MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

14/08/11, ore 23:41

Potrei rischiare seriamente la morte per...Fluffaggine acuta. Ma poi...esiste come potenziale causa di morte? =ç=. Molto probabilmente sarebbe comunque colpa tua, e delle cose dolci che riesci a scrivere quando parli di Minato, Kushina e del piccolo Nacchan. Naruto è perfetto in questa Drabble: è piccolo, ma chiede già attenzioni...è esattamente come lo immagino io ^^.
Brava, Hika-chan, davvero brava.

14/08/11, ore 23:36

Questa Drabble è veramente dolcissima! Nacchan che fa "ciao" con la sua piccola, tenera e adorabile manina! Premurandosi di far contento il suo papino *_*: che cosa meravigliosa & fluffosissima! ^^
Hika-chan, hai fatto benissimo a taggarmi! Questi giorni leggo poco e non avevo notato la Raccolta...altrimenti ti avrei bombardata di commenti pseudo-seri ù_ù (ma quando mai...commenti seri PFF.).
Bravissima.

13/08/11, ore 16:28

Waaaa ah ah ah ah che tenerezza!! "Ra...men!" non mi stupirei se questa fosse stata la prima parola di mini Naruto! Troppo carina anche questa drabble *_* il nostro frugoletto non si smentisce mai XD bene, scusa ancora per il ritardo nel giungere, ma ho avuto una serie di contrattempi! Meglio tardi che mai però, giusto? XD un bacione!

13/08/11, ore 16:26

Awww, il fluff! Troppo carino anche questo capitolo! Tenerezza da ogni parte <3 <3 leggo il prossimo! E scusa per il ritardo! XD

13/08/11, ore 13:15

Povero Nacchaaaaaaaaaaan >_<
Ha fame il tesorino xD
Minato però ha ragione, è piccolo u.u
Alla prossima ^_^
Kiss xD

12/08/11, ore 21:53

Secondo me ramen è stata la prima parola di Naruto e Kushina lo allattava con quella pietanza invece che con il latte, spiegherebbe perchè Naruto è il tipo bizzarro che tutti amiamo.
Minato ingordo che non sei altro, molla un po' di pappa al piccolo Naruto-kun.
il fatto che il bambino è troppo piccolo, è solo una scusa per non cedere il suo piatto. Vero? XD
molto carina, complimenti.
byebye
Neko =^_^=

12/08/11, ore 21:34

Ciao, ehehehe già da piccolino Naruto voleva sperimentare il ramen e ne aveva la passione! Però i suoi genitori crudeli non glielo hanno fatto neanche assaggiare! ^_^
Beh dai infondo è ancora piccolino, mica puoi mettere il ramen nel biberon! XP
Alla prossima, kiss

12/08/11, ore 19:45

AhahahahxDD Oddio, ti giuro, quando sono arrivata al pezzettino:

" -Ra...men!- sbottò il piccolo, sbattendo le mani sul tavolo e agitandosi tutto"

Sono quasi caduta dalla sedia x°D Adoro quel Narutino *^*
Ooh, una flash/ o oneshot? Siiii! Non vedo l'ora di leggerla *W* ( batte anche moi le mani sulla scrivania come L'Uzumaki xDxD)

A presto, allora ;)
Baciii

11/08/11, ore 19:46

Ho scoperto da poco di amare il genere fluff, in particolare se abbinato al "what if" e alla famiglia Namikaze/Uzumaki. E' bello poter immaginare che vita avrebbe potuto avere Naruto se i suoi genitori fossero sopravvissuti ed è bello leggere spezzoni di vita in cui Naruto è ancora un bebè, proprio come nella tua ff, circondato dall'affetto dei suoi genitori. Spero davvero di leggere presto qualche altro capitolo perché mi comunicano tanta dolcezza, tenerezza e mi strappano un sorriso. Peccato, e questo è l'unica pecca che ho potuto rilevare, che trattasi di drabble!

10/08/11, ore 22:28

E bravo il nostro Naru-chan! E' così che si fa. XD
Comunque che tenero il piccolino che tenta di farsi notare dai suoi distratti genitori.
Finale completamente votato al fluff comunque, eh!
Dunque avrai capito che mi è piaciuta anche questa, già, è davvero carina a mio parere.
Alla prossima, Emmevi. ^^

10/08/11, ore 16:21

...eeeeed eccomi ancora a rompere le scatoline xDD
Per prima cosa: io amo quell'immagine *-* E' così tenera >W<   E poi, la storiella ** Mamma se mi è piaciuta, è assolutamemte e decisamente bellissima -oltre che simpatica e tanto tanto dolce *-*
Bella, bella, bella *W*

Alla prossima ;3
Baciii

10/08/11, ore 12:45

Ciao, ma che dolce!
Mica stupido il piccolo Naruto non soppora di essere ignorato e come dargli torto del resto, probabilmente anche io al posto suo avrei fatto la stessa cosa! ^_^
Minato lo conosce e l'ha preso subito in braccio e scommetto che appena l'ha fatto Naruto ha smesso subito di piangere e ha gorgheggiato felice! ^_^
Bella anche l'immagine.
Alla prossima, kiss

10/08/11, ore 12:38

ciccino! mi sa che sarò sempre ripetitiva, perchè mi viene da dire che sono tenerissimi. *_*
Ora sarà Kushina ad architettare qualche stratagemma per attirare l'attenzione di Minato? Sarebbe un tira e molla interminabile, ma con un kagebushin, potrebbe risolvere la situazione.
XD
alla prossima
byebye
Neko =^_^=

10/08/11, ore 12:31

xD in effetti per un bambino deve essere orribile sentirsi trascurato u.u
Povero Nacchan >_<
Dolcissima, brava! ^_^
Kiss ^_^

10/08/11, ore 12:30

Ciaoooooo ^_^
Oh ma che carina! *-* Naruto da bambino è troppo dolce *-*
Corro a leggere l'altro capitolo xD
kiss ^_^