MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

09/03/13, ore 22:35

Povero Minato x'D
Naruto lo stà strapazzando già adesso x'D
Dolcissima la scena e anche l'immagine che sebbene non ci azzecchi molto è tenerossissima *^^*
Complimenti, un bacione <3

09/03/13, ore 22:31

Oddio *^*
Ma che dolcezza, Naruto è stato tenerissimo a lasciar dormire il suo papà (io lo avrei svegliato a randellate x'D ) che poverino con tutto quel lavoro è naturale che sia stanco :/
Scritta in modo fantastico e descritta stupendamente, l'ultima parte mi ha fatto sciogliere *^*
Bravissima :3
Un bacio

09/03/13, ore 22:27

Povero Minato, è totalmente terrorizzato x'D
Bhè, posso comprenderlo è normale che abbia un pò di paura nessuno nasce già genitore e la responsablità di un bambino cosi piccolo e indifeso
è grande.
La fine però è praticamente stupenda e dolcissima *^*
Hai descritto la scena cosi bene (come al solito ) che mi è come sembrato che si stesse svolgendo davanti ai miei occhi, complimenti *^*
Un bacione <3

09/03/13, ore 22:22

Oddio Naruto in questa drabble mi ricorda tantissimo me da piccola (e anche la me di  ora x'D )
Usavo questo trucchetto tutte le volte che potevo e poi ovviamente mia madre mi sgamava quasi sempre perchè mi ritrovava a giocare alla playstation, anche se non ero cosi ingenua come Naruto a farmela accendere da lei x'D
Davvero simpaticissima e carinissima anche questa drabble *^*
Sei troppo brava :3

09/03/13, ore 22:16

Mi.Sto.Sciogliendo.
Non so se classificarla come drabble più bella che tu abbia mai scritto perchè le ho lette tutte e ognuna a un qualcosa di speciale che la rende unica, ma questa è inubbiamente stupenda *^*
Dolcissima e tenerissima fa inevitabilmente sciogliere *^*
Aw, sei bravissima Hikari :3

09/03/13, ore 22:13

Il fluff maliconico è un genere che ti calza a pennello *^*
E lo ammetto le drabble di questa raccolta che mi piacciono di più sono proprio quelle più maliconiche e tristi.
Anche questa è, praticamente, bellissima Naruto che festeggia suo padre nonostante sia morto è tenerissimo e allo stesso modo triste e le ultime due frasi sono davvero commoventi :(
Complimenti, complimenti e ancora complimenti *^*

09/03/13, ore 22:04

Anche a me non piace come stiano " gonfiando Naruto "
cioè praticamente adesso sa fare di tutto, è onnipotente °-°
Preferivo molto di più il Naruto maldestro di un tempo che veniva battuto da Sasuke ma che nonostante tutto credeva in se stesso, ora si è un pochino perso.
Nonostante questo la drabble mi è piaciuta molto, è logico che Kushina e Minato siano fieri di come è venuto su loro figlio nonostante tutto quello che ha passato, e come al solito hai saputo descrivere i loro sentimenti in modo impeccabile
Bravissima *^*

09/03/13, ore 21:57

Aw  *--*
Dolce, dolce, dolce *^^^*
Ho già detto che è dolce ?
Non riesco a trovare un altro aggettivo per questa (ennesima) meravigliosa drabble.
Complimenti Hikari *^*

09/03/13, ore 21:50

Aaahahaahah
Questa drabble è fantastica x'D
Che bello è tutta vista dal punto di vista di Kushina *^* ( la adoro, si x'D )
ed è davvero fantastica, l'hai resa benissimo.
La parte finale ci sta benissimo poi, Mikoto ha ragione hanno degli amici davvero bizzarri x'D
Complimenti ancora, bellissima e piacevolissima come al solito *^*

09/03/13, ore 21:45

Aw :3
Mio Dio è tenerissima questa drabble *-*
Riesci sempre a scrivere di eventi semplicissimi e di cose quotidiane rendendoli tenerissimi e soprattutto speciali.
Bravissima(sarà la 34802482048 volta che te lo dico vero ? ) ma ogni capitolo è più bello del precedente.
Complimenti Hikari :3

09/03/13, ore 21:37

Sono o non sono imperdonabile ?
Certo che lo sono, mi sono persa 5573957 capitoli, devo rimediare v.v
Questo capitolo è molto intenso e bello(ovviamente v.v ) come sempre hai descritto perfettamente i pensieri di Naruto,
la sensazione che ha provato nel tornare nell'ufficio dell'Hokage da Hokage.
Che dire, bellissimo e stupendo come al solito *^*
Non posso che farti tutti i miei complimenti, sei sempre più brava :3
(Scusa per il megapazzesco ritardo ) Un bacio <3
Kaze-

09/03/13, ore 16:28

Ovviamente, io ho immaginato Hinata <3 Ma è inutile anche che lo scriva qui, perché conosci benissimo le mie risposte e i miei gusti =w=.
Sì, ad essere sincera amo Naruto padre/Minato nonno <3 (Credo che prima o poi anche io scriverò qualcosa, sai? XD) Per quanto una sorta di Uzumaki - Sembriamo proprio una famiglia normale non sia esattamente plausibile XD (Se solo provassi a buttar giù qualche capitolo, tutto diventerebbe inesorabilmente paradossale °w° XD)
E - niente - bellissima come sempre.
Love, mogliA *^*

06/03/13, ore 18:49

Molto originale l'idea e ben scritta la drabble, come sempre del resto :D
Ovviamente io ci vedo sempre e solo Sakura *__*
La scenetta è davvero dolce e simpatica, la battuta finale mi ha fatta sorridere.
Complimenti, aggiorna presto.

Soly Dea

05/03/13, ore 21:41

Sei unica, davvero <3
Non saprei che altro dire =)
E' stato un capitolo bellissimo, dolcissimo, tenerissimo, pucchosissimo e =Q_________________________ ...mi č venuto il diabete XD
ahah cara sei assolutamente bravissima *_*
Davvero *_*
Mi č piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti =)
Un bacione <3

05/03/13, ore 20:06

Aggiornamenti veloci, aggiornamenti veloci, aggiornamenti veloci! :Q_________
*sbava copiosamente per circa 10 minuti*
*si riprende*
*pulisce la bava con un fazzoletto*

Dunque, che dire? io AMO questa drabble, e non poco!
Come ti ho già detto mille volte, adoro il modo in cui tratteggi questi personaggi, riesci a renderli di una dolcezza unica. La frase finale della drabble poi mi ha fatta morire, ahahaha ma quanto sono belli Minato e Naruto? Troppo, nulla da fare.
Bravissima Hikari-sama, non vedo l'ora di leggere le prossime!*___*

zombie