MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

03/03/13, ore 00:42

Ciao. eccomi qua di nuovo a recensire...Bhe dai, non ti sarà uscita la parte comica, ma la parte pucciosa ti è venuta benissimo *_* voglio Naruto come fratellino, ma solo quando è così tenero, quando invece è rompiscatole può tornare da Kushina e Minato a farli disperare XD.
Bravissima e alla prossima
Miao
Neko=^_^=

26/02/13, ore 01:36

allora faccio come ha fatto naruto dico delle scuse che non valgono allora la prima e che non ho visto che avevi aggiornato , la seconda e che non h avuto tempo per recensire dai adesso vado cn fare la recensione non scema che dire bellissimo capitolo anche questo complimenti e non vedo l'ora di andare a leggere i prossimi capitoli e spero di essere io quello che ti lascerà la 1000esima recensione ciao alla prossima seby1993...!!!

26/02/13, ore 01:06

allora che dire come capitolo mi è piaciuto un casino ma ti devo chiedere scusa del ritardo con la quale lascio questa recensione , scusa ma non l'ho visto proprio e adesso sai che faccio ti aggiungo come autore preferito e che lo faccio solo adesso xk me ne ero dimenticato di farlo adesso che dire il capitolo dove minato dopo che è nato suo figlio naruto e che lui va ad accudirlo al posto di kushina per farla riposare e stupendoadesso che dire alla prossima ciao seby1993 e ti volevo dire che ho aggiornato la mia storia solo noi e se vorresti lasciarmi una recensione sempre se non l'hai fatto ciao seby1993...!!!

24/02/13, ore 19:16

Di solito è il marito ad intimare alla cara mogliettina di chiudere per un momento gli occhi e riposare XD E invece - come sappiamo - nella famiglia Uzukaze è Kushina a portare i pantaloni in casa <3
E' l'inizio del lavoro più difficile del mondo UwU Ma rappresenta solo una misera parte di ciò che accadrà in futuro <3 Ho già detto che amo questa raccolta e adoro te? Sì, circa un centinaio di volte... ma ripeterlo non è vietato u.u Bravissima, mogliA <3 E scusa ancora per il ritardo; tuttavia il pc ha pensato bene di resuscitare per la mia salute mentale *O*

23/02/13, ore 21:47

XD povero Minato...eh gli tocca...cosa vuoi che sia qualche notte insonne a confronto dei 9 mesi tra nausee, gonfiore, voglie e tutto quello che Kushina avrà patito.XD scenetta bellissima, complimenti!!!
Alla prossima
Neko =^_^=

22/02/13, ore 23:54

Secondo me questa "storia" mi interesserà molto. Ho ancora altri capitoli da leggere, ma la forma è scorrevole e sarà meglio iniziare a leggere da ora :))

22/02/13, ore 19:02

Ma che carina! Quale genitore non ha mai avuto una nottataccia? :D
Molto dolce, davvero. Ho adorato il comportamento di Minato nei confronti di Kushina, premuoroso come dovrebbe esserlo ogni uomo verso la propria moglie *__* Naruto (stupenda l'immagine!) si fa riconoscere anche da piccolo, ahahaha XD bravissima, come sempre. Alla prossima :)

Soly Dea

21/02/13, ore 17:36

Tesoro,
ma è bellissimo che tu abbia aggiornato questa raccolta a distanza di due giorni perché la amo. Per me puoi aggiornarla anche ogni giorno. *________* ♥
Poi, se l'ispirazione ti aveva preso, hai fatto benissimo a pubblicare.
Passando alla drabble: Minato, da uomo perfetto che è (*ççç*), aiuta Kushina a prendersi cura del piccolo Naruto in veste di padre e marito. La donna vede essere davvero stremata, quel "Vai" finale rivolto a Minato lo fa capire.
E' una drabble stupenda, ti faccio tutti i miei complimenti! Sei bravissima!!! *^*
Spero di leggere presto il nuovo capitolo! ♥

Hikari-sensei, manca davvero poco alle 1000 recensioni, e so che ci arriverai, perché questa raccolta è stupenda. *______*
Le tue parole hanno raggiunto il cuore di noi lettori, ed è una cosa bellissima, tesoro. Ed è per questo che hai ottenuto tutti questi traguardi. Sono così orgogliosa di te. *^* ♥
L'immagine la conoscevo già e l'adoro! L'ho usata anche io in una storia. E' un amore, vero? *^*
Ti dico che faresti benissimo a scrivere di un secondo incontro tra Minato e Naruto (mamma mia, se solo ci penso mi batte forte il cuore, sia per la tua drabble e sia per quello che potrebbe succedere nel manga. *______*).

Ti mando un abbraccio grande grande!
Ti voglio tanto bene!
*abbraccia forte* ♥
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 05:43 pm)

21/02/13, ore 17:23

Ih ciahhh :) :) :)
ma è dolcissima *-*
Minato U.U poveretto!! hahah e Naruto piccy piccy che piange è bellissimooo!!!
hahah che nottate
Hahah l'immy è fenomenale :) :)
Un bacio
A presto :)

21/02/13, ore 13:15

Povero Minato è sempre lui quello che ci va di mezzo XD
In effetti però ha fatto bene Kushina quella povera donna stremata dal parto non può pure trascorrere le notti in bianco :3

21/02/13, ore 13:15

Mia cara *_*
Buongiorno *_*
Quando si parla di capolavori, di linguaggio sublime, di parole egregie e spettacoliri, di tante emozioni e sensazioni, è logico che si parli di te *_*
Anche questa drabbles è meravigliosa.
Come tutte le altre 65 *_*
Sei veramente bravissima!!!!
E non devi chinarti a terra perchè ti meriti tutte queste recensioni e tutti questi premi =)
Sei grandiosa ^_^
Un bacione <3

21/02/13, ore 13:06

Ciao, l'immagine è carinissima oltre che simpatica, ed ovviamente il fatto che tu abbia aggiornato dopo due giorni non mi dispiace affatto anzi! ^_^
Ehehe i turni di notte toccano di certo a Minato almeno fino a quando Kushina non si riprende dal parto!
Per quanto riguarda lo SPOILER DEGLI ULTIMI CAPITOLI DEL MANGA, anche a me piacerebbe un sacco che Naruto e Minato si rincontrassero secondo me ne hanno tutto il diritto e spero davvero che accada.
A presto, kiss

20/02/13, ore 21:05

MogliA <3
Quando linko la pagina di MinaNaru, so che - come minimo - devo aspettarmi le meraviglie delle meraviglie, ed effettivamente è così... ad ogni capitolo XD
Comprendo bene le paure di Minato, che da essere umano sono sensate e reali. Nessuno nasce genitori, ma lo si diventa con il tempo. Un'esperienza del genere ci costringe a pensare di migliorare sempre di più il nostro carattere e la nostra persona *-* Insomma, sublime come sempre. <3
Love you <3

20/02/13, ore 16:53

Molto bello il confronto tra il "prima" e il "dopo", mi è piaciuto tantissimo!
Flash davvero dolce e scritta bene, come sempre. Ottimo lavoro! Aggiorna presto :)

Soly Dea

20/02/13, ore 12:21

Tesoro,
mi scuso se sono poco presente sul sito e se le mie recensioni scarseggiano, ma mi sto allenando con il disegno per via di quella scuola di cui ti avevo parlato. Però, questa raccolta non potevo perdermela.
Minato ha paura di non essere all'altezza di diventare un papà. E penso sia un pensiero che hanno tutti gli uomini - e anche le donne. Mi immagino anche Kushina che possa avere delle paure (anche se è una donna forte). Nessuno ti può insegnare ad essere un genitore, non c'è una scuola.
E' bellissima la parte finale della drabble: Kushina fa toccare a Minato quel pancione minaccioso per cercare di rassicurarlo e... quel calcio. E' come se Naruto avesse in qualche modo percepito la paura del padre. Poi, il sorriso finale di Minato è qualcosa di dolcissimo! *^*
Mi piace tantissimo l'immagine che hai scelto per la drabble, Minato e Kushina sono perfetti insieme. *_______* ♥
Siamo a due terzi della raccolta, e noi dobbiamo ringraziare te che ci hai fatto amare questi momenti dedicati a Minato e Naruto e Kushina (ed anche altri personaggi che hai unito insieme: come Jiraya, Mikoto, Sasuke che compaiono nella raccolta).
Ti faccio tutti i miei complimenti, Hikari-sensei. Sei bravissima!!!
Spero di leggere presto il nuovo capitolo!

Un bacio ed un abbraccio grande grande!!!
Ti voglio bene!

PS: Prometto che mi rimetterò in pari con le recensioni! >////////////< ♥
(Recensione modificata il 20/02/2013 - 12:27 pm)