MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

12/03/13, ore 22:32

Bellissima , mia cara =)
Sublime come sempre =)
Sei davvero fantastica, non so come riesci a scrivere delle meraviglie del genere *_*
Complimenti *_*
Non smettero mai di ripeterlo *_*
Un bacione cara <3

12/03/13, ore 19:59

Appena mi hai detto che mi avevi dedicato questa drabble, il mio cuore ha iniziato a battere a mille!
Non sai quanto mi hai reso felice! *_____________*
Tocco il cielo con un dito!
Grazie, grazie, grazie! *si inchina davanti a te*
Passo a recensire la drabble. ^^
E' qualcosa di super speciale, e già l'immagine mi ha stretto il cuore dalla dolcezza che emana. Poi, ci sono tutti e tre: Minato, Kushina e Naruto. Mi piace leggere di loro insieme, leggere la famiglia che sarebbero potuto essere, le emozioni che averebbero potuto provare (e farci provare). Per fortuna, ci sono le fanfiction e, per fortuna, ci sei tu con il tuo bellissimo talento a farci emozionare e colpire i nostri cuori con le tue parole.
Naruto è alla ricerca dell'attenzione di Minato (che cerca di rimanere sveglio per non perdersi un singolo momento vissuto insieme al figlio (penso sia una cosa bellissima *^*), ma non ce la fa più perché la stanchezza ha la meglio). Mi piace questa ricerca d'attenzione che il bimbo ha verso il padre: fa capire quanto lui gli voglia bene e quanto lo voglia sempre presente, ecco perché Naruto non si arrende e continua a spintonare il papà, con tanto di manata sulla testa (e io qui vorrei entrare nella drabble per spupazzare Naruto perché è super pucciosissimo! *w*). Minato si sveglia, e per Naruto - che è così piccolo - deve essere sembrato tutto una magia, dato che prima il papà aveva gli occhi chiusi, ma c'è Kushina che lo prende in braccio e lo porta via, comprendendo la stanchezza del marito che non ce la fa più a tenere gli occhi aperti. Sono sicura che il piccolo, in braccio alla mamma, guardava la figura del papà che piano piano si allontanava. Questa famiglia è bellissima, amo il loro modo di prendersi cura l'uno dell'altro.
Che dirti, Hikari-sensei. Io ti ringrazio nuovamente per questa bellissima dedica. Mi hai resa felicissima. *^*
Ti ringrazio con tutto il cuore! ♥
Spero di leggere presto il prossimo capitolo di questa bellissima raccolta. Sono sicura che arriverai alle 1000 recensioni. Sono davvero orgogliosa di te! ♥

Ti mando un abbraccio colmo di affetto!
Ti voglio tanto bene. ♥
*abbraccia forte*

P.S.: La drabble è piaciuta tantissimo anche alla mia mamma! *^* ♥

12/03/13, ore 19:51

Heeey Hikariii ;)
beeh ke dire? fantastica uwu
povero Minato è davvero un martire del figlioletto birbante... eppure così tenero <3
spero che arriverai alle 1000 recensioni...questa raccolta fantastica le merita proprio... ;D
un bacio...alla prossima uwu... :)

12/03/13, ore 19:22

questa è comica e direi anche perfetta. Kushina che trasporta Minato a letto, senza il minimo sforzo XD. Che biricchino Naruto pure in testa lo colpisce, anche se piccolo, le botte dei bebe fanno male. Povero Minato XD
alla prossima, e come sempre bravissima.

12/03/13, ore 19:13

Ciao, ce la faremo ad arrivare a mille vedrai! ^_^
Eh già il piccolo Naruto è molto dolce, ma come hai detto tu è un bambino e non può ancora capire certe cose come il perchè Minato si stia comportanto in quel modo, povero era davvero stravolto non ce la faceva nemmeno a tenere gli occhi aperti!
Alla prossima, kiss

12/03/13, ore 16:42

Hikari-sensei,
ti consiglio di mettere il copyright alla "lumaca di Konoha" perché è qualcosa di speciale. *^*
Questa drabble mi è piaciuta tantissimo, questo punto di vista di Fugaku e questo confronto tra padri: ho amato tantissimo la loro comprensione.
Kushina e Mikoto hanno deciso di fare questa giornata tra donne, ed il lavoro di genitore - invece di essere gestito da due persone - è gestito da un'unica persona, in questo caso Minato e Fugaku, che sono stremati dal duro lavoro (essere genitori non è mai facile). Questo fa capire come sia importante il lavoro di squadra tra i due genitori quando è possibile (ho scritto "possibile" perché la vita è imprevedibile).
La drabble ti è venuta perfetta così com'è venuta, e amo l'immagine che hai abbinato ad essa. *__________* (Minato, come sei... *çççç*).
Ti faccio tutti i miei complimenti, Hikari-sensei. Te li meriti tutti. Non ci sono parole per descrivere la tua bravura ed il tuo bellissimo talento per la scrittura.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo di questa stupenda raccolta! *^*

Ti voglio tanto bene.
*abbraccia forte* ♥

12/03/13, ore 14:50

Aahaahah, la lumaca di Konoha! :'D geniale come idea, davvero!
Molto carina la drabble, mi è piaciuta la scenetta che hai descritto!: due papà che portano i rispettivi figli a passeggio e si comprendono a vicenda ^^ Davvero dolce, complimenti!

Soly Dea

11/03/13, ore 07:49

Ma che bella *_*
"Più che il lampo giallo, sembrava la lumaca di Konoha".
Oh mamma ho ancora il sorrisino da ebete stampato in faccia.
Magnifica, veramente.
Sei bravissima come sempre!
Ti faccio i miei migliori complimenti per la tua bravura =)
Ciao cara un bacione <3

10/03/13, ore 16:10

ahaha che bella questa drabble complimenti hikari , che dire fugaku e minato che hanno paura di bambini è una cosa stupenda ahah continua cosi che scrivi molto bene spero mi credi delle parole che ti dico in capitolo a capitolo adesso non ci fare aspettare tanto come non stai facendo cosi seguo pari passo la storia ciao alla prossima seby1993...!!!

10/03/13, ore 11:44

Heyy ciao Hikariiii...
beh che dire, davvero molto bella...
l'idea di un confronto tra papà è veramente fantastico!!! <3
mi è piaciuto anche molto quest'idea della passeggiata che rende proprio bene la scena... se devo essere sincera più che un pianto all'unisono avrei preferito una risatina tipo saluto haha ma comprendo che in quel modo non avrebbe reso la ''fatica'' oltre che la gioia di essere padre (però il pianto non mi piace... li voglio tostiii >.<... hauhauhau però è fantastica la fic <3
scusa una domanda non ho capito la frase iniziale ''mai più un pomeriggio fra donne'' era successo qualcosa prima?? Fugaku aveva passato un pomeriggio tra donne con chi? tranquilla non sei tu a non essere chiara sono io a non capire un biiip se non ho la spiegazione a tutto hahahah >.< ma tu sarai tanto gentile da spiegarmi vero?? xD xD xD a presto..scusa il poema
baci :)

10/03/13, ore 11:15

Non è che sei tu a trovare la drabble bellina, è proprio lei che lo è! <3
Biongiorno Hikari-sama, come va? Mi dispiace per la giornata stressante, tutta colpa dell'università - immagino.
Che dire? Un risveglio con la famiglia Uzumaki, potevo forse sperare in qualcosa di meglio? No, probabilmente no.
Come al solito mi tocca riempirti di complimenti per il capitolo perchè, aihmè, l'ho amato (come amo tutta questa raccolta, alla fine :D) e anche un po' invidiado per l'assurdo modo in cui riesci a caratterizzare così bene questi personaggi.
Brava ragazza, veramente un ottimo lavoro!

xo,

zombie

10/03/13, ore 10:45

Ciao, mi spiace per la giornata stressante, spero che oggi vada meglio. Fare rientrare nel range delle 110 parole le drabble è sempre un delirio!
Questa drabble mi è piaciuta molto perchè vede due papà, amici, a confronto nelle gioie e "dolori" dell'essere genitori, poverini gli si prospetterà molte altre notti insonni ed occhiaie! XD
Alla prossima, kiss

10/03/13, ore 00:45

XD Fugaku stanco con le occhiaie e disperato per le notti insonni, non me lo immagino proprio,...lui che ha sempre avuto quell'aria da duro e che si credeva chissà chi. si fa battere da un pargoletto? XD Minato invece ce lo vedo benissimo e mi strappa un sorriso...come sempre è adorabile.
Bellissima
alla prossima
Neko =^_^=

09/03/13, ore 22:50

Questa drabble è stata spassosissima ( e bellissima altro che bellina) x'D
Inanzitutto sono praticamente morta dal ridere quando ho letto " più che il lampo giallo, sembrava la lumaca di Konoha" x'D
Povero Minato, doveva essere davvero stressato e anche Fugaku non è da meno, ma com'è scritto nell'ultima frase questi sono " le gioie e i dolori di essere padri " v.v
Complimenti Hikari e scusami per il ritardo davvero pazzesco che ci ho messo nel recensire ( e scusami anche per le recensioni che fanno davvero pena )
Ora probabilmente ti avrò intasato la casella dei messaggi x'D
Quindi la prossima volta mi ricorderò di recensire in tempo v.v (scusa ancora ç_ç)
Ancora complimenti e un bacio <3
Kaze

09/03/13, ore 22:40

Ma che bella che è questa drabble *^^*
L'adoro anche io <3
In realtà shippo NaruChiunque (lol)perchè Naruto non lo vedo bene nè con Hinata nè con Sakura, sinceramente x'D
Ma è stata una genialata quella di " scambiare " i ruoli e di vedere Naruto nei panni di papà (finalmente si è reso conto di quanto faceva impazzire Minato da piccolo ) e l'ultima frase mi ha fatto letteralmente morire
Bravissimaaa *^^^*
Un bacio <3