MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

10/10/11, ore 19:11

*-* oddio, ogni volta che leggo questa fanfiction mi sciolgo tutta. ma come è dolce, Naruto! X3 sempre troppo tenera, stupenda!

10/10/11, ore 18:41

Oddio Hikari-chan è carinissima... mi ha sollevato un pò l'umore .. mi piace tantissimo non vedo l'ora che ne metti un altro di capitolo

10/10/11, ore 18:38

Ca-vo-lo. O___O Ma da quanto tempo è che non commentavo questa raccolta? Ma, domanda più importante, quella da un milione di dollari: come ho fatto a non notare gli aggiornamenti?? ò__ò
Sono imperdonabile ;__;
Sorry, sorry, sorry!!! Meriterei la vendetta di Sasuke >.<

Ma comunque ^^'' Hikari, sei sempre bravissima ** Mi piacciono tutte un sacco le drabble *_* Specialmente questa, dove si parla del compleanno di Naruto ** E' tenerissima, dolce e... ho già detto che è tremendamente tenera? xDDD
L'adoro

(Scusami ancora ;.; Anche il mio cervello ti chiede scusa -infondo è tutta colpa sua ùwù- )

Un bacione&alla prossima -incrociamo le dita x°DD- , Vale ^-^

10/10/11, ore 15:31

ke bella^^ povero naruto mi mettono tristezza le storie su come poteva essere la vita dei personaggi =(
comunque bravissima come sempre un bacio^^

10/10/11, ore 09:39

Ciao, ah ma che carina! E' davvero dolcissima! Non ti preoccupare, mi è piaciuta molto! Che buffo e tenero Naruto, mentre gonfia le guancie, tiene il respiro e si tira indietro per soffiare le candeline ed immagino che il suo desiderio, sarà di rimanere sempre insieme alla sua mamma ed al suo papà! ^_^
Alla prossima, kiss

09/10/11, ore 23:28

Ah, domani è il suo compleanno! E chi se ne era ricordato XD se non ci fossi tu... (persona che odio perché NON VIENE MAI SU MSN...dannata!).
La drabble è veramente bellissima, credimi. Fluff spaventoso, stile semplice, e un Naruto che ti stringe il cuore a più non posso. -> tanto per citare indirettamente (?) la bellissima drabble appena letta.

09/10/11, ore 22:10

Ma che storiella carina e coccolosa *--*
Adoro il tuo stile e i personaggi, quindi una bella standing ovation ci sta tutta *applausi da spellarsi le mani*
Bravissima tesoro mio, davvero <3
A presto,
Un bacione <3
Yume ^-^

09/10/11, ore 22:10

che kawaii Naruchan che soffia le candeline *^*
credo d aver capito cos'ha desiderato... *^*
Tutti: sese -.-
Sai che quando leggo un cappy di questa raccolta mi sento subito meglio?
cioè ... mi sento un po' depressa ma questo cappy mi ha rissolevata un po' *^*
cmq bellissimo come gli altri, anzi uno dei miei preferiti *^*
Camy

06/10/11, ore 19:39

fghkjhjkfigtihcijmfigj FINALMENTE!!!!!!!111111
LA RACCOLTA PIù BELLA CHE TU ABBIA MAI SCRITTO! LA AMO, LA ADORO, LA STRAMOADOROFKKW,MGK! Se stai cercando di trovare un senso in questa recensione ti posso assicura che è tempo sprecato! Piuttosto, invece di trovare senso alle mie non-recensioni ti consiglio di continuare a scrivere questa Raccolta e di aggiornarla più spesso...
Ne sono innamoratissima *_*

05/10/11, ore 21:18

Serata di lettura questa, eh! E di recensioni! XD
Cavolo ti sto veramente riempiendo di commenti, oltre che di una smisurata quantità di complimenti. ^///^
E ma che ci vuoi fare? mi piace come scrivi. Punto e basta. u_u
In ogni caso questa drabble è veramente dolcissima. Fluff allo stato puro. Ma seriamente, questo è così fluffoso che potrei rischiare di smettere di mangiar nutella. *_*
E comunuque, Naruto ha perfettamente ragione: gli occhi di Minato-san sono troppo splendidi per essere riprodotti fdelmente da un infimo pastello. u_u
Detto questo mi ritiro ringraziandoti del fatto che riesci a scrivere meravigliosità del genere. Che c'è mai sentito il termine meravigliosità? Embè, ti credo. L'ho appena coniato (perchè io posso permettermi di fare cose del genere XD).
Va beh, adesso mi ritiro seriamente,
Baci Emmevi. ;)

04/10/11, ore 23:22

Ma che carina!!!! Dolce... mi piace! ahahah ma ndo so belli ssi due insieme<--- linguaggio strano spero si capisca ^^"
Sono tanto in ritardo????? Questi giorni ho dovuto studiare per la verifica di storia scienze e latino e non ho avuto tempo di stare su efp!!!

03/10/11, ore 22:31

Le ho lette tutte ora *____* Bellissimeee *__* questa è davvero cucciolissima XD
Che ha naruto contro il blu/azzurro? D: XD a me piace ùwù xD
cmq spero di leggerne altre *W*
Mi piace come scrivi ùwù
Alla prossima
Camy ^^

02/10/11, ore 15:59

Oh ma che cucciolo, tutto da spupazzare XD
bellissima anche questa
brava
Alla prossima
Neko =^_^=

01/10/11, ore 20:14

Che scena carina e coccolosa *--*
Ricordo benissimo, come fosse stato ieri, che dissi la stessa cosa al mio papà e alla mia mamma ^-^
Hanno dei normalissimi occhi castani, ma è un colore talmente bello, che nei pastelli non esiste <3
Amando a sproposito i miei genitori, ho amato anche la tua drabble in modo sproporzionato <3
Ti voglio bene per il tuo essere imprevedibile (e per molte altre cose, avviamente xD) *--*
A presto,
Yume ^-^

01/10/11, ore 19:57

Ma che dolceeeeeeeeee *w*
Zuccherosa e molto molto molto fluffosa *w*
Come piace a noi u.u
Si gli occhi azzurri sono troppo belli per poterli disegnare ;)
Kiss ^_^