MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

20/11/12, ore 21:41

Ecco spero di essere di aiuto con il compito di arrivare alle 500 cento recensioni!
Comunque come sempre bellissimo cap! Certo che sono diventato scontato, ma non saprei che aggiungere a parte che riesco già immaginare il neo papà a fare ciò che gli è stato dolcemente ordinato dalla sua compagna!
Detto questo finisco qui come al solito lascio recensioni misere e scadenti! E per questo ti chiedo immensamente perdono. Non vedo l'ora che arriviamo alla 50. . .

By TheCristopher94. . .

20/11/12, ore 21:09

Stupenda *____*
come al solito del resto :)
Povero Minato però quante cose deve fare Kushina non gli dà neanche un pò di tregua :P
Bravissima come sempre, dai che ce la farai ad arrivare a 500 recensioni !
Aggiorna presto, baci <3
Kaze
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 01:28 pm)

20/11/12, ore 21:01

^^ Carina e simpatica anche questa, ma come fai a crearne così tante? Eh eh Minato, ci siamo quasi, presto sarai papà...vedrai che bel pargolo pestifero ti ritroverai XD.
Complimenti, alla prossima

Meravigliosaa
Kiss kiss :*
Betty

20/11/12, ore 19:36

Ciao, non ti preoccupare per la risposta alle recensioni.
Che carino Minato che va a far la spesa, anche se è sommerso da un quintale di cose. XD
Comunque sia è uno dei momenti che mi piacciono di più quelli in cui si comprano tutte le cose per il futuro bambino. ^_^ Ed anche a me non sembra che tu ne avessi già scritta una così.
A presto, kiss

13/11/12, ore 14:41

Ciao ! inanzitutto scusa se  non ho recensito prima è che avevo un pò di cose da fare D:
rimedio adesso però :D
Questo capitolo è stupendo *__* ,Naruto finalmente corona il suo sogno e poi l'ultima frase  dove dice " la divisa da hokage di suo padre gli stava a pennello",  è praticamente dolcissima *^* come anche il sorriso di Naruto <3 anche io lo adoro *__*
Capitolo bellissimo, aggiorna presto, adoro la tua raccolta *__*
Baci <3

A presto :)
Besos ^^Betty^^

12/11/12, ore 17:57

Ciao! ^__________^
Mi scuso se non ho recensito ieri sera, ma ho preferito farlo oggi. Io ti devo ringraziare per aver scritto questo splendido gioiello di drabble. Che dirti, Hikari-sensei, è bellissima. Forse più che bellissima. Sto cercando dentro al mio cuore ed alla mia testa un aggettivo per descrivere questo splendore che hai scritto, ma non riesco a trovare le parole giuste. *^*
Amo tanto anche io il sorriso di Naruto, lo trovo bellissimo. Io lo ammiro quel ragazzo: ha dovuto passare tante cose brutte nella sua vita, ha patito tanto dolore... eppure lui ha sempre un sorriso sul volto.
Sono sicura che lo farai sorridere tanto in questa raccolta, con le tue splendide drabble! ^^
Io voglio, no... esigo che Naruto realizzi i propri sogni. Se lo merita troppo! ♥
Con addosso la divisa da Hokage del padre sarebbe perfetto, perché non è solo una semplice divisa: è quella che ha visto indossare al padre ogni giorno, quella che ha fatto crescere il suo sogno, quella che - nella drabble - ha provato ad indossare infinite volte.
L'immagine che hai messo è bellissima! Naruto ha davvero l'espressione che dice "Si, finalmente ce l'ho fatta!". ♥
Ti faccio tutti i miei complimenti, Hikari-sensei. Sei bravissima! Hai un dono speciale, ragazza mia. ^.^
Aggiorna presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione! ♥

12/11/12, ore 15:30

Anch'io amo il sorriso di Naruto, è bellissimo ^^
Passiamo alla drabble, su: meravigliosa, non credo di aver altro da aggiungere.
Io mi sono sempre fatta film mentali sul giorno in cui Naruto sarebbe diventato Hokage, e sono certa che con la divisa starebbe benissimo, eh!
Carina e scritta bene ^^ complimenti,

Hika Uchiha

11/11/12, ore 16:20

Nuuuuoooooooooo!!!!! Fighissimo!!!! E chi se lo sarebbe aspettato! Adesso sì. Stupenda come tutte quelle che hai scritto fin ora complimenti!!!! Scusami la misera recensione, ma sono un po' di fretta mi spiace, prometto che rimedierò presto!!!! Baci Baci. . .

By TheCristopher94. . .

P.S. Quella recensione video che dovevo farti momentaneamente è stata sospesa per cause di forza maggiore spero che mi perdonerai per questo, ma non ho trovato ne il tempo materiale e ne riesco a rispettare i limiti di tempo che mi ha imposto Youtube, perché non devo superare più di 15 minuti di filmato finché non avrò un grosso numero di iscritti perciò devo prepararmi qualcosa con scritto le cose più importanti!!! Ecco il perché di tutto questo mi ritardo. . .
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 04:23 pm)

11/11/12, ore 15:13

questa drabble è una meraviglia!
Ha un perfetto stile e l'immagine è splendida, davvero adorabile poi Naruto che prova la giacca del padre xD a presto!

11/11/12, ore 13:50

Questa drabblè è meravigliosa, nasconde una profondità dietro le righe molto più toccante di quello che fa trasparire a primo impatto.
Sono d'accordo con te: il sorriso di Naruto è bellissimo, spero tanto che - un giorno - potremmo vederlo in questo status anche nella storia e non solo nella tua favolosa raccolta! :3
Mi piace l'idea di far vedere come il sogno di un bambino sia rimasto costante per tuttala vita, come abbia preso finalmente ( e meritatamente ) forma in un adulto. Giuro che se Kishimoto alla fine non lo fa diventare Hokage vado in Giappone a picchiarlo violentemente! è_é
Bellissima lavoro, come al solito. Ho adorato ogni parola di questo componimento.
Sei sempre la migliore! :*

zombie

11/11/12, ore 13:46

Oh che carina...eh eh ormai il piccolo Naruto tanto dolce e tenero è cresciuto. Comunque se non me lo facevi notare, non mi sarei ricordata che la divisa era a maniche corte XD. come sempre bravissima.
Alla prossima
Neko =^_^=

11/11/12, ore 12:51

Tenerissima come sempre! Naruto merita proprio di realizzare i suoi sogni e in questa drabble ci hai espresso tutta la sua voglia di essere ammirato dal villaggio per i sacrifici che ha compiuto. Molto carina l'idea della divisa, è perfetto il modo in cui l'hai sviluppata insieme alla crescita di Naruto *__* complimenti, alla prossima.
Soly Dea

11/11/12, ore 11:10

Ciao, sono perfettamente d'accordo con te.
Come sai, anche io amo Naruto e vorrei davvero che fosse felice e realizzasse tutti i suoi sogni!
E poi penso che sia perfettamente logico che la divisa di suo padre Minato gli stia a pennello una volta cresciuto ed ora è pronto per farsi valere ed incarnare il ruolo che ha sempre sognato. ^_^
Alla prossima, kiss