MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

19/01/14, ore 00:32

Che dolceee!!! Naruto in questa flash è tenerissimo!! Vuole che la mamma faccia silenzio per non disturbare papà e per non ammettere che abbia torto! Che birichino!!! xD Volevo vedere che cosa diceva Minato se avesse visto lì Naruto!!! Sto diventando troppo mielosa per colpa tua!!
L'icona è spettaccolare e fluffosa per stare nel tema! LOL
Bacissimi

19/01/14, ore 00:28

Sono scoppiata a ridere anch'io come Naruto-chan ahahaha!!! xD Mi immagino naruto che fa lo stupidino con Minato e dopo un po' si ferma e gli pone quella domanda! Ahahah non ci credo mi fa troppo ridere! Poi "con un'espressione colpevole" Ci sta benissimo! LOL Nonostante tu le abbia scritte mesi fa queste drabble io sono qua a commentarle perchè sono veramente belle!! E FLUFFOSE naturalmente (?) che cazz... xD

19/01/14, ore 00:24

Kakashi fa morire!! Ha 14 anni si permette di paragonare il figlio di sensei a sua moglie. xD Chissà se l'avesse sentito Kushina in che bella situazione si sarebbe cacciato! Naruto con il dito in bocca e la bava è caratterizzato molto bene perchè ricorda il nostro vero "Naruto" dei giorni nostri! E che sogna ramen e il suo papà era inevitabile!!! Quanto adoro Minato e Naruto insieme yawnnn! *Q*
Baci

19/01/14, ore 00:20

Dolcissimo naruto imbronciato per non darla vinta subito al suo papà! Iniziano i suoi primi capricci è? Beh per due ciotole di ramen tutti farebbero il broncio. ù.ù Minato che invece fa di tutto per mantenere la promessa data al figlio è proprio dolce e premuroso. Si vede proprio che ci tiene tanto al figlio! Peccato che nel vero manga non ci sono questi momenti magici... Ma per fortuna esistono fan-fiction come queste! <3 Ancora complimentoni!

19/01/14, ore 00:13

Ahahahha!! Dolcissima!! Mi immagino Naruto che corre per la casa scappando da mamma Kushina e papà Minato, che si fa comprare per due ciotole di Ramen! Se ne mangia due così piccino adesso che ha 16 anni quante ne mangia? Ahahah xD A parte questo ancora complimenti le tue drabble sono dolcissime e riscaldano il cuore!

19/01/14, ore 00:07

Ahahahahah!!! Che cucciolo Naruto!!! Bhu!! "Bentonnato papà" ma quanto è dolce? Dio mio fa così freddo e pure io mi sto sciogliendo come un giacciolo al sole! Minato tutto preoccupato invece è tenerissimo!! Mi stai facendo appassinonare al MinaNaru sai? xD Yawnn.. *w* è tutto così mieloso!! Non vedo l'ora di leggerne un'altra vado avanti!!! :P

19/01/14, ore 00:01

Ahahaha la passione del Ramen di Naruto è iniziata molto presto, eh? xD Tutti i vezzegiativi e diminutivi che usi mi fanno sciogliere tutta dalla tenerazza che mi trasmetti!! Sono dolcissimi! E Kushina che ride di gusto, quando Naruto pronuncia una delle sue prime parole, non è da meno!
Sono proprio belle queste drabble ti escono proprio bene!

18/01/14, ore 23:55

Yawnn.. che dolce!! *w* Naruto piccino piccino che piange perche vuole attenzioni! <3 In tanto che la mamma e il papà si scambiano effusioni amorose, eh? è furbetto il piccolino! Minato che fa sorridere Naruto è proprio kawaii e quando paragona Kushina quando era piccola a suo figlio sono scoppiata a ridere! Come avrà reagito dopo Kushina-chan? Mistero! Ahahah! xD
Alla prossima drubble!
Byeee :D

Sakura_haruno_9H

18/01/14, ore 23:49

Che carino!!! *w* Ho appena iniziato a leggere questa raccolta di fluff e mi sembra molto bella!! Le leggerò tutte! Naruto da piccino è stupendo e Minato che "emana" amore da tutti i pori è tenerissimo!!! Ahahah xD Veramente brava in poche parole mi hai donato molte emozioni!
Alla prossima

18/01/14, ore 15:40

Non ci credo che è veramente finita mi mancherà questa raccolta l'ho adorata dalla prima all'ultima drabble :') Complimenti sei davvero bravissima, sei la prima che riesce a farmi scrivere una recensione nonostante sia iscritta da un anno! ;p
Tanti tanti saluti e alla prossima :)

18/01/14, ore 14:57

Ciao, ah confesso che quando ho visto che avevi postato, non volevo aprire il capitolo, perchè sapevo che sarebbe stato l'ultimo, ma poi ovviamente l'ho fatto ed eccomi qui.
Vedere Naruto che ci saluta con quel suo sorriso unico e nel suo modo tutto particolare è davvero bellissimo e non potevi trovare davvero un modo più dolce e carino per concludere la storia.
Mi mancherà un sacco davvero, anche se ovviamente aspetto la prossima! ^_^
A presto, kiss

14/01/14, ore 14:08

Ok sì come al solito recensisco in ritardo perché sono scema e pigra e sclero troppo. Comunque.
Naruto e Minato sono i soliti! XD È davvero adorabile il comportamento di Minato, che non vuole vedere il figlio "soffrire" e vuole renderlo solo felice. Non riesce a insegnare a Naruto che non sempre si può giocare alla Playstation (?). Naturalmente il tutto è nascosto a Kushina, che certamente non avrebbe aderito alla decisione di Minato. Poveretto, indeciso se fare come dice la moglie o come gli intima il figlio :'D Una posizione difficile, la sua. Ma lui non resiste a divertirsi con Naruto, nonostante ormai siano maturi abbastanza (no); per loro quelli sono dei momenti speciali, indimenticabili.
A Naruto naturalmente non interessa se è cresciuto o meno, mangia comunque ramen e gioca ai videogames. No, seriamente: pensa al divertimento, immaginando che lui e il padre possano sempre vivere senza troppe responsabilità - della serie "scarichiamo tutti gli impegni su Kushina" //coff - fingendo di ingorare di essere cresciuto. Il suo animo "bambino" ancora non si è cancellato, rendendolo un po' infantile. Il suo comportamento non è cambiato se non impercettibilmente, nega di maturare. E Minato accetta perché anche lui talvolta non resiste dal ritornare bambino, ma soprattutto perché vuole divertirsi con Naruto. Il loro rapporto è tenerissimo, Minato non riesce a dire di no a Naruto e viceversa <3 E quelli per loro rientrano fra i momenti più belli.
Insomma, come al solito mi è piaciuta, lo stile è fluido e scorrevole e il lessico mucho mucho piacevole quindi tolgo il disturbo. Bye-bye.
~ Lady_Hitsuki_Who

14/01/14, ore 11:59

Ciao, accidenti al computer per l'immagine!
Per quanto riguarda la drabble, è molto carina. In effetti come dice lo stesso Naruto, anche l'inverno ed il freddo visti in questo modo hanno dei bei lati positivi. ^_^
Le mani gelate poi sono una cosa che ho spesso anche io, quindi ti capisco benissimo.
Mi spiace un sacco che la prossima sia l'ultima, quel 99 lì in basso mi fa un effetto!
A presto, kiss

10/01/14, ore 17:04

E' proprio vero che certe cose non cambiano mai! Drabble molto carina e ben scritta come sempre, complimenti :) la cosa che più mi stupisce di te è che riesci a rendere originale l'idea più banale che ci possa essere...in questo caso la semplice accondiscendenza di Minato che, nonostante il trascorrere degli anni, non si modifica di una virgola. Poi i confronti tra quando Naruto è piccolo e quando è grande mi fanno sempre emozionare *___* Brava, alla prossima!

Soly Dea

28/12/13, ore 13:59

Buonsalve! Devo ammetterlo, queste recensione la continuavo a rimandare perché non sapevo come esprimermi. Boh, mi è piaciuta moltissimo e basta. Vorrei tanto fingermi addormentata sulla tastierasdfghjkl così scrivo robe a caso, ma no, devo recensire decentemente. Chiusa parentesi cretina, cominciamo a recensire!
Non preoccuparti, la trama si comprende perfettamente. Ma del lessico e dello stile scriverò alla fine tanto scrivo sempre le solite cose mica peggiori di drabble in drabble (per fortuna).
Come idea l'ho apprezzata tantissimo, è geniale. Punto. La scena dell'unghia è davvero tenera e mi ha strappato un sorriso, rappresenta alla perfezione la paura e l'attesa al tempo stesso di un Naruto ormai adulto. Adulto, sì, ma ancora preoccupato per ciò che lo aspetta, ansioso di un avvenimento tanto importante e che coinvolge non solo lui ma anche la sua amata (e in questo momento mi immagino Hinata //coffcoff). Ha bisogno di essere confortato da un amico. E qui entra in scena Sasuke, che con il suo solito tono acido - che nasconde la sua amicizia con Naruto e il suo essere premuroso - gli dice di calmarsi. Naruto sa che ciò è un conforto importante per lui, che lo tranquillizza realmente. Mentalmente ringrazia Sasuke, ma non lo vuole dimostrare e risponde, come tu hai scritto, "per le rime". Il rapporto fra Naruto e Sasuke è fondato proprio su questo, incentrato e basato su un'amicizia piena di "botta e risposta" dove si cela davvero un bel legame in cui ci si conforta a vicenda.
Naruto si domanda come avrebbe reagito suo padre, è sicuro che è lì accanto a lui e non vede l'ora di assistere alla nascita del bambino - senza una nota di ansia, naturalmente. Si chiede cosa aveva fatto Minato quando lui era arrivato alla luce. E intanto vuole riempire suo figlio di quell'amore che lui avrebbe dovuto avere, ma che per colpa del Fato non ha potuto ricevere "fisicamente". Un amore che si coltivava continuamente nel suo cuore e che adesso sarebbe passato a suo figlio senza alcun pericolo. Sarebbe cresciuto e Naruto sarebbe diventato felice di aver fatto maturare suo figlio con l'amore che i suoi genitori avevano raccolto per lui ma che purtroppo non avevano avuto modo di darglielo a poco a poco. Sì, sclero tanto, ma non posso farci niente. ùwu
Lo stile sempre impeccabile, rende l'avvenimento reale e sembra che tu possa sfiorarlo, assisti realmente alla scena nella fila dei Vip (???). No, seriamente: ho apprezzato particolarmente la descrizione di Naruto che si mordicchia il dito, per rappresentare la sua preoccupazione da padre e il suo affetto per il figlio non ancora nato. Il lessico mi piace sempre più, dona a queste drabble una tonalità, sfumatura sempre differente. Dalle cose più tenere a quelle più tristi e nostalgiche. Brava come sempre ~
Ah, un'ultima cosa: ci stiamo avvicinando alla fine. E' indubbiamente un peccato, ma rende queste darbbles ancora più gustose. Voglio catturare questi ultimi "attimi" dedicati alla famiglia Uzumaki il meglio possibile, senza avere il fiato sul collo per la fine di questa raccolta. Non so se mi spiego, ma credo che anche tu stia provando questa sensazione nostalgica-malinconica che è talmente bella che la si vuole catturare al meglio dentro al proprio cuoricino - e anche più di me, dato che la fanfiction è tua. Chiusa seconda parentesi idiota (e in una sola recensione ho scritto così tante scemate, eh! Che record). Ochei, non sto molto bene. X°D Giàgià.
~ Lady_Hitsuki_Who