MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

06/09/12, ore 21:56

Hauhauahuahua
troppo bella.... anzi bellissimaaaa....azi di più :D
inoltre anche realisticissimissimissimaaa
hahah e pensare che io di nascosto da piccy misi una pinzetta a papà
e lui (non accorgendosene) ci stava andando a Iper :)
che fortuna che c'era la mamma XD
hahah KISS^^

06/09/12, ore 19:23

Muoio al solo fatto di vedere che sei a 369 recensioni, e il 69 è un numero fortunello(?)
Quindi, mi piace la storia ee.
Poi sei una figa, non dovrei dirtelo io perchè secondo me te lo dicono tutti ee.
Basta. Adoro i capitoli, continua pft.
Sciau.

06/09/12, ore 18:04

Ciao! ^___________^
Ahw!!!
Che dire... questo capitolo è bellissimo e perfetto. E' bellissimo come Minato non voglia perdersi un secondo della vita di suo figlio. Sa che Naruto crescerà, e che il suo aspetto piano piano cambierà in quello di un uomo - e hai fatto benissimo a mettere la pelle, che nei bimbi piccoli e calda e morbida. La pelle cambia mano a mano che una persona cresce, fino al cambiamento finale di quando si diventa anziani.
La parte dove Naruto stringe il dito di Minato con il suo ditino minuscolo, mi ha fatto sciogliere come neve al sole!
I bambini che si stringono intorno al dito è una cosa che intenerisce tanto anche me. *^*
L'immagine che hai messo del piccolo Naruto è dolcissima. ♥
Mancano solo 63 drabble? Vorrei che questa raccolta durasse per sempre perché è qualcosa di speciale, che mi appassiona ogni volta. Non sai quante emozioni mi regali. *_____________*
Ti faccio tutti i miei complimenti, te li meriti davvero!!!
Un bacio a presto! ♥
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 07:12 pm)

06/09/12, ore 16:01

ok, mi sono sciolta e non solo per il caldo che oggi è tornato a farsi sentire XD. Bellissima questa scena, mi immagino troppo Naruto fare la nanna e Minato non riuscire minimamente a staccarsi dal figlio e la scena della mano? meravigliosa.
alla prossima
Neko =^_^=

06/09/12, ore 15:32

mi è piacuta un sacco l'immagine è adorabile io adoro naruto viva naruto

06/09/12, ore 13:38

Che carinaaaaa...è tenerissima questa drabble bravissima =) mi piace molto molto...a prestooooo...aspetterò con ansia la prossima =)

06/09/12, ore 12:04

A parte il fatto che l'immagine è di una tenerezza unica, queste è una delle cose più dolci che tu abbia scritto. Io adoro farmi stringere il dito dalla manina di un neonato *___* Aahaahahah XD davvero, molto carina la scena che hai descritto: Minato dolce e pemuroso, Kushina un po' più seria ma comunque "materna", Naruto piccolo e puccioso ^___^
Complimenti, drabble incantevole e scritta molto bene <3
Soly Dea

06/09/12, ore 11:42

In effetti, è la cosa più bella del mondo quando porgi un dito a un neonato e quello te lo stringe con la sua manina minuscola... *w* quando la mia sorellina era appena nata, stavo lì le ore a giocarci çwç
Com'è tenera questa drabble! Mi piace moltissimo! (a proposito, sono secoli che non ne faccio una a fumetti... dovrei ricominciare XD)

06/09/12, ore 11:16

Ciao, è la prima volta che recensisco questa storia, quindi avverto che potrei essere un pochino lungo ^^

Di solito non sono un Naruto-ff-dipendente, le storie che si scrivono su questo fandom sanno essere così ripetitive da farti perdere la voglia di leggerle!
Tantomeno sono un lettore accanito di drabble, che rischiano di essere prive di senso e di....'spessore', d'anima , direi.
Ma questa raccolta è...non so...speciale! *_*
Di Minato-Naruto ce ne sono a centinaia e la cosa che più mi infastidisce e che spesso vengono scambiate per quasi-storie pucciose che  rasentano vagamente l'incesto...e su questo fonte non ci vedo nulla di 'artistico'.
Ma non la tua, no.

Questa raccolta è come un cofanetto di piccole perle, oguna delle quali ha imprecettibili screziature che le rendono imprefette o incompiute...ma che non distruggono la bellezza che le contraddistingue.
Non c'è bisogno di una trama precisa, perchè una Drabble non lo richiede. Certo, è proprio questo che solitamente non mi piace (io sono un fissatone di trame-supercazzole machiavveliche U_U), ma in questo poche righe che scrivi è tutto così....perfetto!

Descrivi attimi quotidiani di una famiglia che -di solito- non sarebbe proprio 'abituale', ma qui i ninja e 'piani malvagi di conquista del Mondo' non centrano nulla: è pura e semplice quotidianità.
Piccoli attimi apparentemente slegati e insignificanti nel complesso di ogni giorno, ma che se presi singolarmente possono descrivere un Universo.
Che sia la famiglia 'Uzumaki' (che poi in realtà dovrebbe essere la famiglia Namikaze, dato che il padre è Minato ^^) o 'Tal dei Tali' non ha importanza: cioò che ci offri sono un padre, una madre ed un figlio.
E poi un'immaginetta a inizio cpaitolo che -lo ammetto- mi scioglie peggio del caramello T_T

La gestualità di un bambino piccolissimo che deve ancora scoprire la Vita, i giusti rapporti con il Prossimo, le sensazioni fisiche....un micro-mondo descritto con l'ingenuità degli occhi di un bambino e la semplicità dell'amore di un genitore.

Come diceva Forrest Gump: "La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita"
Ed è proprio così questa raccolta: dolcissimi piccoli gesti -tutti diversi e tutti simili- che portano un po' di felicità nel mio animo con il tepore di un brve raggio di luce calda e soffusa :)
Non ne posso leggere troppe insieme sennò mi metto a piangere. OwO
Anche ora ho un certo rimescolio nella pancia....ho fatto indigestione di zuccherosità xD

No a parte scherzi: pesno che ognuno di noi lettori, quando chiude la pagina, provi quel leggero tremolìo nelle ossa e senso di vaga tristezza che non è dato da qualcosa di negativo....ma da qualcosa di estremamente bello come la Vita ed un bambino.

Complimentissimi per avermi reso così felice anche oggi! <3

K.P

06/09/12, ore 10:44

Ciao, ah che amore che è Naruto! Si è vero quando i bambini ti stringono la manina, anche se è un solo riflesso è davvero bellissimo! ^_^
Ehehe ci credo che il piccolo Naruto non riusciva a dormire bene con il papà che continuava a punzecchiarlo sulla guancia, anche se ovviamente capisco anche l'euforia di Minato.
Complimenti per il tuo traguardo raggiunto e non preoccuparti per la risposta alle recensioni.
A presto, kiss

06/09/12, ore 10:40

Dolce e tenerissima, come al solito.
Ti sei focalizzata su un gesto semplicissimo e molto intenso, di una delicatezza che soltanto i bambini possono vantare.
Che carina, sul serio! Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, adoro questa raccolta ogni volta di più!
Complimenti Hikari-sama, fai sempre un ottimo lavoro; un giorno mi spiegherai dove trovi tutta questa fantasia per scrivere ogni volta qualcosa di nuovo e originale! :)
Un bacione, a presto

la solita scassapalle, zombie

(L)

06/09/12, ore 00:15

Non ti preoccupare, hai molto tempo per arrivare al cento drable e comunque sono d'accordo conte! affianco a me abita mia cugina che ha una bambina piccola. (Non mi chiedere quanti mesi abbia perché non me lo ricordo TT__TT lo faccio pena come cugino!) ti posso garantire che per ora a parte qualche risatina non sa fare, e tenerla in braccio è bellissimo *^* non saprei neanche descriverlo, perciò mi trovo d'accordo con Minato, a cui dico di approfittarsene e che dire, i bambini sono bellissimi, li prendi e li spupazzi quando vuoi (finché non diventano grandi!) ma anche li sono teneri, in modo diverso, ma sono sempre teneri!!! Detto questo per giorno sette faccio il tifo per te!!! Già ho preparato i cartelloni (esagerato n.b.tutti)(ma perché siete tutti cattivi TT__TT n.b.io) comunque non ti preoccupare, vedrai che ce la farai!!!
Ci sentiamo domani. . . (o anche prima se avessi bisogno di parlare!!! Sai che quando vuoi io ci sono, per parlare, specialmente per ora che la scuola è chiusa! Poi da giorno 17 non più TT___TT, almeno no come si può fare d'estate!)

By TheCristopher94. . .

05/09/12, ore 01:10

ancora una volta bellissima e kawaii!x la drabble mi fermo qui,perchè vorrei dirti due altre cose. hai sempre risposto a ogni commento che ti ho scritto, grazie, sei davvero carina e gentile! per quanto riguarda l'università, non disperare!io avevo passato un test che pensavo fosse troppo proibitivo per me, e invece sono entrata..e dopo un anno ho lasciato per un'altra facoltà completamente diversa che mi ha cambiata dentro. quello che cerco di dirti è che non si sa mai nella vita, perchè le nostre percezioni in un determinato momento sono relative. Chissà, magari scoprirai che una facoltà che non hai preso in considerazione e non ti aspettavi invece ti appassiona!in bocca al lupo per tutto cara! p.s. per curiosità di dove sei ?

04/09/12, ore 22:03

Ciao! ^_______^
Adoro questa piccola perla che hai scritto. *^*
Naruto è un cucciolotto così dolce, mi viene voglia di entrare nella storia e di abbracciarlo forte forte! *O*
Ti faccio tutti i miei complimenti, sei bravissima! ^^
L'immagine è bellissima, l'avevo già vista nel web. E' davvero dolcissima! ^.^
Per la Facoltà di Scienze Biologiche... non ti arrendere, continua a lottare fino alla fine.
Ti voglio bene!!! ♥
Un bacio a presto!

04/09/12, ore 13:28

Ciao, eheehe povero Naruto alla fine voleva essere lui ad infilare la mollettina al papà ed invece è stato il contrario.
Mi dispiace un sacco invece per biologia, ci sono davvero tante richieste, anche se non mollare fino alla fine, non si sa mai dai, magari ci sono tante eprsone che si sono iscritte li come seconda scelta!
Alla prossima, a presto, kiss