MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

20/02/13, ore 07:45

Ma che bello *_*
Che splendido capitolo *_*
Siamo al 66° capitolo ed in tutte e 66 drabbles sei stata completamente fantastica e divina, perchè fai sempre emozionare.
E che dire?
Una raccolta davvero stupenda *_*
Complimenti =)
Continua così perchè stai andando egregiamente =)
Un bacione <3

19/02/13, ore 20:42

Hahah povero Minato U.U
è terrorizzato xD xD xD
non sa ancora di stare per diventare un padre speciale U.U
Molto molto bella :)
Besos^^

19/02/13, ore 20:13

Ok, questa è davvero dolcissima...esprime un momento tenero che sarebbe bello averlo visto anche nel manga. Naruto è già agitato fin da prima di nascere, che male gli ha fatto il papà per dargli un calcio? Insomma gli farà il dispetto di sigillargli la volpe solo dopo essere nato...che lo sappia già e lo punisce per questo? XD Come sempre ti faccio i miei complimenti.
Neko =^_^=

19/02/13, ore 18:38

ma a quanto vuoi arrivare mia cara hikari ahah ,no tranquilla continua continua che mi piacciono queste drabble e adesso non vedo l'ora di andare a leggere i prossimi capitoli che adesso andrai a recensire e adesso che dire minato che ha paura di non essere un buon padre non penso sia scemo come ragionamento ma poi come sempre kushina lo convince che lui sarà un buon padre anche soo facendogli toccare il ventre adesso che dire ah si ho aggiornato la mia storia e spero ti piaccia ciao seby1993...!!!

19/02/13, ore 18:02

Per quanto forte e coraggioso, il pensiero di diventare padre è peggio di una missione di livello S, e Minato l'ha capito! :D
Che tenerezza questo capitolo, ogni volta che apro questa raccolta mi sciolgo come neve al sole, non oso immaginare che facce da pesce lesso stupito posso tirar fuori, ahahah! <3
Brava Hikari, scappo a studiare,sperando che il prossimo aggiornamento arriverà ad esami finiti! :)
Un bacione,

zombie

19/02/13, ore 16:19

Ciao, beh la paura di non essere adatti e non essere un grado di fare i genitori spaventa un pò tutti e Minato non fa eccezione, ma sua moglia ha saputo confortarlo ed il piccolo calcetto di Naruto ha fugato ogni dubbio!
Carina l'immagine, anche se non c'entra con gli incubi e le paure di Minato, è molto dolce.
Alla prossima, kis

16/02/13, ore 14:13

io x non inzuppare troppo il biscotto uso un metodo che purtroppo non sempre funziona.. conto fino a dieci ahahah e mio fratello mentre conto mi guarda un pò strano..e mi chiede sempre perchè conto mentre mangio..e io li rispondo che lo faccio perchè nn voglio dimenticarmi come si fa a contare ahahah :) non centra molto ma vabbe ahahah ciao ciao

16/02/13, ore 14:10

si si tranquilla credo che si sia capito anche senza spiegazioni :D che dire... questa rivalità che c'è tra sasuke e naruto è davvero..davvero.. divertente ^-^ ahahah

16/02/13, ore 14:07

si mi è piaciuta tantissimo :) e hai proprio ragione il significato di amare adesso è un pò frainteso ..però è usato anche con troppa leggerezza ..basta guardare i miei amici che si lanciano ti amo a tutto andare.. e poi magari si criticano alle spalle o cose del genere.. bisognerebbe imparare a dare più valore alla parola ti amo .. e a usarla quando è sincera e non quando ci pare .. spero di aver detto una cosa giusta.. :) :) ciauu ^_^

16/02/13, ore 14:00

siiiiii finalmente è arrivato sasukeeee ahahah scommetto che diventeranno amici :) e poi le smorfie che fa naruto nel modo in cui me le immagino io fanno troppo ridere ahaha che tenerosoo *_*

16/02/13, ore 13:57

scusami per la domanda inutile dell'altro capitolo di quanti anni aveva naruto :) perchè ho trovato la risposta in quest'altro bellissimo capitolo :) ahhah ciaooo

16/02/13, ore 13:55

aahah e come avevo detto nel capitolo di prima..rieccomiii!! si..devo ammettere che minato ha proprio degli occhi fantasticii! pure naruto se ne accorto ahah ma qui naruto più o meno quanti anni ha?? perchè me lo sto chiedendo da un pò :) vabbè o solo una parola x descrivere tutti i capitolo FAN - TA - STI - CI!!

16/02/13, ore 13:50

ahahaha si si ..si è capito :) o almeno..io ho capito ahaha io nella mia testa me lo immaginavo davanti alla porta in piedi e con le braccia incrociate che faceva tipo il buttafuori...ahahahah buffo ee?? ogni capitolo è più bello dell'altro..non mi stancherò mai di leggerli :) ora vado devo continuare a leggere ;) e fra poco commenterò il prossimo capitolo ahahah ciaooo

16/02/13, ore 13:44

aaaaaaaaa credo di aver capitooo :) quindi tu ti basi sulle foto e crei la storia?? e in poco tempooo??!! woow hai del talentooo mai pensato di scrivere un libro ??ahahah :) :) che tenero che è naruto e poi minato è così dolceee .. *_* ^_^

16/02/13, ore 13:41

perchè non ti piace?? a me piace moltoo come tutto del resto ahah ^_^ quindi in poche parole kakashi gli ha fatto un pò da babysitter no?? hahah bello bello e poi l'immagine iniziale aiuta a chiarirsi un pò le idee e a immaginarsi meglio la scena ahah bellissima :)