MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

31/03/14, ore 16:18

Riesci a rendere anche un'idea semplicissima una drabble unica ed è davvero una bella qualità questa.
Scusa se non mi dilungo molto ma non so cosa altro dire oltre a " sei bravissima, amo le tue drabble, descrivi benissimo".
Sono un po' ripetitiva lo so.

31/03/14, ore 16:13

Mi è piaciuta molto questa drabble (come tutte le altre d'altronde).
Hai descritto benissimo (ma tu descrivi sempre benissimo)i sentimenti di Naruto nell'attesa di diventare genitore, deve essere qualcosa di davvero emozionante e tu hai reso perfettamente la scena.
Adoro le tue drabble !
Complimenti.
Un bacio <3

31/03/14, ore 16:08

Amo il modo in cui descrivi Naruto da piccolino ! Riesci ad intenerirmi tantissimo, aw.
Mi è piaciuta tanto, i bisticci tra Minato e Kushina mi piacciono troppo (sai che amo quei due) ma alla fine la spunta sempre il peperoncino rosso sangue, yeah !
Bravissima :)

31/03/14, ore 16:04

Ci ho messo un po' a capirla, devo essere sincera ma poi quando ho letto la spiegazione tutti i pezzi del puzzle sono andati al loro posto.
E', davvero, molto originale e anche un po' malinconica. Perchè quello che Naruto vive non è la realtà, lui nel mondo reale non ha mai avuto dei genitori e quindi riesco a capire " il nodo allo stomaco".
Scommetto che ti è venuta in mente guardando Road to ninja, vero ? ahhaha.
Bravissima, ancora 3480240 complimenti.

31/03/14, ore 15:58

Io adoro le drabble tristi, le adoro (muahahahahaha)
Mi è piaciuta davvero molto, Naruto, un ragazzino che si sente solo, desidera solo una cosa: dei genitori. Purtroppo non è qualcosa che si può regalare ad un compleanno e se anche Naruto avesse avuto amici niente avrebbe potuto colmare questo vuoto.
E' solo che senza amici la cosa è ancora peggio  e questo lo capisco benissimo.
Brava Hikari, complimenti.

31/03/14, ore 15:53

Hai troppa poca autostima ! La drabble è davvero simpatica e tu l'hai scritta benissimo. Hai descritto meravigliosamente Kushina addicendole il ruolo di madre apprensiva, e Minato come un po' più elastico e più calmo. E' una bella scena di famiglia, che credo sia apparsa in tutte le case quando arrivava la prima gita, quindi è P E R F E T T A.
Brava Hikari, un bacio.

31/03/14, ore 15:49

Ok, non sono morta ma forse tu non ti ricorderai neanche chi sono io (credo).
Sono sparita da efp per problemi personali ma non ho mai dimenticato la tua storia e ogni volta pensavo " Chissà se Hikari, l'avrà completata" E adesso dopo due mesi vedo che finalmente ( purtroppo per me) hai raggiunto quel tanto agognato numero 100 e io (come al solito) devo rimettermi in pari (senno non mi sento a posto con la coscienza).
Non ti dico che questa drabble mi è piaciuta molto perchè sarei ripetitiva, e non posso dirti che sei brava a scrivere perchè queste cose le sai e te le ho dette mille volte, quindi cosa ti dico ?
Ti dico che mi fai emozionare ogni volta.
Ti dico che mi intenerisco ogni volta che leggo una tua drabble.
Ti dico che mi stai facendo adorare Minato e Naruto e che piango sapendo che nel manga lui è morto e queste cose non sono mai successe.
Ti dico grazie, per tutto quello che mi fai provare da tempo. Anche se non l'ho scoperta due anni fa questa storia la porto comunque nel cuore.
Bravissima, un bacio <3

05/03/14, ore 18:59

Bellissime queste due ultime drabbles, in particolare quella finale *___* originale e molto carina l'idea di svelare che in realtà Naruto, Minato e Kushina sanno di essere dei personaggi... :) non l'avevo mai trovato in nessuna fanfiction. Complimenti per l'intera raccolta, l'ho seguita e recensita con immenso piacere. Alla prossima!

Soly Dea

15/02/14, ore 21:29

Spero che Minato stia scherzando, Naruto intellettuale sarebbe ridicolo, me lo immagino con due grossi occhialoni tondi e muoio dal ridere ahahahahah

15/02/14, ore 20:57

Ma guarda come si vanta il piccolo Sasuke del suo fratellone, ci credo che Narutino è geloso

15/02/14, ore 20:48

Le prime rivalità tra Naruto e Sasuke, mi piace un sacco questa raccolta ahahahah

15/02/14, ore 15:40

Ma allora è per questo che Naruto mangia quasi esclusivamente ramen, ha preso da Minato ahahahah

15/02/14, ore 15:38

Ciao, bella l'idea di Minato e Naruto, per ora ho letto solo questo capitolo ma so già che li leggerò tutti, anche se non recensirò ogni capitolo perchè non sono molto brava.

05/02/14, ore 16:09

Il mio pucciometro è semplicemente esploso, di fronte a cotanta tenerezza. Sì, uno splendido finale ahw ahw ^w^ E ancora non mi capacito di come tu abbia trovato idee per cento - CENTO - drabble, una più bella dell'altra. Lo dico sempre, sei fantatica!

Alla prossima, e cua il commento sempre carno :(

30/01/14, ore 16:00

ciao!
scusami se non ho recensito a tutti i capitoli ma ci tenevo a farti sapere che non me ne sono mai perso uno!
E' un peccato che sia finita ç_ç
complimenti sei stata bravissima! =)
a presto!
_violetgirl_