MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

16/12/12, ore 17:03

Come disse il saggio Hiruzen Sarutobi, i bambini emulano i comportamenti dei genitori, quindi sono principalmente loro ad essere incolpati.
Shikaku Nara non ha mai ordinato a Shikamaru di evitarlo, e infatti è stato uno dei pochi bambini - se non l'unico - a non evitarlo come la peste bubbonica.
I ragazzini possono assumere atteggiamenti perfidi, ma la responsabilità è dei genitori =.= (Ne faccio una questione personale, accidenti XD Devo calmarmi.)
Chiunque dovrebbe ringraziare. Chiunque :3

16/12/12, ore 16:57

Prima persona.
Mi sento male ç_ç ti garantisco che sto per avere un collasso.
Se Kushina non avesse parlato per entrambi, Minato avrebbe accennato questo discorso. Ne sono convinta.
Oh... è così... IC. Tutto questo è IC alla follia.
Guardo gli episodi praticamente ogni giorno e sono 109 parole. 109 parole da incollare sulla pellicola all'istante.
Sai come sorprendere i lettori, sai?
Complimenti ò.ò ma tanti!

16/12/12, ore 16:49

Concordo: l'ultima frase mi ha colpita profondamente.
He lives in you (Citazione di una famosa canzone) E ricordo sempre più Mufasa e Simba ._. Incredibile e sorprendetemente scontato il mio ragionamento, ma non posso farci niente XD
Come già ho avuto modo di dire, Minato tutto sa e tutto conosce. Nulla è sfuggito dalla sua visuale, ed è un punto a favore nei riguardi di Nacchan
La tristezza si origina proprio da quella domanda: "Chi era?"
Noi conosciamo la risposta e - adesso - anche Naruto <3

16/12/12, ore 16:43

Ogni tua drabble è originale! *Lo ripete per la centesima volta*
Questa scena mi ha ricordato l'inizio del Re Leone II (Il regno di Simba) Dove Kiara va a caccia per la prima volta e Simba chiede a Timon e Pumba di tenerla d'occhio XD
Lei si arrabbia da morire e scappa via UwU
Credo che se Minato avesse spedito qualcuno per assicurare l'incolumità di suo figlio, Naruto l'avrebbe pestato a sangue <3 (Con affetto XD)

16/12/12, ore 16:33

Potresti contattare gentilmente Kishimoto, e chiedergli se può cambiare la scena della morte di Minato e Kushina con questa qui?
Te ne sarei molto grata, perché - parliamoci chiaramente - una tragedia del genere può accadere solamente in un incubo ._.
Stimo Naruto per la sua forza di volontà e per il suo eccellente coraggio, ma mentirei se dicessi che mi basta. Non è così.
Ho sempre la speranza nel cuore, e grazie a te cresce fino a diventare convinzione =w=

16/12/12, ore 16:29

Nacchan *_*
Oddio *Salva l'immagine* *___* Dose quotidiana di Fluff!
Diventare padre per la prima volta è... strano, ma dopo ci si abitua ^.^
L'emozione di Minato lo rende adorabile quasi quanto suo figlio (Benché sia uomo adulto)
Forse la famiglia Namikaze ha la dolcezza nel DNA (Anche Kushina - quando vuole)
Ahnw <3 *-*

16/12/12, ore 16:23

(Spero che Minato non senta la mancanza di una figlia femmina XD)

Le mollettine! *^*
Siccome ho i capelli lunghi tipo due metri, ne ho tantissime a mia disposizione (Che discorso interessante XD)
Ad ogni modo, l'immagine è stupenda XD Meriti l'oscar solo per aver trovato una perla del genere. Voglio dire, Minato ha dei capelli stupendi e le decorazioni sono d'obbligo, anche perché ha una capigliatura non proprio cortissima. Ci sta *_* Ci sta benissimo!
(Il fantomatico oggetto è di Kushina, mh?)

16/12/12, ore 16:18

Ok.
Qui si va oltre il classico angst ._.
L'episodio - di per sè - non è dei migliori, ma vederlo scritto in questo modo... mi fa accapponare la pelle, come se fossi una cugina lontana di Orochimaru.
Kushina ha usato il tempo di Minato - questo è vero - Ma, d'altronde, vi era solamente una frase da dire a Naruto, eludendo le raccomandazioni:

Ti amo anch’io, Naruto.

Ecco.
(Basta piangere ç_ç)

16/12/12, ore 16:12

La matematica non è opinione, e anche se fosse opinione... di certo non rientrerebbe nei miei parametri *o*
Ne consegue un'avversione perenne verso la dimensione dei numeri, e infatti ho rinunciato al conto dei trecentosessantacinque giorni.
Ad occhio e croce - sì - sono moltissimi anni e moltissimi giorni... vero?
Vero? *_*
*Troppo presa dalla dolcezza della drabble, per ragionare*

16/12/12, ore 16:05

Tutte le strade portano Roma?
Tutti gli avvenimenti portano Naruto a scegliere la strada dell' Hokage.
Oh, wow *-* mangiare tarallucci nuoce gravemente alla mia salute (Sto scrivendo cavolate da circa due giorni)
Dunque *O* Ciò che rende l'autore versatile è proprio mutare il ragionamento di base dello stesso ed unico preconcetto.
Scrivere cento drabble diverse, può essere interessante come scrivere cento versioni del medesimo discorso <3
Bravissima *-*

16/12/12, ore 15:45

Malinconico. Sì.
Naruto è destinato a diventare l'Hokage più giovane del suo tempo, a meno che Kishimoto non voglia ambientare l'ultimo capitolo del manga anni e anni dopo la guerra (Cerco di non legarmi ad una seconda catastrofe. Non lo sopporterei =_=)
Ricorda tanto la tipica scena a cavallo tra Settecento/Ottocento, dove l'erede al trono veniva incoronato sovrano più o meno a quell'età.
La responsabilità è la stessa, e Naruto assomiglia vagamente ad un principe privo di finezza, etica e buone maniere XD Ed è meglio così!

16/12/12, ore 15:40

Più che fantasma, Minato è l'ombra bianca di Nacchan :D (O almeno, mi piace parecchio tale riferimento fisicamente amorfo xD)
Naruto ha sofferto tantissimo, ma essere soli rasenta principalmente l'incapacità d'amare; entrambi i genitori l'hanno amato e per questo non sarà abbandonato a se stesso.
Può darsi che abbiano pianto molto spesso.... vedendolo in solitudine e non trattato da eroe, come ultima volontà. Dar fiducia - altrettanto a chiare lettere - implica l'attesa. Aspettare. Un anno. Due. Tre. Dieci. Cento. Non è rilevante. In tutto questo, ci sono riusciti ^.^

16/12/12, ore 15:29

Non. Devo. Pensare. All'esame.
Non. Devo. Assolutamente. Pensare. All'esame.
ç_ç Quanto può essere triste e grigia la vita di noi, povere universitarie? XD
Vorrei prenderla con filosofia (Precisamente, la filosofia made Uzumaki) E leggere romanzi lasciati in sospeso per far posto ad un dannato libricino di metrica scritto con il pollice del piede.
Dai, anche se Naruto non ha ottenuto voti soddisfacenti - all'accademia - ha recuperato alla grande! (Se Minato fosse stato al suo fianco, la situazione sarebbe cambiata radicalmente.)
u.u <3

16/12/12, ore 15:21

Che... ahnw! *_*
La mamma!
Perché non è solo la donna che ti sveglia la mattina.
Perché non è solo la donna che ti prepara la colazione, il pranzo e la cena.
Perché non è solo la donna che passa metà della sua giornata con un grembiulino.
Perché è la prima donna della nostra vita, ed è  la nostra prima migliore amica <3
Ma che meraviglia! *_*
(Le mie recensioni sono cretinissime)

16/12/12, ore 15:16

Oh, cielo.
Ho preso un granchio. Un grandissimo granchio XD
Semplicemente, alla parola "Boom" Credevo che Naruto avesse distrutto il soffitto di casa Namikaze, per poi atterrare sullo stomaco di Minato AHAHAH XD
Ad un certo punto mi son resa conto che la pericolosa bomba, era il suono della bolla da masticare (?) che scoppia, e mi sono sentita più sollevata =w=
Non badarci; Aidi chan è in grado di inventare un film di serie B, osservando la lavatrice girare.
<3 Perfect!