MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

01/07/13, ore 16:46

Drabble tenerissima e scritta in modo impeccabile come sempre.
Naruto, nonostante faccia ancora la pipì a letto, sembra molto maturo per la sua età. Ha la determinazione e la tenacia di un adulto nel voler raggiungere i suoi obiettivi... ed è una cosa bellissima, perfettamente IC. Molto dolce il fatto che arrossisca di fronte alla mamma e poi chieda aiuto al papà con tutta la spontaneità del mondo. Kushina è il capo, si sa XD
Complimenti per l'idea, davvero ben sviluppata. Aggiorna presto.

Soly Dea

01/07/13, ore 15:00

Molto molto bella mia cara =)
Ma non c'è da stupirsi con una ragazza brava come te =)
Complimenti come sempre =)
meravigliosa drabbles e dolcissima *_*
Un bacione enorme <3

30/06/13, ore 22:21

Ciao :)
Semplicemente irresistibile questa raccolta! Questo piccolo Naruto che cerca l'aiuto di papà Minato per risolvere i suoi guai allieta le mie serate post studio selvaggio (la sessione estiva grava pericolosamente su di me purtroppo). Seguo questa raccolta da un pò e devo farti i miei complimenti: i capitoli sono uno più bello dell'altro. Sono una fan accanita del MinaKushi e, in particolar modo, di Minato quindi questa ff è una delle mie preferite in assoluto! Complimenti anche per le altre storie (sei l'unica di cui leggo le HashiMada)!

A presto, Angelyca.

30/06/13, ore 01:15

eccomi di nuovo eheh questo capitolo fa una tenerezza , ti giuro *.* adesso parliamone naruto che promette alla mamma che non farà più la pipi a letto ma non ci riesce , e la notte stessa la fa , poi esso cioè naruto va dal papino per dirgli che l'aveva fatta di nuovo e di aiutarlo per smascherare la pipi , adesso che dire questo è il mio preferito perchè penso se kushina e minato non fossero morti sarebbe stato troppo bello , ciao seby1993_ziabefana...!!!

30/06/13, ore 00:50

mamma che bello questo capitolo brava , naruto ha avuto all'inizio dei problemi con questa tecnica ma poi l'ha imparata anzi è uno dei migliori nell'utilizzarla , devo dire che non ci sono errori , ma si sapeva l'immagine è bellissima e spero che non ti dispiaccia di questa mia recensione in ritardo.
Un saluto seby1993...!!!

29/06/13, ore 09:02

Bella! Povero Minato svegliato nel cuore della notte,ma d' altra parte Naruto è piccolo...
Mancano sempre meno drabble tra poco inizia il conto alla rovescia.
Alla prossima drabble!

28/06/13, ore 23:50

*_* tenera, tenera, teneraaaaa....mi piace un casino. Naruto mi fa una tenerezza che non so come descrivere, ma se lo avessi sotto mani me lo strapazzerei tutto. Troppo carino. I miei complimenti anche per questa drabble bellissima.
Alla prossima
Ciao
Neko =^_^=

28/06/13, ore 23:43

ah ah ah che carino*. * veramente pucciosissimo <3<3<3 mi è piaciuta tanto! complimenti UN BACIONE "Betty"

28/06/13, ore 23:08

Ciao, anche a me piace molto.
E' tenera e davvero dolce, c'è la complicità di padre e figlio ed in più c'è questa voglia immensa di Naruto di migliorare, di dimostrare che è cresciuto e di non arrendersi mai, tratto suo inestinguibile che è presente fino in tenera età.
Drabble davvero bella e ben riuscita, brava. ^_^
Alla prossima, kiss

27/06/13, ore 22:28

Ogni tanto mi emoziono nel sapere che loro potevano essere una famiglia, potevano essere tutto quello di bello e di carino che esiste in quel mondo così difficile e ostico, difficile.
Minato, un Hokage e un padre così amorevole e caro come lui, che torna a casa dopo una giornatina davvero difficile e piena, che pensa alla sua famiglia piuttosto che alla sua condizione perchè l'importante sono loro è davvero commovente e fa sorridere, un botto.
E' così gentile e carino quando pensa a Kushina, la sua adorata Kushina e al suo tesoro, un piccolo Naruto che più dolce non può presentarti e stupisce già a quest'età, per la nostra gioia di fangirl che adorano gli Uzumaki e quindi Naruto.
Quando appare verso la fine è adorabile, così dolce come un buon bignè appena sfornato che ti viene voglia di piangere e lasciarti andare con lui, perchè è un oceano di emozioni con quegli occhi e sinceramente è un tesoro a prescindere.
Mi emoziono... grazie, Hikari.

LaRougeEnCiel

24/06/13, ore 20:18

T_T tatino, te lo insegno io il kage bushin...(prima però devo impararlo io!!! tante volte ho incrociato le dita e urlato la tecnica inutilmente XD) cmq mi è piaciuta molto. pensare a Minato (anche kushina) che guardano loro figlio da un altro posto senza che possano fare niente per aiutarlo è triste.
Alla prossima.
byebye
Neko =^_^=

24/06/13, ore 14:26

Tristezza assoluta ç__ç Drabble assolutamente meravigliosa e ben scritta!
Perfettamente IC Naruto nella sua determinazione di voler andare avanti e migliorare, nonostante non ci sia nessuno ad incoraggiarlo e sentirsi orgoglioso dei suoi sforzi. E Minato osserva tutto dall'esterno, incapace di poter fare qualcosa per il figlio ç__ç Leggendo l'ultima frase sono scoppiata a piangere, giuro! Complimenti, aggiorna presto ;)

Soly Dea

24/06/13, ore 02:20

T.T *si asciuga lacrimuccia* è bellissimo questo capitolo, perché rappresenta in pieno il piccolo Naruto che è completamente solo, senza nessuno che gli insegni le tecniche. E vorrebbe che suo padre fosse li ad insegnargliela. È stupendo questo capitolo non c'è che dire, sei bravissima anche ad usare la seconda persona singolare con il presente! *______* ti faccio ancora i miei complimenti perché più vado avanti a leggere le tue fanfic e più mi si accendono emozioni di ogni tipo, e ad ogni capitolo c'è n'è sempre una differente. <3 baci

23/06/13, ore 12:32

Ohhh che cosa carinaaa!!!!!
Povero Naruto... questa fic è così dolcee awww *.*
Triste ma incredibilmente fantastica...
Bacioni Sensei... sei sempre la migliore ;)

23/06/13, ore 11:46

Awawaw, io adoro senza mezzi termini la seconda persona presente (sia plurale che singolare), è così, così... Coinvolgente, come hai detto tu, in più ha quella malinconia insita di cui non so spiegare il perché. Forse perché, finora, l'ho sempre vista usata in questo contesto. Diamine, perfino Omero (e qui non vorrei dire scempiaggini, ma mi par di ricordare giusto) la usa in questo senso -.-''. Inutile dire che la drabble mi è piaciuta, anche perché parla di un argomento su cui mi sono spesso soffermata: Minato, durante la saga di Pain, afferma di aver "visto" con gli occhi di Naruto tutto, ed è da allora che mi domando come si sia sentito tutti quegli anni nel vedere suo figlio soffrire come un cane senza poter fare nulla nonostante gli fosse così vicino. Dodici, tredici anni passati a quel modo. Dev'essere stato davvero straziante.