MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

07/09/11, ore 15:35

Questa Raccolta a mio avviso merita di essere inserita tra le scelte perché, attraverso la raffigurazione di momenti quotidiani, l'autrice riesce a far entrare in lettore in una casa, e a fargli vivere in prima persona l'amore che si respira in una famiglia felice. Come quella composta da Minato, Kushina e il piccolo Naruto-kun.
Credo che descrivere momenti reali e quotidiani senza scadere nel banale sia difficile, ma Hikari in questo è fenomenale: le sue Drabble sono un misto di fluff, demenza e comicità che lasciano ridere il lettore, ma che lo pongono anche davanti ad importanti riflessioni sul significato dell'amore tra padre e figlio, o tra madre e figlio.
Una Raccolta bellissima, che spero venga presa in considerazione.

06/09/11, ore 00:02

TU.SEI.SCEMA.MA.PROPRIO.UN.SACCHISSIMO.YEP! [Citazione necessaria!]
Qui ho quasi sopportato la presenza di Kakashi ù_ù. Ad ogni modo è carinissima, dolcissima, e non riesco a capire che cosa esattamente non ti garbi all'interno di questo lavoro...è di una dolcezza immensa e emana "amore" da tutte le lettere e_e.
Sei proprio scema, ma scema forte!
Tesoro questa Raccolta è stupenda! Me ne sono innamorata.

05/09/11, ore 23:59

Oh, mein gott e_e. -> Non so nemmeno se si scrive così, ma chissene frega.
E' bellissima! Gomen, perdonami per non aver recensito...come sempre arrivo in ritardissimo [faccio schifo!].
E' veramente! Cioè! Tu mi capisci, non è vero? Ho appena detto a Bia-chan che le tue Drabble su Minato e Naruto sono una cosa specialissima...sei bravissima!

05/09/11, ore 20:49

è una storia DOLCISSIMA,io ho letto tutti i capitoli e secondo me questa è la più tenera
PS kakashi è mitico quando dice che naruto somiglia a kushina!!!

05/09/11, ore 18:57

Ma dai! E' tenerissima *w*
Kakashi era figo anche da ragazzino xD
Naruto è ovvio che è come la mamma xD
Baci ^_^

05/09/11, ore 17:45

Hai perfettamente ragione: tu dovevi mettere quell'icon ùwù Perchè è assolutamente troppo carina, ma Carina Carina *_*
E, Hikari cara, la drabble non è, ma proprio per niente,  gnò!, una schifezza èwé E' bellissima ** Molto simpatica e, come sempre, molto dolce ;)
Ho adorato Kakashi, da come lo hai descritto si è intuito subito che era un adolescente non molto esperto di bambini -e queste cose non sono semplici  da fare in così poche parole ^^- Complimenti! :)
E poi, Naruto! Sono quasi scoppiata a ridere sulla seconda frase, dove il bambinotto guardava col suo 'sguardo imbronciato, temibile' quel poveraccio di Kakashi xDD Questo ci insegna che non è mai una buona cosa mettersi tra Naruto e il suo ramen -Cosa che io ho assaggiato da poco, ed è davvero buonissimo *_*-

Non scoraggiarti, Hikari! ^^ *Vale fa il tifo con i ponpon xDxD*

Alla prossima ;3
Un bacione, Vale!

05/09/11, ore 17:16

Uffaaaaaaa, ma la smetti??? -.-' Quando lo capirai che sei brava punto e basta???
Mi fa davvero morire Kakashi in versione baby-sitter, perché ce lo vedo troppo xD
Poi, hai ragione nel dire che l'icon è troppo, ma veramente troppo tenerella *---*
Io aspetto la prossima drabble, con ansia, perché adoro queste immagini allegate alla storia *--*
Una curiosità, se è possibile saperlo: dove le prendi?? Sono tenerissime *---*
Alla prossima e su con in morale, ok? Non sotto valutarti mai più, o potrei lanciarti uno shuriken xD
Un bacione <3
Yume.

05/09/11, ore 15:34

Ciao, ma no dai è tenera e non è venuta affatto male secondo me! Hai ragione poi, l'immagine è tenerissima!
Eheheh mi piacerebbe proprio vederlo un Kakashi ragazzino alle prese con un Naruto in fasce tutto bava e bronci! ^_^
Non deve essere facile per lui e con quella frase "E proprio come sua moglie, sensei" il giovane Kakashi ha già detto tutto! ^_^

03/09/11, ore 20:55

Guarda a furia di sentire Naruto parlare di ramen, mi fa venire voglia si assaggiarlo. Non è che potresti chiedere a Minato se può offrire una ciotola di ramen anche a me domani cena?
cmq Naruto con il suo viso paffutello sarebbe capace di convincere anche kakashi a mangiare una ciorola di ramen. una? anche due o tre!!! XD
alla prossima, ciao ciao
Neko =^_^=

02/09/11, ore 20:21

Hikari carissima, perdona il mio ritardo -.-''
Che foto teneraaa *--* mi stavo mangiando Naruto con gli occhi, è davvero puccioso *--*
Mi sento tanto una di quelle nonne che ti prendono le guace e quasi te le staccano, dicendo: "Ma quanto sei carinaaaa!" (a me è successo, non è piacevole xD)
Mi piace troppo questa raccolta, perché Minato è uno dei miei personaggi preferiti, è troppo dolce *--*
Spero che trovi il suo giusto spazio all'interno del mondo di Naruto e imploro Kishimoto di dedicargli qualche vignetta in più, perché è un personaggio fantastico!
Detto questo, aspetto il prossimo aggiornamento :)
Un bacione, <3
Yume.

31/08/11, ore 18:38

"Naruto credeva e avrebbe creduto fermamente alle parole di papà, anche se si fosse trattato di una stupidaggine. Però, non poteva permettersi di assecondarlo subito, dunque si voltò di spalle e incrociò le braccia."
AhahahahxD Bellissimo, Hikari, sul serio mi è piaciuto tantissimo! *_*
L'immagine è, come sempre, così tenera >W<  Ow, Naruto è proprio un cucciolotto *^*

Alla prossima ;3
Un bacione, Vale

30/08/11, ore 21:16

Naruto-chan che fa l'offeso è così bello. XD
Ah, comunque sono contenta che hai aggiornato, avevo giusto voglia di leggere qualcosa su papà Minato e sul tenero e biondo pargoletto baffuto. *_*
Oltretutto tu a descriverli sei assolutamente la migliore.
Ad ogni modo, cercando di non divagare, (cosa che mi riesce sempre benissimo) che dire su questa drabble? Beh, anche questa come tutte le altre è stupenda.
Questo è infatti l'ennesimo fluffoso scorcio quotidiano che mi hai permesso di immaginare, d'altronde è stupefacente come in poche parole tu sappia far vivere nella testa della gente un dato fatto o una determinata situazione.
Sì, adesso la smetto con i complimenti che sennò esagero. ^^"
In ogni caso alla prossima,
Emmevi. =)

30/08/11, ore 21:11

Devodire due cose:
La prima che la foto che hai messo di Naruto all'inizio brano è tenerissima, e la seconda ma non meno inportante mi è piaciuto un casino la parte finale...

30/08/11, ore 20:57

Ciao, ehehehe di certo il piccolo Naruto non si dimentica di una promessa fatta dal padre, soprattutto se si tratta di due belle citole di ramen fumante! Anche se ovviamente crede in lui perchè è da lui che ha ereditato il suo credo ninja!
Comunque è troppo tenero e buffo quando gli dice "cattivo" non poteva dargliela subito vinta di certo a Minato! ^_^

28/08/11, ore 23:13

Ciao, scusami se recensisco solo ora, ma sono appena tornata dalla vacanze e piano piano tornerò a leggere e recensire tutto...
Ma che dolce il piccolo Naruto, certo fare una puntura non è decisamente piacevole per nessuno, anche se si fanno a rifiutare ben due porzioni di ramen?! Non si può giusto Naruto?! ^_^