MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

02/02/13, ore 16:52

Naruto wins!
Mitica la risposta del marmocchietto biondo. Lui sa quello che vuole.
E poi c'è anche Jiraya, il leggendario Jiraya! Ci sta benissimo, sia chiaro.
Beh, cosa potrei dire? Sei stata geniale come al solito. Perchè sì, perchè riesci a scrivere delle piccole perle e no, questo non è assolutamente da tutti.
Sei davvero brava!
E poi è tra le scelte la tua raccolta, e cavolo te lo meriti! :)

Beh, alla prossima,

02/02/13, ore 16:44

Ow.
Bellerrima questa drabble!
Il particolare del dattebayo è semplicemente stupendo.
E Minato, Minato che ripensa a quando (credo sia quello ciò a cui ripensa, spero di non aver capito male) tutto è cominciato, a quando è nato il suo Naruto, è pericolosamente tenero.
Troppo fluff tutto insieme, non va bene. *-*
Sono davvero teneri.
Complimenti, cara! ;)

Alla prossima,
Emmevi
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 04:45 pm)

02/02/13, ore 16:40

Sono qualcosa come in straritardo con le recensioni a questa raccolta. ò.ò
Mannaggia a me!
Comunque.
Bellissime come sempre queste scenette quotidiane, eh.
Davvero belle. (L)
Perchè tu, porcaccia la miseria, riesci a scrivere di quelle cose fantastiche.
Naruto è davvero adorabile, e poi chi resiste al cioccolato?
Davvero tenero questo capitolo. :)

26/01/13, ore 14:50

Tanti auguri anche a Minato! Quell'uomo non invecchia mai, e si presenta bello e fresco come una rosa appena coltivata XD Però, noi lo amiamo lo stesso y.y
Sai, non è detto che un compleanno sia tale solo ed esclusivamente con la presenza del festeggiato :P A volte basta ricordarlo così, come se fosse una figura incrollabile ed incollata al cuore.
Il destino è stato decisamente perfido con la famiglia Uzukaze (?) E ti confesso che - a volte - non riesco ad accettarlo.
Capisco la necessità trama, per carità, tuttavia credo che un'alternativa esisterà sempre (a meno che Kishimoto non riservi sorprese ai suoi fan. )
*-* Perfetta! <3

26/01/13, ore 14:40

Ciao tesoro bello *^*
Dunque *Coff* Ormai non devi stupirti del mio ritardo, ma ringraziare le stelle celesti (?) che indicano la strada. No, scherzo! In verità la mia memoria non è così penosa (lo diventa soltanto con le mappe concettuali, sì, proprio quelle che Sasuke detesta XD)
Mah, sai che per me tu sei una fonte immensa di dolcezza, e rendi candida l'anima ad ogni lettura, ed è estremamente piacevole scorgere Minato e Kushina (... non da morti, ovviamente.)
Sì, in realtà ha sempre saputo tutto e ancor di più era cosciente delle sue scelte :P Per carità, non ha la palla di vetro...- ma intuito sicuramente sì xD
Ti dirò, a me la saga bellicosa non piace, e capisco che Naruto sia cambiato (credo fosse inevitabile per Kishimoto) E, francamente, spero termini quanto prima.
Passo a leggere la prossima y.y!

25/01/13, ore 23:47

In ritardissimo, ma alla fine ci sono pure io! :)
Buonasera Hikari, come va? Passo di sfuggita ad aggiornarmi sulle tue ultime pubblicazioni e recensire perchè sì, ne vale decisamente la pena!
Hai ragione, il fluff malinconico è il tuo genere e - come ti diciamo sempre tutti - ti riesce alla perfezione. Continua a scriverne ancora tantissimo, abbiamo bisogno di te! (L)
Per quanto riguarda il capitolo, che dire, l'ho adorato. Ci stava tutto per festeggiare la ricorrenza, e brava la nostra Hikari-sama!
Un bacione bella, spero di tornare "più presente" al più presto! :)
Un bacio,

zombie

25/01/13, ore 20:23

U.U auguri Minatooo *-*
beh adoro questo ''spirito'' ottimista di Naruto... suo padre VIVE IN LUI vero <3
triste però sapere che è morto non trovi?? fluff malinconico... hai usato la parola giusta :)
Comunque bellissima fic, si vede che ti piace questo genere perchè
lo sai rendere in maniera bella e dettagliata ^^
Alla prossima
Un bacio ^^Betty :)

25/01/13, ore 15:11

Il compleanno di Minato *__* dolcissima e originale la flash, mi è davvero piaciuta!
E' bello vedere che Naruto non si dimentichi mai del padre anche in compagnia degli amici.
Molto tenera e toccante, soprattutto le ultime frasi. Complimenti, alla prossima.
Soly Dea

25/01/13, ore 14:46

Tantissimi auguri a Minato. *çççç* ♥
Sei stata davvero originale con questa drabble, che è bellissima! *^*
Questo fluff malinconico è perfetto. Adoro che sia post guerra, che Sasuke sia tornato a Konoha, e che vada tutto bene. Minato vive in Naruto, ed è una cosa meravigliosa, quindi sono sicura al 100% che ha amato il gesto del figlio, quella torta fatta appositamente per lui, Naruto che festeggia con i suoi amici.
Penso che le persone, quando muoiono, restano dentro di noi, nel nostro cuore. Penso anche che Kishimoto abbia deciso di far lasciare il chakra di Minato e Kushina dentro Naruto per farci capire proprio questo: che le persone non se ne vanno via del tutto quando muoiono, ma che una parte di loro rimane con noi.
Anche io amo il sorriso di Naruto, che è bellissimo nell'immagine che hai scelto per questa drabble che adoro.
Ti faccio tutti i miei complimenti, Hikari-sensei. ♥
Sei bravissima, hai talento, scrivi divinamente! Non smetterò mai di ripeterlo.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo di questa meravigliosa raccolta che amo tantissimo.

Un bacio ed un abbraccio grande grande!
Ti voglio bene!

(Recensione modificata il 25/01/2013 - 02:54 pm)

25/01/13, ore 14:05

E anche questo capitolo è fantavoloso (?)
Di solito leggo 'silenziosamente', ma questo lo dovevo commentare.
Oggi è il compleanno di Minato e si merita un Tanti Auguri come questo.
Questo capitolo flulff con Naruto che prepara una sorta di festa per festeggiare il compleanno del padre, sapendo che può vederlo... E' qualcosa proprio da Naruto ^_^
E infine... Anche io amo il sorriso di Naruto! =D
Bè, un bacio grande e anche se non commento sempre (anzi, non commento quasi mai), sappi che adoro la tua raccolta.
Kiss

25/01/13, ore 13:25

All'inizio non avevo capito che fosse ambientato nel manga, pensavo in una AU dove Minato era ancora vivo... Che malinconia leggere le ultime parole...! ç.ç
Sei davvero brava nel fluff e ti fai bastare sempre poche parole, ma buone.
Complimenti

25/01/13, ore 13:13

Uhm...è rimasto un pezzo di torta anche per me? com'è alla crema o al cioccolato? ha le roselline sopra di zucchero o le praline? che fameeee. mi domando in che stato sia la cucina di Naruto dopo che è riuscita nell'impresa di fare una torta, io in genere faccio un macello, sporco anche le pareti, proprio come si vede negli anime XD. Cmq carina anche questa, chissà se Naruto può portare un pezzo di torta nella sua mente e offrirla a Kurama, magari ce anche suo padre XD.
Brava alla prossima.
ciao ciao
Neko =^_^=

25/01/13, ore 12:37

Ciao, beh il sorriso di Naruto è unico e non si può non amarlo! ^_^
Comunque sia è davevro un bel regalo per il compleanno di Minato e l'idea di Naruto è stata dolcissima.
Inoltre un futuro dopo guerra dove tutto va bene sarebbe bellissimo e per una volta possiamo anche gustarcelo!
Tanti auguri Minato!
A presto, kiss

25/01/13, ore 12:33

ma una volta che scrivi un capitolo dove vedo sorridere non di malinconia a naruto ma no per te è troppo brutto scherzo , comunque questo capitolo è molto bello , come sempre io non sopporto a sasuke non lo so perchè ahah ma non riesco e più forte di me adesso che dire non vedo l'ora di andare a leggere il tuo prossimo capitolo quando lo andrai a pubblicare che sei sempre bravissima a scrivere e a farci venire emozioni ciao al prossimo capitolo spero sia più divertente ( scherzo ) di questo ciao seby1993...!!!

25/01/13, ore 12:30

muahahah sono la prima a recensire XD
muahahah (risata malefica XD).
Tralasciamo la scenata isterica, eccomi anche qui, cara =).
Allora..una parola...
STUPENDO!
Capitolo ricco di significato.
Ho adorato il fatto che Naruto abbia preparato la torta per il suo adorato papà, anche se lui non c'è più =(
E Sasuke che chiede l'hai fatta tu...ma che ti importa mangia e taci u.u...teme! u.u...
ahaha Naruto gli ha dato una bella risposta (gli stava proprio bene) XD
Per il resto, fantastica.
Bravissima come sempre =).
Sai già quello che penso.
Complimenti =)
Un bacione <3