MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

16/07/13, ore 16:20

quanto lo capisco a naruto io pure dicevo non voglio alzarmi ahaha invece mi dovevo alzarmi ahah , adesso ti dico che mi piace molto questo capitolo e l'ho capito almeno questo ahaha , scusa del mio ritardo ahah ma sai com'è sono a mare e non vado molto al computer ciao al prossimo capitolo e avvertimi quando vuoi che sennò perdo gli ultimi tuoi capitoli ciao seby1993...!!!

16/07/13, ore 16:17

Spiega meglio il capitolo ahah non ho capito bene eheh che dire adesso ho capito che ne mancano 10 e volevo sapere quante recensioni vorresti raggiungere ahah , adesso ti devo dire che sto traducendo una storia su merlin e spero che ti piaccia , adesso ti saluto ciao seby1993 e ricordati se mi puoi dire cosa significa questo capitolo...!!!

12/07/13, ore 21:29

Minato che si fa i complessi mentali sulla vita troppo movimentata dei ninja di 7 anni è semplicemente geniale... ahahaha XD ovviamente, però, non è riuscito a trasgredire alle regole di Kushina e alla fine è prevalso il suo senso di responsabilità. Molto bella e ben scritta, davvero. Aggiorna presto :)

Soly Dea

12/07/13, ore 00:22

Eccomi quà, mi sono rimessa in pari finalmente. (Mannaggia a me che non entro spesso su EEP )
Questa drabble rappresenta molto anche me, io non ho mai voglia di alzarmi ed è sempre quella santa donna di mia madre a buttarmi giù dal letto, quindi mi ci rivedo molto in questa scena (come penso moltissimi altri). XD
Mi piace, mi piace, è davvero bellissima, so che in queste ultime recensioni te l'ho detto un miliardo di volte ma scrivi benissimo, adoro il tuo stile *^*
Aggiorna presto, che voglio leggere i nuovi capitoli !
(Manca cosi poco alla conclusione, come farò senza la tua raccolta ? ç___ç )

12/07/13, ore 00:15

Mi piace molto questa tua visione di Shisui, in realtà io l'ho sempre snobbato come personaggio nel manga ma devo ammettare che in questa drabble mi è piaciuto molto. XD
Un capitolo carinissimo, simpatico, divertente e Naruto è più puccioso che mai *^*
Povero, quel film deve averlo davvero spaventato D:
Bravissima Hikari, ti rifaccio per la 4829075402 volta i complimenti, ma scrivi davvero benissimo.

12/07/13, ore 00:06

Oddio, aiuto adesso vado in overdose di dolcezza, aiuto ç_ç
E' dolcissima questa drabble, già l'immagine è un qualcosa di meraviglioso poi anche il capitolo stesso è il ritratto della fluffosità.
Hai descritto cosi bene, scrivi cosi bene Hikari ç_ç
Vorrei avere un pizzico del tuo talento, sei bravissima *^*
Ancora complimenti, un bacio <3

12/07/13, ore 00:02

Una cosa che amo delle tue drabble ( l'ho detto 4802834 volte, ma non posso evitare di ripetermi) è sopratutto la semplicità.
Una semplicità che non diventa mai banale, che ti travolge e che ti emoziona.
Questo capitolo infatti è semplicissimo eppure oltre ad essere scritto in maniera impeccabile e ad essere dolcissimo è stupendo perchè, appunto, semplice.
Amo le tue drabble, davvero aw *^*
Vorrei che la tua raccolta non finisca mai, poi come farò ? (´∀`)
Bravissima Hikari, un bacio <3

11/07/13, ore 23:53

Questo capitolo, lo amo.
Penso che sia uno dei più belli, anche se è difficilissimo stilare una lista visto che tutte le tue drabble sono un qualcosa di unico.
Comunque, essendo anche io un'amante di questo genere di drabble (come tu ben sai), non posso non adorarlo.
Hai descritto a pennello i sentimenti di Naruto, la scena è davvero commovente, un povero Naruto che vuole imparare a moltiplicarsi per avere qualcuno per non sentirsi solo, è una cosa struggente ma bellissima.
Bravissima Hikari, bravissima davvero.

11/07/13, ore 23:47

Oddio alla fine quando ho letto che si trattava di Hinata ci sono rimasta malissimo hahahaah
Alla fine però si sapeva, Naruto è destinato a rimanere figlio unico quindi è meglio cosi v.v
Capitolo originale, divertente, scritto benissimo e dolcissimo, Naru-chan è cosi puccioso **
So che questa è la millesima volta che lo ripeto ma amo tutte le tue drabble ! Nessuna esclusa, sei troppo brava *^*
Ancora complimenti, un bacio <3

11/07/13, ore 23:32

No, non sono sparita, eccomi qui un'altra volta XD (Non ti libererai mai di me, Hikari muahahaha)
Come al solito recensisco in un megapocalittico ritardo ma questa è routine quindi passiamo subito alla drabble.
Inutile che io dica quando dolce/fluffoso sia questo capitolo perchè sono cose tutte ovvie, quindi ti dirò solamente che mi hai fatto rilassare, sorridere  e mi hai stupito (per l'ennesima volta) con la tua originalità e il tuo meraviglioso modo di scrivere.
Bravissima Hikari (*_*)

11/07/13, ore 20:29

Bellissimo xDD Kushina comanda indisturbata xD Comunque anch' io ,a volte, non voglio svegliarmi, cioè ho la volontà però il sonno e la pigrizia sono più forti di me! xD mi sembra una buona idea una drabble per kushina come regalo posticipato/in tempo per il suo compleanno!
Va bhè alla prossima drabble, che ormai sono 9, ciao! ^^
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 08:32 pm)

10/07/13, ore 22:01

bellissimo, anche questo capitolo! ehh come comprendo sia te che Naruto, quando tocca alzarci e non ci va xD <3 comunque, come sempre sei stata bravissima! <3 - 9 non vedo l'ora di leggere i prossimi, cara! :D

10/07/13, ore 15:27

Ahwwww *.* dolcissima ;)
E beh... il senso di responsabilità U.U
povero piccolino peròòòò U.U
BELLISSIMA COME SEMPRE
Baci ^^ Betty

10/07/13, ore 10:56

Ciao, come ti capisco anche per me è sempre dura svegliarmi, alla fine alla sera faccio sempre tardi ed al mattino è un trauma alzarsi. Anche Minato capisco pefettamente suo figlio, anche se di certo non poteva fargli perdere l'accademia e poi Kushina lo avrebbe ucciso se lo avesse fatto! XD
Ti segnalo solo una cosa "Domani non verrà alzarsi," penso dovesse essere un "vorrà".
Alla prossima, kiss

10/07/13, ore 10:46

Ma caruccia *-* Il problema dell'alzarsi presto è una tragedia per molti, fidati che non sei l'unica XD Quindi tanto amore per Minato che si è fatto quasi (quasi) tentare dal bel faccino addormentato di Naruto (che, diciamocelo, dev'essere una meraviglia da vedere).

Segnalo solo un piccolo refuso, domani non verrà alzarsi invece che domani non vorrà alzarsi, e corro a mangiare la mia nastrina al forno perché, vacanze beate, mi sono appena alzata X°D Alla prossima!

Buon giorno!! Buon quasi-pranzo!! Buono studio (e no, quello tocca anche a me -.-'')!!