MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

24/01/13, ore 16:29

Ehi!. Ho letto questo capitolo stamattina, durante l'ora di storia.. a momenti mi commuovevo *.*
Davvero carina questa fic..minatooo! È bello che Naruto abbia superato entrambi i suoi genitori proprio come loro speravano e, soprattutto, si aspettavano. E poi mi piace vederli comparire nel manga! :D
Ad ogni modo, tornando al tuo scritto, è dolce dolce il MIO Minato, un padre che osserva soddisfatto e fiero il figlio per cui si è sacrificato senza esitazione..
Beh, aspetto impaziente di leggere ciò che gli dedicherai domani! Bacione :)
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 11:06 pm)

24/01/13, ore 08:52

Sono sempre in ritardo quando aggiorni XD
Non c'è niente da fare XD
Ma come sempre sono qui a commentare anche questa one shot favolosa. *_*
Che adoro il tuo modo di scrivere lo sai già. =)
Mi è piaciuto moltissimo perchè Minato e Kushina posso essere solo fieri del figlio che hanno *_*
E quando lui gli ha detto...credo in te...stupendo *_*
Complimenti cara =)
Come sempre.
Un bacione <3

23/01/13, ore 19:04

mmmmmaaaa comeeee faaa a non piacertiiiiii???
Io lo adorooooooooo ;) è così eroico...
... e poi Minato e Kushina ;) come farebbero a non esserne orgogliosi?
ahah molto molto bella complimentiii;)

23/01/13, ore 16:06

Bella, bella, bella *__* da ogni parola della drabble traspare l'orgoglio che Minato prova per il figlio e forse anche un po' di quella nostalgia che ha accompagnato per molti anni il nostro Naruto ç__ç mi è piaciuta l'alternanza dei pensieri costruiti da te alle parole riprese dall'anime/manga. Complimenti, aggiorna presto.
Soly Dea

23/01/13, ore 15:51

ma come fai a dire che naruto , l'hanno fatto onnipotente ti devo ricordare che all'inizio non era nessuno e poi allenandosi ogni giorno con tanto impegno è diventato quello che è adesso , hikari e poi io se devo dire una cavolata , naruto è riuscito a diventare ancora più forte grazie alla persona che l'ha aiutato in un momento debole durante la guerra cioè hinata , poi non mi dovete venire a dire che la persona giusta con la qualche naruto si deve fidanzare e sposare e avere una famiglia è sakura la piattola che non sopporto comunque che dire non aspetto altro che te fai il 25 gennaio la drabble sul compleanno di minato cosi lo vado a recensire anche quello ciao alla prossima seby1993...!!! scrivi sempre bene

23/01/13, ore 15:16

Hikari-sensei,
appena ho visto l'aggiornamento di questa raccolta su Facebook, ho aperto subito EFP e mi sono fiondata a leggere questa bellissima drabble. *^*
Ho letto il capitolo 617, e penso anche io che Minato e Kushina siano felici che il loro figlio sia diventato quel che è. Penso che abbiano sempre saputo che Naruto avrebbe fatto grandi cose per il mondo degli shinobi.
La drabble che hai scritto poi rappresenta questo sentimento di Minato e Kushina alla perfezione. Mi piace che hai inserito anche i pensieri di Kurama. ^^
Riguardo a Naruto, lo hanno gonfiato un po' troppo. A me piace anche quando dimostra delle debolezze, perché lo rendono più umano (spero di aver usato la parola giusta >________>).
L'immagine con Minato e Kurama è bellissima! *___________* ♥
Hai fatto bene a metterla, dato che è tratta dal capitolo 617, e dato che questa tua drabble contiene lo spoiler... è perfetta! ^.^
Ti faccio tutti i miei complimenti, sei bravissima, e non smetterò mai di pensarlo. Ti ammiro tantissimo! *^*
Non vedo l'ora arrivi dopodomani, sono curiosa di leggere la drabble che hai scritto per il compleanno di Minato! So già che sarà bellissima! *_________*

Un bacio grande grande!
Ti voglio bene! ♥

23/01/13, ore 14:59

Ciao, Minato e Kushina sono sempre stati orgogliosi di Naruto e hanno sempre avuto fiducia in lui e non potevano sperare di meglio. Direi che le loro aspettative sono state ampiamente ripagate ed anche Naruto decisamente dopo tutti i suoi sforzi si merita di aver raggiunto questo livello e la stima e l'appoggio dei suoi compagni.
Bella davvero secondo me.
Alla prossima, kiss

21/01/13, ore 09:08

OOOOH *-*
Che dolceeee *-*
Che tenerezza veramente riesci sempre a lasciarmi senza fiato *-*
Ma come fai?
One shot così belle è difficile trovarne.
Hai uno stile bellissimo =)
Potresti anche scrivere un libro con la tua bravura =)
Veramente =)
Continua a farci sognare *-*
Sei bravissima =)
E ovviamente ti metto subito tra i miei autori preferiti =)
Complimenti ancora =)
Un bacione cara <3

20/01/13, ore 16:46

Questa poi... così awwwwwwwwwwwwww *_*
semplicemente magnifica ;)
Ho adorato da subito la tua raccolta
ma questa è senza dubbio la mia scena preferita
forse perchè anch'io sono moooltoo mammona e papona tutt'ora
e da piccola non perdevo un momento per infilarmi i vestiti di papà
senza contare che detestando il prurito mia madre se doveva convincermi ad indossare
una maglia di lana mi diceva -era di papà da piccolo-
e chiamavo sempre i miei bambolotti papà pelato -.-''
ahahhaha <3 <3 <3
semplicemente stupenda xD xD xD
Un bacio
Betty :)

20/01/13, ore 16:01

Hikari-sensei! ♥
Questa drabble mi ha fatto venire in mente di una cosa mi raccontava sempre la mia mamma: quando ero piccola, andavo in camera dei miei genitori e tiravo fuori tutti i vestiti che c'erano nei cassetti, e me li mettevo.
La drabble è bellissima! E' di una dolcezza infinita. Naruto ammira così tanto il suo papà Minato, che vuole essere come lui e, cosa c'è di meglio se non incominciare con il vestire come lui? *____________*
Ahw! Mi sciolgo come neve al sole! E 'immagine che hai messo è stupenda. *^*
*abbraccia sia il Naruto della drabble, che quello dell'immagine* ^^
Ti faccio tutti i miei complimenti, te li meriti tutti! Sei bravissima, scrivi in modo splendido! ♥
Aggiorna presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa bellissima raccolta!

Un bacione ed un abbraccio grande grande!
*abbraccia forte forte*
Ti voglio bene! ♥

PS: Il 25 è il compleanno di Minato. Grazie per avermelo ricordato! Mi devo mettere anch'io all'opera! *^* ♥

20/01/13, ore 14:20

*____*
Perché ogni volta che leggo questa raccolta il mio cuore perde un battito?
Oh, tutta questa dolcezza finirà per esser fatale =w= Eppure... non smetterei un solo istante di leggerla *^*
Credimi, hai creato un qualcosa di... di... *__* (inserire termine) ... Naturale.
Ecco, la maggior parte delle persone è convinta di far bella figura scrivendo fatti eclatanti e fantasmagorici (?) Quando la vera bellezza è proprio quella di ricercare ciò che adoriamo in piccoli momenti (faticando a notarli).
Naruto è... identico a Minato ù.ù O almeno, credo che da grande si avvicinerà molto allo standard Namikaziano.
Bravissima, tesoro <3

20/01/13, ore 13:02

Che tenerezza *__* fantastico Naruto che vuole assomigliare al papà, hai avuto un'idea splendida!
La drabble è ottima, molto dolce e scritta bene come sempre. Brava, alla prossima!
Soly Dea

20/01/13, ore 11:49

Ciao, il times new roman mi piace quindi niente da dire sulla tua idea di cambiamento. ^_^
Per quanto riguarda la storia, ehehe Naruto più cresce più difficile fermarlo e stargli dietro e lo sa bene Kushina, però in fondo lui voleva solo essere come il suo papà no?
Alla prossima, kiss

20/01/13, ore 09:41

Ti giuro non so più cosa dire nelle recensioni di questa raccolta, gira che ti rigira mi vengono tutte uguali! XD
Buondì Hikari, potrebbe esserci risveglio migliore di una delle tue splendide drabble prima di iniziare a studiare? No, non credo!
Che buffo Narutino, intrigato in una felpa più grande di lui - un'immagine di una tenerezza assurda! *w*
Brava, adesso posso iniziare a studiare con il buonumore! (L)
Un bacio,

zombie

20/01/13, ore 01:32

adesso che dire sei stata bravissima come sempre hikari complimenti ahah , il capitolo è molto divertente e anche molto sentimentale cioè nel comportamento di naruto che dice di voler essere uguale a minato e che lui è uguale a suo padre brava ahah se hai notato sono arrivato in classifica revisioni generali quasi a mille e sò che sarà difficile arrivare a te ma vorrei salire un bel pò di posizione cosi da poter essere molto più conosciuto nel sito e che dire adesso aspetterò con molto entusiasmo il capitolo del 25 e adesso devo dire che io oggi faccio l'onomastico visto che è san sebastiano eheh e vorrei sapere se mi potresti far un regalo rilasciando un pò di recensioni sempre se non ti disturba ahah , ti volevo dire che domani pubblicherò nel fandom una mia nuova storia fatta in collaborazione con cris e zia cin sulla coppia merlino morgana e se vuoi anche se non segui il telefilm se mi lasciassi qualche recensioni in modo da vedere se ci sono errori grammaticali ciao a domani e scusa per la recensione cia seby1993...!!! come sempre voto 10 al capitolo =)