MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

29/04/13, ore 17:46

Che bella! (sono un po' monotono nelle recensioni, lo so xD)Comunque è veramente bella (l' avevo già detto prima so anche questo),comunque Minato nonno ci sta :°),anche se non lo vedo molto da vecchio xD.
Alla prossima drabble :)
P. S. oggi sono pazzo o.o

27/04/13, ore 11:19

Effettivamente avevo già letto questa storia, strano che non la recensii a suo tempo! O:
Madonnina, che persona distratta che sono! >.<
Comunque, sai che con questa fiction mi crogiolo allegramente nel mio brodo e sono felice che tu mi abbia segnalato uno di questi capitoli per il premio del contest.
Come al solito sei riuscita a trasmettere alla perfezione quell'ingenuo e innocente sentimento di quotidianeità e familiarità che mi fanno sciogliere, calando i personaggi in un'atmosfera dolcissima. Ma quanto è tenero Minato e, soprattutto, che pazienza a non strangolare un bambino urlante, ahahah! :D
Bravissima darling, non c'è nemmeno bisogno che te lo dica! :*

zombie

22/04/13, ore 22:54

Il mio problema è che ho sempre paura di lasciare doppie recensioni: parto con la convizione d'aver già commentato, e subito dopo mi rendo conto che non è così.
Non ho dimenticato MinaNaru, no, non potrei mai <3 Quindi, eccomi qui a rompere le scatole!
Credo fermamente che Minato sia un padre impacciato e paranoico, e sono felice di non essere la sola a vederlo in questo modo.
La sua dolcezza è infinita, davvero, e il modo in cui si preoccupa per il suo figlioletto è disarmante. Sacrificandosi per il villaggio si è praticamente risparmiato anni d'infarti e ansie quotidiane X°D
Ottimo, ottimo <3

22/04/13, ore 21:30

Ti dico che mentre ho letto la prima parte della drabble ho pensato subito che Naruto si fosse ferito in missione. Poi quando ho letto che è stata solo un'indigestione, mi è spuntato un sorriso sulle labbra (so che anche le indigestioni sono noiose e che è meglio non averle, però io mi aspettavo qualcosa di peggio UwU).
Immaginare Minato in casa da solo senza quei due "porta allegria" (hai usato un termine giustissimo perché io adoro Kushina e Naruto, mi portano davvero tantissima allegria) mi ha fatto venire una stretta al cuore. Poi capisco tutta la sua preoccupazione, perché ama il figlio più della stessa vita. Anche io, tra Minato e Kushina, penso che il primo sia quello che si preoccupa maggiormente (ovviamente anche Kushina, dopotutto è la madre e ama suo figlio tantissimo, però sono due persone molto diverse e reagiscono agli eventi in modo altrettanto diverso, basta leggere la frase finale che la donna rivolge al marito).
A me dispiace tantissimo che Kishimoto-sensei ci abbia mostrato pochissimo del rapporto tra Minato e Naruto; sarebbe stato bellissimo poter leggere di loro due insieme.
Hai fatto bene a mettere le chiacchere tra quelle due donne "anonime" di Konoha nel centro. Fanno capire meglio la situazione.
Mi piace tantissimo l'immagine che hai messo, Minato appare molto inquieto, come lo è in questa drabble.
Ti faccio tutti i miei complimenti, Hikari-sensei. Sei bravissima! Hai tantissimo talento. *^*
Credi sempre in te stessa. ♥
Spero di leggere preso il nuovo capitolo di questa bellissima raccolta che amo! *___________*

Un abbraccio grande grande!
Ti voglio bene! ♥

16/04/13, ore 22:59

Ed eccomi qui, anche questa volta mi sono rimessa in pari v.v
Povera Hikari domani troverai la casella dei messaggi piena delle mie recensioni (e deliri)
Ma passiamo alla drabble, devo dire che anche a me viene naturale immaginare Minato il più ansioso fra i due genitori e devo dire che hai descritto i suoi pensieri in modo impeccabile (come sempre, eh già)
Naruto è il solito, non poteva che essere un'indigestione XD
Hai ragione però, Kishimoto non ci mostrando per niente quei due ç__ç oddio speriamo voglio vedere un loro altro incontro *incrocia le dita*
Bhè, complimenti (x480328403) Hikari, come sempre, mi emoziono (e sciolgo) quando leggo i tuoi meravigliosi capitoli, continua cosi !
(Scusa per: le mie recensioni un pò schifose e piene di deliri inutili e  per il mio, abituale, e megapocalittico ritardo ma, come penso, avrai notato non sono il massimo della puntualità ^//^)

16/04/13, ore 22:50

Inanzitutto il nome Risa lo amo ! (no vabbè non centra niente hahahahahaha XD ma ci voleva la mia solita cavolata !)
L'aggettivo " figo ", poi,  è l'aggettivo che sono assolutamentissimamente (?) certa userebbe Naruto per descrivere suo padre ( e anche io ma in un altro senso hahahaaha *cavolata 2 *) infondo si sa, Naruto è cosi e di certo tu non hai toppato v.v
Mi è piaciuta tantissimo questa drabble, semplicissima ma veramente dolce e Naruto è pienamente IC
Bravissima Hikari *^*
ps:Anche io spero davvero che si rincontrino ! Ti prego Kishimoto, ti prego ! (*cavolata 3 *)
Smetto di delirare XD
Ancora complimenti e un bacio <3

16/04/13, ore 22:40

Sasuke e Naruto yeah ! (*vabbè si aspettava ancora MinaKushi ma diamo giustizia a Sasuke ! *)
Devo dire che questo capitolo è davvero originale e divertente !
Naruto è sempre la solita testa quadra XD
Complimenti Hikari mi è piaciuto tantissimo anche questo awww (ma a me piacciono TUTTI i tuoi capitoli, che ci posso fare ! )
Bravissima anche per aver raggiunto le 1000 recensioni ! Te le meriti tutte !

16/04/13, ore 22:36

Capitolo triste/malinconico + AccennoMinaKushi + Kazekiiro = totale svenimento di quest'ultima
Amo questa drabble !
Questa la proprio adoro !
è triste si, ma la dolcezza di Minato nel descrivere Kushina è cos...
awwww *^^^^^^* basta l'adorooooo *O*
Ok, la finisco con i miei deliri XD
Bravissima Hikari (x49343957) scrivi stupendemente *^*

16/04/13, ore 22:31

Oddio sei un genio !
No, sul serio.
Sprizzi genialità da tutti i pori, io non avrei mai pensato a una cosa del genere ! è stata una drabble sulla Pasqua davvero originale *^*
Anche se  quello che rende, davvero,  speciale questa drabble ( e le altre 76) è soprattutto la semplicità e la quotidianità descritta in modo magistrale !(l'avrò detto mille volte argh !) Amo questa raccolta ogni capitolo di più !(manca poco però è sarà conclusa, oddio ç___ç )
Complimenti Hikari *^*

16/04/13, ore 22:26

Ed eccomi quà !
-in ritardo come al solito, ma dettagli. (ormai ti sarai abituata XD)
L'abbraccio è uno dei gesti più affettuosi che conosca, amo la sensazione di essere abbracciata e devo dire che tu l'hai descritta magnificamente !
è cosi....awwwww *^^^^^^* dolcissima questa drabble, trasmette dolcezza da tutte le righe (?)
Deliri a parte, bravissima Hikari *^*
-Kaze

14/04/13, ore 08:49

Mia cara =)
Complimenti =)
Purtroppo non ho avuto il tempo di recensire prima, chiedo venia T.T..
Per il resto, bravissima come sempre =)
Pensavo fosse qualcosa di grave invece è solamente un'indigetsione XD
Mi hai fatto sorridere =)
Complimenti ancora =)
Un bacione <3

13/04/13, ore 19:27

Ahahahah Minato caro xD hai movimentato tutta Konoha per un indigestine!! xD xD xD Hahahah xD xD xD
Fantasticooooo... come te anche io ce lo vedo Minato a estremizzare tutto
infondo e un papino e i papini sono cosi premurosi coi figli awa xD
la fic [ molto molto kawaii <3
non vedo l ora di leggere la prossima
kiss

13/04/13, ore 09:51

Chiedo scusa per il ritardo nella recensione ma, aihmè, queste due settimane sono di esoneri e quindi l'università mi sta un po' assorbendo! >.<
COmunque, lasciamoci alle spalle queste brutte problematiche e veniamo a noi, o meglio, a questa meravigliosa raccolta.
Ennesimo capitolo degno di nota, mi è veramente piaciuto (come tutti gli altri, del resto) e trovo che le 1000 e passa recensioni di cui si parla siano più che meritate! :)
E' sempre un piacere leggere i tuoi spensierati frammenti di vita quotidiana, mi rallegrano le giornate di studio! :)

A presto,

zombie

12/04/13, ore 21:13

XD Un indigestione...cavolo dopo tutti questi anni mi sa che non conosco ancora così bene Naruto! pensavo a chssà quale incidente di percorso durrante una missione, dato che Naruto si butta in ogni battaglia senza prima pensare e non ho tenuto conto che Naruto non ha nemici in campo, l'unico suo nemico è il latte scaduto o troppe ciotole di ramen XD. ok mi hai sorpreso per due volte di seguito e come dice il proverbio, non ce due senza tre!!!
Alla prossima
ja ne
Neko =^_^=

12/04/13, ore 20:52

Molto carina xD. Anche secondo me Minato deve essere quello più opprensivo con Naruto anche per delle banalità xD,cmnq manca poco alla fine :(,puoi farla continuare fino a mille!(scherzo xD)
u.u Alla prossima :)