MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

10/12/12, ore 16:59

Anche questo capitolo è scritto benissimo =)
Come sempre sei veramente brava ripeto. In poche frasi riesci sempre a trasmettere tanta tenerezza e tanta dolcezza nel rapporto tra padre e figlio (Minato e Naruto =]). In tutte queste one shot non ci sono errori grammaticali o di altro genere.
Come vedi recensisco altri capitoli, come promesso.
Bacio =)

10/12/12, ore 16:51

Tu non smetti mai di stupirmi *___* avrò riletto questa drabble tipo...6-7 volte, e non mi sono ancora stancata di leggere di questo Naruto così furbo e allo stesso tempo dolce XD molto carina la scelta che hai descritto, la battuta finale fa sorridere dalla tenerezza *___* drabble scritta benissimo, complimenti. Aggiorna presto ^^
Soly Dea

10/12/12, ore 13:29

Bellissimo =)
Quanto adoro Naruto e Sasuke =)
Quando sono amici poi è la fine del mondo =)
Per non parlare di quando sono piccoli =)
Così dolci e teneri.
Hai descritto in modo perfetto la gelosia di Naruto per il nuovo arrivato, ovvero Sasuke.
Ovviamente si tratta della gelosia di un bambino, molto diversa da quelli di noi adulti.
I bambini sono così...semplici e dolci... =)
alla prossima =)

10/12/12, ore 13:28

Ciao, ehehe il piccolo Naruto voleva dimostrare di essere grande e dormire nel suo lettino da solo, ma poi il bisogno del calore di suo papà e della sua presenza hanno avuto la meglio. Però di certo non poteva ammetterlo vero, quindi si è intrufolato con la scusa di non far sentir freddo al suo papà! ^_^
Alla prossima, kiss

10/12/12, ore 13:27

Bellissima e dolcissima.
Hai fatto capire perfettamente la felicità del bambino nel giorno del suo compleanno.
La gioia dei genitori nel vedere Naruto spegnere le candeline ma anche l'attenzione del suo adorato papà di non far cadere il figlio nella torta XD
Che buffo e che dolce allo stesso tempo =)
Veramente bellissima =)
Non smetterò mai di complimentarmi (e lo sai che è per la tua bravura ) =)
Non c'è che dire.
Stupenda =)
alla prossima

10/12/12, ore 13:25

Non è una sciocchezza. Come già detto, ti sottovaluti troppo.
Questi capitoli sono veramente dolci. Sono piccole scene di vita quotidiana tra un figlio e un genitore, in questo caso tra Minato e Naruto.
Sai quanti piccoli vorrebbero un padre così attento e curioso per ogni cosa che fa il figlio?
Tantissimi.
Quindi con queste piccole frasi riesci a far capire tutto l'affetto che prova lui per suo figlio.
Quindi posso solamente dirti.... COMPLIMENTI (come al solito XD).

10/12/12, ore 09:27

Ma che patetica...
Ti sottovaluti a volte =)
Perchè si è capita ed è venuta bellissima come sempre =)
Non ti preoccupare che il tuo stile di scrittura è chiaro e scorrevole, quindi non penso troverai mai problemi conle tue storie, se non tanti complimenti, che sono quelli che ti meriti e quelli che continuo a farti capitolo per capitolo =)
Bellissima =), davvero. Sei bravissima =)
Continua sempre a scrivere così =)
Bacio =)

10/12/12, ore 09:24

Sono sempre amorevoli loro 2 =)
Come si fa a non amare Minato e Naruto???? *___*
Sono perfetti!!
Un padre e un figlio perfetti!!
Ma quanto si vogliono bene???? *__*
Non ci sono parole per descriverli.
E per descrivere il modo in cui scrivi e come riesci a far capire l'affetto che li lega!!
Avrei preferito di gran lunga vedere Minato e Kushina vivi =(
Ma siccome non è stato possibile, mi rifaccio con le tue shot =)

10/12/12, ore 09:21

Non ti piace?
Spero tu stia scherzando!
Spero tu stia DECISAMENTE scherzando!
E' splendida, proprio come tutte le altre =)
Ti è venuta benissimo =)
Naruto che dorme con la bava alla bocca (mi ricorda qualcuno da piccola XD) e che guarda in modo temibile Kakashi?
Bellissimo =)
Come bellissimo il fatto che le uniche parole che dice sono papà (dolce *_____* ) e ramen (goloso XD).
Brava brava brava!
=)

10/12/12, ore 09:19

Sì, infatti avevo pensato che fosse un sequel del precedente capitolo =)
Forse perchè si parlava del ramen? XD
Ma, ovviamente, quando si parla di Naruto spunta sempre almeno una ciotola di ramen XD
Questo è poco ma è sicuro. =)
Per il resto, come sempre ti faccio i miei complimenti perchè riesci sempre a scrivere bene ogni capitolo, cosa non da poco =)
Quindi i miei vivissimi complimenti =)
E continua sempre così =)
Un bacio <3

10/12/12, ore 09:16

Ahahaha ancora sto ridendo =)
Minato che deve fare una puntura a Naruto?
E il piccolino che non ha intenzione di farsela fare...
Per non parlare di quel gnò... *___* bellissimo e dolcissimo.
Mi è rimasto il sorriso sulla labbra. =)
Il padre che cerca di corrompere il figlio con ben 2 ciotole di ramen, e il bimbo che, ovviamente, per il suo cibo preferito sarebbe disposto a farsi fare la puntura =)
Bella anche questa =)

10/12/12, ore 09:14

Shot o drabble entrambe ti vengono sempre magnificamente =), quidni penso proprio che non ci sia nessun problema.
Quanta dolcezza riesci a trasmettere, credimi, non ne hai idea.
Queste one shot esprimono tutto l'amore dei genitori di naruto nei confronti del figlio.
Una dolcezza che ogni bimbo vorrebbe avere =)
E, personalmente, penso che nel manga di Naruto lui sia uno dei pochi che si meriti così tanta dolcezza, per tutto quello che ha passato.
Ciao alla prossima =)

10/12/12, ore 09:07

*___________* stupendaaaaa *___*
Naruto già da piccolo che chiede il ramen =)
Ma quanto è dolce?
E quanto scrivi bene?
Niente anche questa one shot era veramente bellissima =)
Sei sempre all'altezza di ogni capitolo =) e sono tutti decisamente meravigliosi =)
Complimenti ancora =)

10/12/12, ore 09:05

Ti viene semplicissimo scrivere? Scrivi anche benissimo =) quindi è un mix perfetto =)
Come già precedentemente affermato anche questa one shot è bellissima =)
Non c'è che dire il rapporto tra Minato e Naruto è decisamente dolce, peccato che il povero biondino li abbia persi giovane =( veramente triste...
Hai un metodo di scrittura ottimo =)
Bravissima =)
Un bacio =)

10/12/12, ore 09:03

Bellissima. Come nelle altre tue storie che ho letto, questa serie di one shot non è da meno. I capitoli, anche se corti, sono scritti in modo impeccabile. Che dire? Bellissimo il primo capitolo, e visto che ho tempo per recensire, non solo la metto tra i preferiti ma spero di riuscire a recensire tutti i capitoli, perchè sono sicura che saranno bellissimi =)
Complimenti davvero e continua così =)
Ciao e alla prossima =)