MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

17/12/12, ore 19:40

Non potevo non recensirla è qualcosa di estremamente meraviglioso *^*
è semplice, e qualcosa di estremamente dolce *^*
(dico troppe volte dolce vero ? x'D ) e che è l'aggettivo perfetto per questa raccolta
e soprattuto per questa drabble  *__*
Non posso far altro che farti per la milionesima volta i  complimenti
sei bravissima e sempre originale *__*
Un bacio <3

17/12/12, ore 19:30

Bellissima, lo so sono estremamente monotona ma ogni volta che leggo una tua drabble
non posso fare a meno di pensare che sia bellissima e dolcissima.
è triste e malinconica ma non ricade nel drammarico più drammatico (?) è..
PERFETTA
dico davvero Hikari è una delle tue drabble che mi piace di più *^*
Vorrei saper scrivere ance solo la metà di te *__*
Bravissima come sempre:')
Un bacio <3

17/12/12, ore 19:14

Scusa,scusa per l'immenso ritardo D:
Sono imperdonabile D: ma non temere recesirò tutto :)
Che dire di questa drabble, userò il mio aggettivo preferito..
DOLCISSIMAAAA !!
è qalcosa di immensamente dolce, hai saputo descirvere benissimo i sentimenti di Minato
come ancora non si renda conto di essere diventato padre, è qualcosa di stupendo *^*
Complimenti Hikari, bravissima come sempre :')
Baci <3

16/12/12, ore 18:39

Ci sono alcuni bambini che faticano a staccarsi dal ciucciotto u.u è una delle problematiche più frequenti. Le vecchie impiccione non possono mancare *_* Ci sono ovunque, anche nel manga di Naruto (UAHAUAH XD) Mi sono divertita un sacco, notando l'indifferenza di Minato.
Capricci adorabili *_*
Ho recensito tutta la raccolta, cara, e sei arrivata tipo a 700 recensioni XD Congratulazioni.
Perdonami per i commenti penosi, ma non volevo più aspettare/farti aspettare. La prossima volta scriverò qualcosa di sensato. Giuro!
A presto *_* <3
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 06:41 pm)

16/12/12, ore 18:33

*_*
Semplice - scorrevole - e concreta.
Non solo riesci a rientrare nella psicologia infantile, ma costruisci nella stessa drabble anche quella di  Minato.
Naruto è infantile, e sveglio. Sveglio e quindi intelligente. Intelligente, quindi fuori dal comune.
Fuori dal comune e quindi o r i g i n a l e.
La noia non è affatto di casa e ogni tuo aggiornamento conserva una sorpresa in attesa di essere scartata (Letta)
*_* Ahnw!

16/12/12, ore 18:27

*Tumtumtum*
Era mia intenzione scrivere tanti segni e riferimenti grafici, ma mi sarei vergognata da morire per l'altissima stupidità XD Quindi... ritorniamo seri.
Detesto - ripeto - detesto il fatto che Naruto non solo abbia perso i genitori, ma anche che nessuno abbia avuto l'anima pia di rivelare  la rispettiva identità di Kushina e Minato.
Certo, avrebbe potuto anche chiederlo da sè, ma ho sempre dubitato della risposta.
Conosciuti o meno, non ha avuto neanche un ricordo materiale (Di questo tipo) E non m'interessa se la decisione è stata presa per salvezza o altre giustificazioni.
Doh u.u <3

16/12/12, ore 18:18

Se si parla di Hokage, nessuno può battere Minato (?)  ma c'è una persona che lo rende vulnerabile a tal punto da farlo tremare.
Quella persona è prorpio Nacchan *_* l'unico capace di scaturire sentimenti così forti, da troncare il respiro e bloccare anche un misero passo.
Sì <3 hai descritto perfettamente il momento più importante della sua esistenza, e m'inchino di fronte a tanta bravura!

16/12/12, ore 18:15

MinaKushi!
Il mio cuore batte velocissimo e ho gli occhi sberluccicosi *_* Sì! E Aida chan parla tramite un linguaggio bimbominkiese e si odia per questo XD
Kushina, dietro la sua parvenza rigida ed iraconda, nasconde un animo gentile e socievole, che riscalda chiunque. Sarà impulsiva, però... siamo sicuri che sia un difetto? Adoro le persone che seguono l'istinto, simile ad una prerogativa di vita *-* è da ammirare profondamente.
Il pancione, awhn <3 Potrei dedicare una long di cento capitoli (Più uno) Sulla gravidanza Uzumaki *_*

16/12/12, ore 18:06

Eh XD
Gli ultimi mesi sono i più cruciali. Vi è un misto di paura, angoscia ed emozione XD
Immagino Minato in preda ad una crisi di panico (Ed è effettivamente successo) E ivece Kushina, nel suo piccolo, risulta tranquilla (Per calmare il maritino u.u)
MinaNaru - all'insegna del Fluff... crea dipendenza ò.ò

16/12/12, ore 17:59

Attendiamo di vedere nel manga la scena dove Naruto indossa quella benedettissima divisa *^* Ormai è un chiodo fisso.
Il sorriso di Naruto? Tu vuoi davvero parlare del sorriso di Naruto?
E' la cosa più... reale che ci possa essere, secondo il mio modesto parere.
Ed è ancora più speciale se pensi che è una caratteristica non ereditata; splende d'amore ed è una cosa che solamente lui possiede.
Stupenda. E se continuassi la recensione scriverei mille volte "Bravissima"
Evito per non apparire demente  XD (Anche se è tardi)

16/12/12, ore 17:48

Oh *_* Generale, generale!
Le promesse vanno sempre mantenute e Minato non può e non deve tirarsi indietro u.u (L'ho già scritto in qualche altra recensione XD Me lo sento)

«E va bene. Ma ti do dieci minuti per vestirti e avvisare la mamma.»

Se Kushina si sveglia e non trova più nè suo figlio, nè suo marito... Minato dovrà seriamente fare attenzione ad ogni suo passo u.u
Oh, Dio °A° Non oso immaginare un risvolto del genere XD

16/12/12, ore 17:33

Minato è sensibile, quindi non mi è sembrato OOC ._.
Caratterialmente parlando, Kushina è più severa, mentre minato discretamente più ansioso, anche se ha sangue freddo da vendere.
E poi i bambini combinano guai u.u bisogna anche rientrare nel loro punto di vista, dove tutto è un gioco!
Sono molto diversi da Fugaku e Mikoto Uchiha ._. Ho avuto questa impressione. Sembrano quasi agli antipodi.
(Kushina è terribile, comunque XD Davvero, davvero terribile.)

16/12/12, ore 17:28

Meraviglioso è dire poco *-*
Sogno anche io di recarmi (Perdermi XD) In un posto così, e prima o poi ci riuscirò... quindi non mi dispero. Oh, no *-*
La demenzialità è ben accetta se utilizzata con parsimonia u.u E il pupazzo MinatoNamikaze version deve risultare adorabile ._. lo voglio!
Purtroppo, dalle mie parti, non conoscono neanche il significato di "Manga" E credo che  vivere in Tiber sia decisamente meglio =_=
(Puoi capirmi XD)

16/12/12, ore 17:22

Una persona fondamentalmente buona come Naruto Uzumaki, può permettersi di pensare a discorsi di questo tipo. Quando Nagato diceva di voler instaurare la pace nel mondo dei Ninja, sono scoppiata  a ridere, perchè ha la stessa credibilità di Crudelia che si sveglia di prima mattina e decide di far beneficenza per i diritti degli animali.
Ovviamente non è stato lui ad uccidere Minato (Ci mancherebbe) Ma mi arrabbio facilmente. Lo sai <3
Per quanto riguarda Tobi, un personaggio del genere - inutile  e privo di logica - non merita pietà. La vendetta è male solo se il soggetto in questione vuole che lo sia. Per il resto, chi sbaglia paga. E chi paga - in tal caso - deve essere annientato ^.^

16/12/12, ore 17:09

Compleanno!
Again, e questa volta in compagnia di un calendario *_*
Ti dirò, non ho l'abitudine di crocettare le date, poiché mi affido alla memoria (Per questo dimentico il 96% dei miei impegni giornalieri)
Noti? Nonostante la precedente drabble inerente alla festa faccia parte di un giro collettivo, dove bisogna soffiare candeline e mangiare torta, questa è diversa.
Non ho fatto gli auguri a Nacchan ç_ç (Fan orribile) Ma rimedio adesso, dopo... quasi tre mesi di ritardo *ç*
Auguri, pulce!