MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

14/04/12, ore 03:08

Perchè mi fai commuovere sempre? Perchè?
Hikari-sama, un ottimo lavoro come al solito. Mi piacciono le tue drabble, mi piacciono tantissimo! Eh sì, sono fluff, ma non sono stucchevoli, è sempre un piacere leggerle. Hanno un' aura di leggerezza e positività.
Bellissimo come Minato sottolinea di essere sempre stato orgoglioso di suo figlio; alla fine lo siamo anche noi! :)
Miiiii, buon viaggio comunque, ci vediamo quando torni! :3

zombie

14/04/12, ore 00:10

çAç Che meraviglia! T^T
E' di una tenerezza incredibile questa! ToT
Bellissima come sempre!

13/04/12, ore 23:51

Ciao, oh ma che carina! Dolcissima questa drabble in cui Minato ricorda gli anni passati con Naruto piccolino che ha compiuto mille peripezie insieme al suo papà con il supporto di entrambi i genitori, e Minato non può che essere ancora una volta orgoglioso di suo figlio che è diventato Hokage come ha sempre sognato. Buon divertimento e ci sentiamo al tuo ritorno!
Kiss
(Recensione modificata il 13/04/2012 - 11:53 pm)

13/04/12, ore 23:10

Oh ma che bella anche questa. Sai, anche se ora Naruto è cresciuto e sta per diventare hokage sotto lo sguardo orgoglioso di Minato...io non riesco a immaginarmi quest'ultimo invecchiato di un anno XD. Dovrà pur avere qualche capello bianco no? Oppure il suo piccolo grande Naruto è diventato hogake a tre anni, così non è invecchiato minimamente?
Va bhe scherzi a parte, mi è piaciuta molto.
complimenti.
alla prossima.
byebye
Neko =^_^=

13/04/12, ore 22:24

6 MITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
SI LO DEVO AMMETTERE TU SEI LA MIA AUTRICE PREFERITA E OGNI GIORNO CON QUESTE PICCOLA RACCOLTA MI SCALDI IL CUORE, FACENDOMI PIANGERE ;___;
Ok, scusa per le urla di prima ma la piccola storiella mi è piaciuta un casino!!! Scusami il termine ma non trovo parole per esprimere quello che provo!!! 6 la migliore!!! Adesso che ho finito di sclerare finisco la recensione dicendoti continua cosi Palmi e ci stecchirai tutti!!!!
Bye TheCristopher94...

13/04/12, ore 02:32

seguo questa serie da un pò..ma devo ammettere che questa è la migliore!mi ha emozionata (forse a causa dei miei ultimi anni "sfortunati"), perchè a 25 anni i miei mi fanno ancora gli squilli la sera e questa tenerezza mi fa sorridere ogni volta!complimenti comunque per l'intera serie!

10/04/12, ore 21:56

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
dolceeeeeeeee
io a 7/8 anni ho mangiato un uovo intero!!! xD
questa ff mi ricorda me da piccy *_*
Bella Hikaaa!!! Scusa il ritardo ma non ci sono stata questi giorni D:

10/04/12, ore 13:33

Eccomi tornataaaaaa xD
Dopo un lunghissimo periodo di astenza, ahimè...sono di nuovo qui xD
Ma quanto è dolce *.*
E neanche a farlo apposta ho messo in atto appunto ieri questo trucchetto xD
Troppo dolce *.* e tu bravissima come sempre ^_^
Un bacione :*

10/04/12, ore 10:07

Salveeeeeeeeee :33

Allora non è per niente scadente! Anzii la adoro *w* uhuhhuhhuhuh Naruto che ruba la cioccolata è una cosa Jjashdsuajsdbfguasjcdhsdbgdsujdbcdhsjdbcvgfhdjscbvg è troppo dolce quel bimbo awwwwwwwww *w* Si, sto impazzendo v.v ma per una drabble così :Q____ mi sembra anche giusto!!!

Complimenti Hikari-chaaaaaaaaaaaaan <3 <3 <3 <3 <3

08/04/12, ore 21:23

ingegnoso il trucco del ciuccio: a dispetto delle apparenze, Naruto era, ed è tutt'ora, un tipo furbo. Tutto, pur di mangiare la cioccolata (come ti dò ragione, come ti dò ragione.... *ç* +sbaaaaaav+) come al solito è carinissima, e non è affatto vero che è scadente.
Detto questo, Buona Pasqua! ^^

08/04/12, ore 18:30

Ciao! ^____^
Buona Pasqua! :D
Questa storia è fluffosissima, mi piace tantissimo! (come tutte le altre drabble di questa stupenda raccolta che spero non finisca mai!)
Capisco benissimo il piccolo Naruto, la cioccolata è irresistibile: oggi ho mangiato tantissima cioccolata, anche troppa. >///>
Mi piace l'idea del piccolo Naruto di succhiare il ciuccio mentre si fa sciogliere la cioccolata in bocca. (magari avessi avuto io quest'idea quando ero piccola xD)
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima drabble di questa raccolta che ADORO. ^^
Un bacio a presto! <3

08/04/12, ore 12:44

è carinisssssiiiiimaaaaa. Ha ragione Naruto, è impossibile resistere al cioccolato, soprattutto quello al latte. Peccato per i brufoli.
Buona Pasqua anche a te!
Alla prossima
miao
Neko =^_^=

08/04/12, ore 10:20

Ciao Hikari, buona Pasqua! <3
In teoria sono ferma al capitolo 16, però avevo una voglia matta di vedere l'aggiornamento.
Che furbo Naruto-kun *-* ed è anche immensamente tenero.
Quanto mi piace questa raccolta (vedrò di recensire anche i capitolo precedenti :D)
Un bacio e ancora buona Pasqua <3

08/04/12, ore 10:08

Ciao, va benissimo questa darbbel di pasqua tutta Narutosa! Ehehe il piccolo Naruto è davvero furbo e ha adottato un ottimo stratagemma, peccato però che a lungo andare sia stato scoperto, anche se almeno si è potuto gustare qualche pezzetto di cioccolato in più! ^_^
Tanti auguri di buona pasqua e di un quarto di raccolta, sono contenta che ce ne saranno così tante!
A presto, kiss

08/04/12, ore 06:40

birichino il nostro naru-chan, ma tanto tanto tenero. complimenti. è troppo divertente. ciao e buon proseguimento.