MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

22/03/13, ore 07:46

Scema o assolutamente deliziosa?
Asolutamente deliziosa <3
Senza dubbio =)
Hai ragione sei un genio bravissimo =)
Grande davvero =)
Complimenti anche per questo piccolo capolavoro <3
Un bacione <3

21/03/13, ore 20:51

Hikariiiiiiiiiiiiiiii^^
ciaooooooooo :) :) :)
non sai che piacere mi ha fatto questo rapido aggiornamento uwu
beh fantastica <3
Non sai se definirla scema o assurdamente deliziosa? Beh te lo dico io la risposta... deliziosissimaaa ♥
è fantastico vedere Minato sonagliare per calmare le lacrime del suo piccolino... è molto dulllsssss *-*
sei veramente un genio! ♥ :) :) :)
bacioniiiiiiiiiii ^^Betty^^

21/03/13, ore 14:02

Dopo aver visto il link che mi hai passato del sognalino a tamburello che Minato suona quando Kushina è incinta, e poi aver visto la scena di quando Kushina lo suona a Naruto durante l'attacco e poi tutto il resto, mi sono sentita di recensire questo capitolo ancora più di quanto avrei fatto (lo sai che amo questa raccolta, ma in questo momento ho un motivo in più, un bisogno). ♥
In questo capitolo le cose vanno bene, non c'è nessun attacco, nessuna morte. Qui va tutto bene. Minato sta suonando il sonaglino per tenere calmo Naruto, per cercare di distrarlo dalle cause che lo facevano piangere, anche se il braccio gli faceva male. Però Minato sopporta il male al braccio e continua a muovere il sonaglino: sa che Naruto ha bisogno di lui e anche come marito, deve assistere anche Kushina. Mi è piaciuta tantissimo questa drabble, è davvero carinissima! *___________*
Bellissima anche l'immagine che hai messo. *^*
Ti faccio tutti i miei complimenti, dietro ogni tua parola c'è sempre tantissime cose e sentimenti che arrivano ai cuori di noi lettori. Sei bravissima! ♥
Spero di leggere presto il nuovo capitolo di questa stupenda raccolta che amo.

Un abbraccio grandissimo.
Ti voglio bene. ♥

21/03/13, ore 13:41

ahah beata te che ci puoi giocare io non lo posso fare mannaia , adesso che dire continua ad aggiornare cosi che almeno non perdi le recensioni ma anche se cosi fosse cioè che tu aggiornassi ogni due mesi io lascerei lo stesso una recensione perchè te lo meriti adesso che dire non vedo l'ora che pubblichi un altro capitolo e che dire alla prossima seby1993...!!!

21/03/13, ore 11:26

Ciao, è carinissima ed anche simpatica.
Povero Minato direi che assistere il piccolo Naruto durante le sue urla è già un compito non facile, per di più agitare quel sonaglino tutto il tempo, ci credo che ha quel male al braccio!
Eheh per un figlio si fa questo ed altro ovviamente anche se penso che Minato speri comunque che i pianti si plachino sempre al più presto. ^_^
Alla prossima, kiss

20/03/13, ore 23:32

Perdona il ritardo, ma ieri non ho toccato computer.
Oh beh, mi pare più che giusto scrivere qualcosa per la festa del papà (anche se io non sono molto comforme a queste tradizioni, di solito), rende giustizia a questi personaggi, aihmè, destinati ad una sorte non troppo felice.
Mi è piaciuto questo capitolo, fresco e genuino. Tanta felicità per un piccolo, adorabile momento di felicità famigliare.
Insomma, l'ennesima perla da aggiungere alla collana firmata Hikari-sama.
Brava :*

xo,

zombie

20/03/13, ore 18:08

Ma è fantasticaaaa xD xD xD ;)
Finalmente niente malinconia :) sono d'accordissimo con il tuo
mi sembrava “brutto” lasciar festeggiare a Naruto sempre un papà morto
in effetti... evviva i papà
Tanti auguri a Minato, a mio padre e a tutti i papà del mondo ;) ;) ;)
Beh le tradizioni non si spezzano uwu uwu uwu
molto bella...
un bacione... alla prox

19/03/13, ore 22:58

Oh bhe Narutino ha più memoria di me. Io ho fatto gli auguri a mio padre alle sette di sera, solo perchè me la detto mia madre (anche lei pero non se lo ricordava). Non ho mai imparato la data della festa del papà, ma chissà perchè quella della donna me la ricordo sempre XD. però che forza di volontà che ha naruto. Io avrei aspettato mezzogiorno. Bravo Naruto ^^ Minato è orgoglioso di te!!!
Brava e alla prossima
Neko =^_^=

19/03/13, ore 19:29

Troppo tenero Naruto *__* davvero carina l'idea di fare gli auguri al padre sempre all'alba! Certo, con gli anni diventa sempre più difficile doversi svegliare così presto, ma be'... cosa non si farebbe per il proprio papà? Dolce e scritta bene, come sempre *__* Bravissima, aggiorna presto.

Soly Dea

19/03/13, ore 18:33

che dire ciao scrivi cmq sempre molto bene dai ti stai avvicinando alle 1000 recensioni e ti volevo chiedere se te seguivi pure il telefilm merlin che io in quel fandom ho aggiornato al mia storia che si chiama dragon's word e se andrai a leggerlo vorrei sapere che cosa ne pensi che lo sai che per me i tuoi consigli sono oro anche per la scrittura adesso che dire non ci fare aspettare tantissimo ciao da seby1993_ziabefana...!!!

19/03/13, ore 15:15

MogliA <3
Ahnw, buona festa del papà a tutti, yeah! *_* Sono felice perché Naruto può festeggiare tranquillamente, senza che il fantasma di Minato spunti alle sue spalle, ecco. Anche io avrei dato un briciolo di felicità a Nacchan, almeno nelle drabble MinaNaru ç_ç
Dolcissima e perfetta come sempre *^* Naruto più grandicello mi fa pensare al tempo che corre e al Lampo Giallo di Konoha che invecchia XD
Miao *_* <3

19/03/13, ore 13:28

E' davvero dolcissima *-* cosa non si fa per l'amore del proprio papà ^_^

19/03/13, ore 11:23

Eccomi a recensire anche questa bellissima drabble scritta per la Festa del Papà! *____________*
Mi sono sciolta come neve al sole nel leggerla: è dolcissima. Penso sia una cosa bellissima che Naruto - anche se stia crescendo - non abbia mai rinunciato alla sua tradizione personale nel dire a Minato il suo augurio per la Festa del Papà, perché fa davvero capire quanto ci tenga a questa cosa. Glielo dice all'alba, così che papà Minato possa trascorrere la giornata con dentro di sé l'augurio del figlio e con il ricordo del suo bacio sulla fronte.
E' una cosa bellissima!
E' bellissima anche l'immagine che hai scelto come copertina di questa drabble: trasmette l'amore che Minato e Naruto provano l'uno per l'altro. ♥
Hai fatto bene a scrivere una drabble non malinconica, così possiamo sognare che questa scena sia avvenuta veramente nel manga o nell'anime, anche se sappiamo che è solo nella nostra fantasia. Viva le fanfiction! *^*
Ti faccio tutti i miei complimenti, Hikari-sensei. Sei bravissima, scrivi in modo eccezionale. Non ci sono parole per descrivere la tua bravura. ♥
Dato che hai già tre drabble pronte, spero di poter leggere presto il nuovo capitolo di questa raccolta che amo tantissimo! *^*

Un bacione!
Ti voglio bene.
*abbraccia forte* ♥

P.S.: Dato che hai detto che stai all'Università fino a tardi, spero che vada tutto bene, tesoro! ^____^ ♥

19/03/13, ore 09:59

Ciao, ehehe anche da giovani è difficile alzarci presto al mattino purtroppo!
Ovviamente non poteva mancare questa drabble ed anche Naruto per il suo touchan ha fatto uno sforzo immane come alzarsi decisamente presto al matttino per fargli gli auguri con relativo bacetto sulla fronte. Più tenero di così! Decisamente per una volta si meritava una cosa non triste.
Tanti auguri a tutti i papà del mondo!
A presto, kiss

19/03/13, ore 08:03

Bellissima =)
Davvero motlo dolce *_*
Ma ovviamente lo sai già, perchè te lo ripeto sempre, che sei geniale, fantastica, bravissima e chi più ne ha più ne meta *_*
Davvero è una racolta meravigliosa =)
Un capolavoro =)
Grazie di regalarci queste emozioni =)
Un bacione <3