MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

20/08/12, ore 19:32

Ciao, come non riconoscere questo doloroso e triste momento, che mi ha fatto provare tanta rabbia e sofferenza ai tempi e che ho rivissuto leggendo questa drabble. Non posso ovviamente che essere d'accordo con Minato non è assolutamente giusto che tutto finisse prima di iniziare, nè Naruto, nè Minato, nè Kushina lo meritavano.
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 07:33 pm)

20/08/12, ore 17:00

Che meraviglia...ho letto tutte e 35 le drabble in un colpo solo...questa raccolta trasuda dolcezza da tutte le righe e mi piace moltissimo =) aspetto il prossimo capitolo..ciauuuu...

20/08/12, ore 15:51

Oddioooo che triste :°( mi sono commossa!! Drabble davvero intensa, mi è piaciuta nella sua drammaticità ^^ Sono sicuramente stati questi i pensieri di Minato nel momento che hai scelto per questo capitolo. Che dolce, ho le lacrime agli occhi :°)
Complimenti, scrivi sempre benissimo
Soly Dea

10/08/12, ore 10:52

In primis, grazie mille per esseri ricordata del mio compleanno, per avermi dedicato questo capitolo e l'intera raccolta! *O*
Onorata e lusingatissima, sai bene quanto io adoro questa fiction, la mia periodica dose di fluff sparata dritta in endovena. Perchè sì, sono una tossica dipendente dal rapporto Minato/Naruto, specialmente se sei tu a scriverlo! è_é

Passando alla drabble: semplice, dolcissima, scritta magnificamente... in una sola parola: perfetta!
Eeeeh cara mia, ci stai veramente abituando troppo bene e il bello è che contonui a non deludere le aspettative! :)

Grazie per questo ennesimo frammento, magnifica.
Un abbraccio,

zombie

09/08/12, ore 19:55

ke pensiero dolce ^-^ mi piace tanto anche questa. complimentoni e scusa se è corta. ciao.

09/08/12, ore 19:02

Ciao! ^______^
Per prima cosa: auguri a zombie-chan! ^.^ ♥
E' passato un anno da quando è nata questa bellissima raccolta - come hai detto tu nelle note. Si, un anno. Un. Anno. Un anno di bellissime drabble, di drabble così belle che ti prendono il cuore e ti fanno provare mille emozioni, grazie a te che sei una scrittrice bravissima. Hai il bellissimo dono di far breccia nel cuore dei lettori con le tue storie. ♥
Me la ricordo la prima volta che ho letto questa raccolta e mi è piaciuta subito tantissimo, è una piccola perla che ha in sé altre tantissime piccole perle e queste ultime piccole perle sono tutte le drabble che la creano. Sono molto affezionata a questa raccolta, sono sempre felice quando vedo che l'hai aggiornata perché mi dico, "chissà che bellissima drabble ci ha preparato oggi Hikari-sensei!". Poi, ci sono tantissimo affezionata perché un capitolo di questa raccolta - la numero 18. Photo! - è dedicata a me, quindi rende il tutto ancora più speciale. ^____________^
Ora passo a commentare la drabble!
Mi piace il titolo che hai scelto: trecentosessantacinque. Sono passati trecentosessantacinque giorni dalla nascita di Naruto. Come dice Minato, "è pazzesco", perché - secondo la mia interpretazione - sono passati veloce, anche se sono stati giorni faticosi, ma alla fine è riuscito a farcela. Minato ha sperimentato cosa vuol dire essere un padre, ma la vera bellezza è che lui sapeva che non sarebbe stato facile, però si è impegnato al massimo, per il bene di Naruto e di Kushina - la sua famiglia. Lo trovo un padre perfetto, dolce, pieno di premure verso le persone che ama. (Minato... *ççççç*) Kushina è davvero fortunata perché sa che può contare su di lui.
Mi piace tantissimo la frase finale, dove Minato si augura di poter vivere quei momenti ancora quei momenti. Mi piace come hai scritto - "trecentosessantacinque volte quei trecentosessantacinque giorni".
L'immagine che hai scelto è bellissima. *_________*
Dove le trovi immagini così belle? *si scioglie come neve al sole*
Esprime una dolcezza infinita e tutto l'amore che c'è tra di loro. La loro unione come famiglia che è qualcosa che non si spezzerà mai.
Spero di leggere presto altre drabble di questa magica raccolta che si è davvero meritata un posto tra le storie scelte. Spero che ce ne saranno più di cento. :D
Ti faccio tutti i miei complimenti, Hikari-sensei. Te li meriti tutti. ^____^ *abbraccia*
Un bacio a presto! ♥
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 07:04 pm)

09/08/12, ore 17:13

Ciaoooooooooooooooooo ;) :)
oggi sono puntuale per dirti per la milionesima volta che la ficcy mi è piaciuta tanto <3
spero aggiornerai presto
ti aspetto ^^Betty^^

09/08/12, ore 11:06

Ciao, tanti auguri a zombiecch. Passando alla drabble non potevi trovare modo migliore per festeggiare un anno di questa raccolta se non il primo anno di Naruto. Eheh il piccolo li ha fatti penare ma li ha riempiti anche di attenzioni e lo stesso hanno fatto entrambi i genitori in particolare Minato. É stato un papà esemplare.
Alla prossima, kiss

09/08/12, ore 10:58

Dolcissima *__* l'ho adorata, forse questa è proprio una delle mie preferite!!! Davvero carina e scritta anche molto bene,
Complimenti, aggiorna presto
Soly Dea

09/08/12, ore 00:51

Minato è davvero un padre d'altra galassia: dolce, premuroso e che ama il famoso nucleo familiare, stile Mulino Bianco ma pur sempre qualcosa di buono, dai.
I suoi pensieri sono davvero molto simpatici e da padre veramente gentile e d'esempio, come se nella sua semplicità volesse donare a Naruto (ed è molto probabile, quasi certo) il mondo, se necessario per la sua vita.
Essendo una sorta di momento ipotetico, ce l'avrei visto particolarmente a pensare una cosa del genere.
Ora, non so cosa significhi diventare padre però, notando il carattere e tutte le aspettative costruite con Kushina, devo dire che mi fa piacere vederlo così ottimista ma serio, nel contempo.
E il desiderio finale nel volerlo vedere già cresciuto e percepire ancora quel brivido e quella sensazione così speciale ed unica è qualcosa di bello e decisamente fluff, anche se devo dire che non mi guasta, tuttavia.
Come al solito, cura nel pezzo dal punto di vista grammaticale e testuale e ancora complimenti sinceri per la raccolta che prosegue.

Un abbraccio,

Watashiwa

(Recensione modificata il 09/08/2012 - 12:53 am)

09/08/12, ore 00:32

Awww che dolce ç__ç
I tuoi capitoli sono sempre più belli e sempre più commoventi! Minato è tanto dolce! çAç
Bellissimo capitolo Hika-chan!

SakuraX16

09/08/12, ore 00:31

Fammi capire, oltre a Naruto voglio altri trecentosessanta quattro bambini? No scherzi a parte, (sarebbe il caso di dire che umanamente impossibile n.d. io)(Ma dai!!! Cosa dici mai!!! n.d.Tutti) Ho capito cosa intendessero! Perché anche se si perde il sono a causa di quei piccoli fagottini, lo si fa con piacere, d'altronde è questo che penso che facciano i genitori i primi anni della nostra vita, e penso che lo preferiscano di gran lunga, anche se adesso siamo più grandi e non abbiamo bisogno di loro (Anche se qualche volta il loro aiuto o supporto ci è indispensabile!!!). Comunque, come sempre sai quali tasti toccare per commuovere il lettore! Sei brava e solo tu riesci a fare una cosa del genere! Almeno parlo per me. Detto questo non vedo l'ora di sapere qual'è altro episodio ti inventerai per questa raccolta, che io amo con tutto il mio essere. Ci sentiamo presto. . .

By TheCristopher94. . .

04/08/12, ore 11:43

Visto ce l'ho fatta!!!!!
Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma troppo dolceeee *-*
Cosa non si fa per il papà???
anche io adoravo e adoro tutt'ora la mia famiglia ;)
bella bella bella
Ti aspetto al prossimio chappy... ti prometto di arrivare in tempo :)

04/08/12, ore 11:39

:D e si... il tempo passaaa!!! E Naruto non è più il monello di prima...
...almeno credo XD!!!!
Vsdo e torno XD

04/08/12, ore 11:36

u.u sisi :) tenerissima ^-^
veramente molto bella l'immagine e la fic anche di piu :)
ora vado a leggere l'altra... ciuauuu :)