MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

17/09/11, ore 21:49

io ADORO il fluff!! *-* e Naruto....oooh!!! *si scioglie* fa "ciao-ciao" con la manina! *o*

16/09/11, ore 21:47

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahaha ma che ridereeee quante storie per una punturina!!!!
Meno male che esiste il ramen U.U ^_____^ BRAVA
^^Betty^^

16/09/11, ore 21:42

Oooooooooh *me si intenerisce* maaacccccchèccariiiiinoooooooo<--Se la legge la prof di ita mi ammazza XD!
FlUFFUOSA allo stato puro
Ma in questa ff Naruto è Kun o Chan??? ^______^ qualunque sia va bene...
La ff mi piaceeeee <3
BRAVA!

16/09/11, ore 21:39

Naruto Chan???? Ma dai poverino ^.^ Comunque la ff è bellissima
COMPLIMENTI
Kiss^^Betty^^

16/09/11, ore 21:37

Ciauuuuuuuuuuu bellissima ff...
...e io leggo sempre tutto tardi!!!!
Ma perchè non riesco ad essere puntuale??? SIGH!!!!!
Comunque mi è piaciuta tanto è... FLUFFUOSA!!!!
Che Teneriiiii!!!!
Baci ^^Betty^^

12/09/11, ore 13:54

Oddio che bella l'immagine, è troppo tenera! <3
Ovviamente anche la drabble annessa è spaventosamente tenera, non credere! u.u
Beh, ora non mi viene in mente nient'altro da dire, cioè non so se ti rendi conto, ma mi ha lasciato senza parole.
Anzi qualcosa lo posso dire, o meglio gridare XD: Io.Ti.Adoro.
Ah, e sappi che non vedo l'ora della prossima, scommetto fantastica, drabble! *W*
Emmevi. ^__^

Kiss xD

11/09/11, ore 18:48

Oooow >W<
Ma quanto è dolce quel bambino? Qaunto? *_* E' un vero amore **
-Yes yes, l'icon è bellissima ** - Hikari, anche tu: ma quanto sei brava, eh? *_*

Quindi, in conclusione... Bellissima!! Mi piaccono tanto queste drabble *W* Quesi due, Minato e Naruto, sono troppo... boh, troppo tutto, ecco xDD

Un bacione&alla prossima, Vale ;)

11/09/11, ore 17:59

ok, questa è a dir poco magnifica, bellissima, stupenda. non ricordo se prima di questa ce ne fosse una che preferivo maggiormente alle altre, ma se anche fosse, ora questa passa in prima posizione.
complimenti!
Alla prossima
ciao
Neko =^_^=

11/09/11, ore 16:15

Dai, anche questa è fantastica, davvero! Dove le trovi queste immagini così tenere?? XD Comunque è ben scritta, Naruto e Minato mi fanno sciogliere! *__* Continua così!
Checca

11/09/11, ore 12:51

Quanto sono dolci *--*
Adoro la tua raccolta e le tue meravigliose immagini <3
E' bello il lavoro che stai facendo perché ogni drabble è diversa dall'altra e quindi il tutto è molto originale!
Ma sai che per me scrivi divinamente tutto, quindi sembrerò anche logorroica xD
Un bacione,
Yume. <3

11/09/11, ore 11:12

Ciao, hai ragione sono amorevolissimi insieme! Cavolo l'avrai anche scritta in pochissimo tempo, ma è davvero carina.
Naruto è troppo tenero e dolce, perchè ride e si diverte com'è giusto che faccia un bambino piccolo, ma è anche sensibile e generoso ed avendo il sospetto di fare male al suo papà è disposto a terminare il gioco che lo diverte tanto! Davvero dolcissima!
Alla prossima, kiss

11/09/11, ore 00:54

Madonna quanto so dorci 'ste storie, ahò! -> si sente che sono di Roma Caput Mundi? TwT *fischiett & e si gira verso Algedi, La Milanese, guardandola in cagnesco*. Algedi fa schifo, ma non perché è milanese... semplicemente perché LA TU-SAI-COSA si permessa di andare a dormire: la signorina si permette anche certi lussi, e non è neanche l'una di notte! E' mezzanotte e quarantanove secondi, se proprio vogliamo essere più precisi e_e. Quindi Algedi non ha alcun diritto di spaparanzarsi sul letto e di cominciare a sonnecchiare.
Oggi ho avuto una giornata pienissima, mi fa male tutto, tutte le ossa del corpo... odio Sasuke. Okay, non c'entra nulla ma doveva sbandierare il mio odio nei suoi confronti. Adesso faccio la persona seria e commento la Drabble, sì, anche se è davvero difficile. Il livello di fluffaggine/fluffosità raggiunge livelli stellari, e anche i miei occhi finiscono per essere due stelle impazzite quando termino di leggere. Ballano il boogie e cantano anche: i miei occhi impazziscono e luccicano abbondantemente perché è il fluff che abbonda. E io ne sono immensamente lieta, felice come... come un coniglio. Che c'entrano i conigli adesso? Mi è venuto in mente Bugs Bunny: Bugs Bunny +... qualcosa = coniglio. Ecco, sì, adesso posso farvi ricoverare nel centro più vicino *porta Sasukkia con sé e lo splama sul tavolo, legandolo mani e piedi*.
Dicevamo? Ah, sì, il livello di fluffaggine che si alza soprattutto verso la fine, quando Minato ride perché Nacchan baby version è piccolo babbeo idiota *_*. E noi lo amiamo anche per questo *_*: MA QUANTO è DOLCE NACCHAN!111111111111
*Impazzisce e balla il can can nuda*. Ad ogni modo mi è piaciuta da morire, ecco, questo è il succo della recensione.

10/09/11, ore 19:29

Dai, invece è bella! Mi ha fatto sciogliere l'immagine e pure immaginarmi Kakashi con un Naruto neonato! E poi è scritta benissimo! Complimenti! Quando ne farai altre?
Checca

10/09/11, ore 08:46

A te potrà anche non piacere, ma a me piace. E ti dirò, anche tanto! ;)
Comunque hai perfettamente ragione l'icon è davvero troppo tenera <3... Dovevi metterla!
In ogni caso bellisima drabble come sempre.
Bene, adesso non mi resta che aspettare la prossima. =)
Emmevi. ^^