MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

18/09/12, ore 11:43

Ciao,hai fatto benissimo a trattare questa tematica che non era stata messa quindi molto gradita; e poi è più che normale che Minato, pur sapendo le capacità di Naruto, perchè le ha testate lui stesso, sia preoccupato, è sempre suo figlio in fondo no! ^_^
Davvero carina questa drabble, brava.
Alla prossima, kiss

18/09/12, ore 11:21

Che tenerini! *-*
Beh, la classica immagine del padre preoccupato per un figlio che ormai sta crescendo. Molto dolce e realistica, mi piace questa drabble, è una delle mie preferite della raccolta!
La scena tra Minato e Jiraya è stupenda, quasi poetica.
Mi piace, mi piace, mi piace! Mi hai fatto proprio una bella sorpresa questa mattina con l'aggiornamento, lo sai?
Well done, apprezzo veramente tanto! u.u

A presto,
zombiecch

17/09/12, ore 21:58

E già immagino che se Minato non fosse morto sarebbe andato cosi? Sarebbe stato sempre preoccupato, e spaventato di mandarlo in missione, ma è giusto dargli fiducia, e poi guarda quanto è diventato forte adesso! A proposito, domani inizia il mio primo giorno di scuola! Di cui sarà l'ultimo anno di superiori! Ma chissà, e da un po' di tempo a questa parte che come te penso all'università, ma ritorniamo a parlare della storia, molto bella e coinvolgente. complimenti, a proposito ti sei scritta lettere o ancora no?

By TheCristopher94. . .

16/09/12, ore 13:31

Hikariiiiiii *-*
*me si china giungendo le mani*
Ma mi sono persa un sacco di coseeeeee ç_ç
Dio, che gesto orrendo il mio ç_ç
Chiedo venia *-*
Che dire, ormai sei diventata semplicemente bravissima *o*
Con questa raccolta stai superando te stessa, c'è poco da fare u.u
Ogni capitolo è sempre più pucchoso *-*
Tornando a questo cap, anche io ho sempre nutrito il desiderio che la morte dei genitori di naruto fosse solo un sogno ç_ç
E anche io amo il mondo delle fanfiction per lo stesso motivo per cui le ami tu: possiamo avverare i nostri "sogni" ^_^
Cercherò di essere più presente adesso u.u
Un bacio, alla prossima :)

14/09/12, ore 18:15

bella davvero , naruto mi è sempre piacuto.con lo sciaringan , e una siringan è micidiale, ling long lang lung leng .

14/09/12, ore 17:39

all'inizio, credevo che "Yume" fosse riferito al nome del figlio di Naruto, poi però ho letto la nota dell'autore. XD
Comunque, ultimamente ne hai scritte un paio di queste drabble tristi, e la cosa mi piace (anche se ogni volta che le leggo, vorrei mettermi a piangere)! Ok, non fare caso a quello che dico, sarà per colpa del trauma di essere tornata a scuola. D:
Complimenti ancora, e a presto!

14/09/12, ore 17:35

Questa drabble è davvero magnifica...mi piace tantissimo...sei bravissima come al solito...ora aspetto la prossima...ciauuuuuuuu

14/09/12, ore 16:41

Ciao! ^_______^
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. Hai creato ancora una volta una piccola perla. Hai uno dono bellissimo che si chiama scrittura. Non sai quanto ti ammiro. *^* ♥
Mi piace che hai messo come titolo una parola Giapponese (ci provo ad imparare il Giapponese, ma non è facile! >___<), e sono d'accordo con te: "yume", foneticamente, è molto più elegante delle parole "sogno" o "dream".
L'immagine che hai scelto è bellissima. *__________* ♥
Hai fatto benissimo a scrivere questa drabble. Vorrei tantissimo anche io che la fine che hanno fatto Minato e Kushina fosse solo un brutto incubo... però non è andata così... ;________;
Grazie alle fanfcition, possiamo scrivere storie dove i nostri personaggi preferiti non muoiono come succede nella realtà.
Adoro l'ultima frase rivolta a Minato; quel "Sorrideva, ma non moriva". Mi dona tantissima voglia di sognare, quindi... viva le fanfiction!!! ^.^
Ti faccio tutti i miei complimenti, Hikari-sensei.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio a presto! ♥

14/09/12, ore 15:30

Nooo :°( e pensare che quel sogno rispecchia tantissimo ciò che è successo davvero nell'universo di Naruto...
Bellissima drabble, hai usato frasi brevi ma molto incisive e ricche di significato ♥ davvero toccante e profonda, complimenti!
Il finale mi ha fatta sorridere perchè mette bene in contrasto la tristezza iniziale con il fluff delle ultime righe.
Ancora complimenti ♥
Soly Dea

14/09/12, ore 10:22

Yume... toh, ho anche imparato una parola nuova! Molto fico.
Trallalà, passando al capitolo, devo dire che mi è piaciuto - in particolar modo la frase finale!
Nonostante l'elevato numero di capitoli riesci ancora a proporci drabble originali, senza farci mai annoiare e trattando gli argomenti più disparati.
Bravissima, come sempre.
A presto,

zombiecch

(L)

14/09/12, ore 09:30

Ciao, "Minato sorrise appena, sollevato. Sorrideva, ma non moriva." che bella questa frase e questo finale, mi sono piaciute un sacco, anche io ovviamente avrei voluto che quella terribile strage fosse solo un incubo e per una volta tramite questa drabble, sei riuscita a fare in modo che fosse così.
Inoltre concordo con te, anche a me la parola Yume piace molto.
Alla prossima, kiss

13/09/12, ore 23:48

Be bellissimo come tutti i cap precedenti, ma so che come sempre puoi sorprendermi perché tu ci riesci, ragion per cui non so che dire, tanto dico sempre le solite fesserie, perché non ho nulla di nuovo da dire, a parte farti complimenti! Sei veramente geniale, con questo non so più che dire, lo so le mie recensioni fanno pena, ma non riesco a fare meglio a parte questo! Perciò ti auguro buona notte, ci sentiamo presto!

By TheCristopher94. . .

07/09/12, ore 01:56

Il quadretto familiare è semplicemente splendido.
L'idea della festa del Papà poi è geniale. E il comportamento di Minato è molto, molto tenero. Sarebbe stato un Papà modello probabilmente. Che dici?
Ad ogni modo brava, brava e ancora brava. Non mi deludi mai e soprattutto non ti smentisci mai. :)
Un abbraccio e continua così,
Emmevi

07/09/12, ore 01:48

Che drabble dolcissima. ♥
Ti faccio i complimenti, perchè in poche parole riesci a farmi commuovere.
Infatti, nonostante sia una semplice drabble, questa piccola storia è in grado di trasmettere forti emozioni.
Ti rinnovo i complimenti, perchè con quel Non sarebbe mai stato troppo grande per fare a meno di loro mi sono venute alla mente tutte quelle volte in cui Naruto è solo e disprezzato da tutti, privo di una qualsivoglia figura materna o paterna, e mi si è stretto il cuore. Perchè lui avrebbe davvero avuto bisogno dei genitori. :)
Brava!

l'università immagino sia dura
hahahahahah XD
cooomunqueeee
bellissimissimissima ;)
anche a me intenerisce molto quel gesto ;)
BAci :)