciato un sorriso
Scrivi benissimo, complimenti! Seguirò con molto piacere i prossimi capitoli
A presto
Soly Dea
(Recensione modificata il 30/05/2012 - 03:20 pm)

30/05/12, ore 00:55

Ciao, eheh hai ragione, come dice il padre, Naruto ha sempre avuto una grossa allergia per lo studio e per i libri in generale. Non poteva di certo cambiare ora che è all'università no?! :-) Inoltre abbiamo scoperto che l'ha ereditato dalla madre e chi lo avrebbe mai detto!
Alla prossima, kiss

29/05/12, ore 22:29

Ciao! ^____^
Ma che dolce che è questo capitolo! *______*
Leggendo la drabble, mi sono immaginata Naruto addormentato sulla scrivania, dopo tante ore di studio, e ho pensato: "almeno non è allergico ai libri come Kushina". Ma poi, quando Minato ha scoperto i manga mi sono detta: "Naruto non è cambiato, è sempre il solito". (in senso buono, ovviamente. :D)
Però poi, ripensandoci, sono sicura di una cosa: anche se nascosti tra i libri e gli appunti c'erano quei manga, so che Naruto sta cercando di dare il meglio per il suo esame universitario. ^^
Una nota su Minato: dio, è un padre dolcissimo e perfetto. *w*
I gesti che fa per Naruto sono sempre pieni di amore.
Ti faccio i miei complimenti, come sempre. Sei bravissima!
Un bacio a presto! <3

29/05/12, ore 22:11

Non immagini che cosa dolcissima sia trovare una drabble del genere - con dedica annessa - mentre entri " a tozzi e bocconi" su EFP tra una dispensa del prof. e l'altra! *-*
Cioè, ti sei ricordata del mio esame incombente, che tenera! <3

Ovviamente nemmeno questo 30° capitolo delude le aspettative.
La premura di Minato nei confronti del suo adorato figlioletto è un cucchiaino di miele! Perchè sì, noi studiamo, cresciamo, maturiamo, apriamo la porta verso la tanto attesa e sognata indipendenza, ma per i nostri genitori resteremo per sempre i bambini a cui rimboccare le coperte, specialmente in momenti carichi di stress come questo! :D
No, ma che poi questa drabble mi è stata praticamente cucita addosso, ah ah ah! Non sono ancora arrivata a nascondere manga tra i libri di testo, ma un occhio alle fan fiction e alle scans online ogni tanto ce lo butto! :p

Bene, adesso posso tornare nella mia full immersion in quella robaccia felice! Dopo questo pensiero così carino l'esame devo farmelo andare bene per forza! è_è
Grazie mille, Hikari, sei un tesoro! :)
A presto,

zombiecch
*che se ne va gongolando gasatissima per la dedica, sentendosi una persona altamente importante. Fuck yeah!*
(L)

ps: come è andata poi con il saggio?

29/05/12, ore 22:08

Ciao Hikari! <3
Eheh, anche io finisco nella stessa identica situazione di Naruto, parto per studiare ma mi ritrovo più manga che libri, sulla scrivania. LOL XD
Brava, come sempre.
Alla prossima <3 e in bocca al lupo per gli esami.

29/05/12, ore 01:07

mi piace quando inserishi kushina nelle storie..rende il tutto più "famigliare" e tenero!ovviamente non devi metterla x forza, mi piacciono lo stesso le situazioni degli ometti di casa uzumaki!

25/05/12, ore 20:06

Wow, Naruto è di una pucciosità estrema :'). Quando fa così è davvero adorabilissimo *ç*. Mi ha fatto sciogliere!

25/05/12, ore 19:58

Naruto è proprio uno scocciatore nato, c'è poco da fare. Povero Minato, lo capisco XD. Con i bimbi piccoli non si ha mai pace... nemmeno cinque minuti, hanno energie INFINITEEEE BATTERIE CHE NON FINISCONO MAAAI e l'autoricarica!

25/05/12, ore 19:54

Tornata ora e sono stanchissima ;_;. Ho comprato una borsa stupeeenda, ma bando alle ciance! Allora, lo sai che mi è successa la stessa cosa con la serratura della casa del bimbo a cui faccio da baby sitter? D: Sono stata tre ore lì a capire come cazzo dovevo fare perché non ci riuscivo e mi si era incastrataaaa perciò ho provato un sacco di pena per quei due poveracci! Fortunatamente io ce l'ho fatta a tirarla fuori.
Kushina-sama è una super-mammaaa! Queste Drabble sono sempre ADORABILI.

14/05/12, ore 00:29

Wow, carinissima anche questa :). Queste Drabble mi piacciono tantissimo, sono tutte così dolci... brava, Hika! Ero rimasta proprio indietro, eh eh.

14/05/12, ore 00:28

Nacchan che rubacchia il cioccolato credendo di farla franca per sempre, è proprio da lui! Carinissima e super simpatica.

14/05/12, ore 00:27

Chissà che immensa gioia deve essere diventare padre e madre come molti altri; Minato e Kushina l'hanno provata. Deve essere una grande emozione, probabilmente fortissima e inspiegabile. Bella Drabble :)