MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

17/03/13, ore 22:41

Oddio, oddio... io amo queste cose *^* Sacchan&Nacchan sono assolutamente adorabili *___* Aspettavo da tanto tempo di leggere qualcosa su di loro.
Quanto... è dolce *-* E poi amo vedere la famiglia Uzukaze unita a quella Uchiha, senza tentativi di sterminio, oppure gelosie inerenti ai clan.  Avrei tanto voluto assistere ad un riscontro del genere =_= Ma dobbiamo accontentarci degli elementi che abbiamo - ovvero - niente di niente.
Fugaku non è/era di certo il migliore amico di Minato; tuttavia a me piace pensarla in questo modo, nelle versioni AU  =w=
Sublime *^* <3

17/03/13, ore 22:33

Tutti siamo stati bambini, ecco perché non è difficile entrare nel loro pensiero (E poi, possiamo basarci su una reminescenza passata y.y)
Naruto vuole giocare/divertirsi/tuttofuorchédormire e Minato è stanco morto <3 Fidati, ogni pargolo fatica a comprendere, hai ragione, XD Ma - per fortuna - c'è Kushina a risolvere la situazione.
Anh, amo il fatto che tu voglia utilizzare un medesimo argomento  e modellarlo secondo diversi punti di vista *^* In questo modo, sarà chiarò sotto ogni fronte. Great!
Stupenda UwU

17/03/13, ore 22:26

AHAHAHA XD
Oh, tesoro, tu forse non lo sai... ma questa è proprio roba da Uchiha - Sembriamo proprio una famiglia normale XD.
Le donne - lo sappiamo - quando attaccano con le parole diventano delle chiacchierone croniche °w°
Immagino i visi sconcertati dei mariti, al ritorno da una piacevole passeggiata, consapevoli del fatto che Kushina  e Mikoto, no, non hanno ancora finito di sparlacchiare XDD
Esilarante *_*
Mando tanti baci y.y <3

16/03/13, ore 22:12

Dolcissima *--*
La scena che hai descritto è semplice eppure stupenda da un piacevolissimo senso di felicità *^*
Infatti la frase di Minato calza praticamente a pennello, peccato solo che nel manga tutto questo non sia successo DD:  (dannata volpe a nove code )
Bravissima Hikari, come al solito :3
Un bacio <3
Kaze-

16/03/13, ore 18:37

L'immagine che hai descritto è davvero carina, però leggere di questa vita mi mette addosso una tristezza terribile ç__ç Insomma, sapere che Naruto non è mai andato a cena con i genitori e con gli Uchiha è abbastanza deprimente! Tralasciando le mie elucubrazioni, ti faccio i complimenti per l'ennesima dolcissima perla. Originale nella sua semplicità e scritta molto bene :) bravissima, a presto.

Soly Dea

16/03/13, ore 11:41

Awn, che tenerini! <3
Te l'ho detto ventordicimila volte e continuo a ripetertelo: io  a m o  questi piccoli frammenti di vita quotidiana, questi piccoli momenti di felicità dal retrogusto amaro, per noi che sappiamo come sono andate veramente le cose.
Devo dire che, anche questa volta, la presenza di Sasuke non disturba particolarmente la lettura, il che - considerato il mio odio profondo verso quel personaggio quando non shippato con Hinata - è solo segno di bravura! :P
Carina e dolce, mi è proprio piaciuta questa drabble. E la visione di Minato ci sta, insomma, lui ci sta sempre! :)
Un bacio,

zombie

16/03/13, ore 00:22

allora che dire naruto non vuole far dormire a suo padre xk lui vuole giocare ahah che bello adesso che dire non mi fare aspettare con il prossimo capitolo e che dire vai sempre molto forte e continua cosi che di sicuro avrai molto successo adesso che dire non so quando aggiornerò il terzo capitolo della naru fuu mi scuso e spero di aggiornare al più presto ciao al prossimo capitolo il tuo amico seby1993...!!!

15/03/13, ore 21:43

ciao come va ??? cmq capitolo molto bello come sempre e non vedo l'ora che arrivi il 19 marzo cosi vedrò il tuo prossimo capitolo che sarà bellissimo come sempre adesso che dire a me sasuke sta sulle scatole non so perchè ma non lo sopporto adesso che dire non penso di aver lasciato da parte nessun capitolo sennò andrò a rilasciare la recensione anche li ciao alla prossima seby1993...!!!

15/03/13, ore 19:54

Questa drabble è magnifica in ogni sua singola parola, e - come hai scritto tu nelle note - c'è dietro una domanda tramite il pensiero di Minato: il sentirsi realizzati.

"tutto sommato era proprio bella quella vita".

Sono d'accordo con te: ha un figlio bellissimo, una famiglia fantastica e gli amici non gli mancano, essi sono sempre presenti nella sua vita. E' una cosa stupenda per cui essere felici. ♥
Sai, quando leggo questa raccolta provo sempre quello che provi tu ogni volta che l'aggiorni, mi sento sempre divisa in due. Da una parte sono felicissima per quello che leggo, per la gioia che i personaggi stanno vivendo grazie alle tue bellissime parole, ma da un lato il mio cuore piange, perché sa che tutto questo non è stato possibile, perché sappiamo come in realtà sono andate le cose nel manga e nell'anime.
Io ti voglio ringraziare per aver scritto questa bellissima raccolta e per tutte le volte che mi hai fatto sognare con queste bellissime drabble, che mi fanno vivere - anche solo per un momento - la felicità che Minato, Kushina, Naruto e anche tutti i loro amici avessero potuto provare. ♥
L'immagine che hai scelto la conoscevo già e Naruto e Sasuke sono pucciosissimi, sia lì che nella drabble. Li vorrei strapazzare di coccole - e ovviamente vorrei strapazzare di coccole anche Itachi che li guarda giocare insieme. *^* ♥
Non vedo l'ora di leggere il capitolo che hai scritto per la Festa del Papà! ^^
Ti faccio tutti i miei complimenti, Hikari-sensei. Sei bravissima, hai tantissimo talento e spero che tutti i tuoi sogni si realizzino.

Un bacio grande grande!
Ti voglio bene. ♥
*abbraccia forte forte*

15/03/13, ore 16:44

Ma cia Hikari^^
sono davvero felice e soddisfatta di questa drabble!!!
sei stata davvero gentile a dedicarmela!!!
mi è piaciuta tanto tanto tanto...
è tenera e allegra ed è fantastico vedere Naruto e Sasuke ridere!!!
Sarebbe fantastico se anche nel manga fosse stato tutto così incredibilmente perfetto
ma il caro Kishimoto sensei ha intenzione di farci soffrire tutti -.-'' va beh me ne farò una ragione!!XD
Aspetterò con ansia la drabble per la festa del papà ^_^
nel frattempo mi congedo!
Alla prossima... Grazie 1000
Betty <3

15/03/13, ore 13:23

Come al solito complimenti =)
Una meraviglia =)
Davvero un capolavoro tutte queste drabbles =)
Magnifiche =)
Non so più come dirtelo ma sei grande, davvero =)
Un bacione <3

15/03/13, ore 11:58

Ciao, ah ma che teneri! Sono davvero dolcissimi insieme e come sai io li adoro quei due come coppia, quindi non possono fare altre che piacermi anche qui.
Già in questo "mondo parallelo" dove Minato ha la sua famiglia ed i suoi amici non potrebbe esserci nient'altro di più perfetto e sarebbe stato davvero bello se fosse stato così anche nel manga, anche se ovviamente non si può fare nulla per cambiarlo, almeno godiamoci questi deliziosi momenti in cui nelle tue storia la famiglia Uzumaki/Namikaze e quella Uchiha sono riunite. ^_^
Alla prossima, kiss

14/03/13, ore 21:19

Che bella che è questa drabble*^^^*
Ok, lo ammetto all'inizio pensavo che Minato fosse morto °-° ma per fortuna stava solo dormendo x'D
Naruto è proprio un giocherellone ed è praticamente dolcissimo *-*
Bravissima come al solito (scusa la recensione un pò schifosa )
Un bacio <3
Kaze-

14/03/13, ore 16:05

Bellissima, come sempre *__* è incredibile il modo in cui sei riuscita a esprimere il punto di vista di Naruto, così piccolo e tenero, in poche righe. Mi sembrava di guardare la scena con i suoi stessi occhi, davvero *__* molto dolce e scritta bene, complimenti! Aggiorna presto :)

Soly Dea

14/03/13, ore 00:02

G E N I A L E. Questa tripartizione del testo è oltremodo adorabile e geniale.
Adoro il fatto che ti sei immedesimata in Naruto bambino, adoro il modo in cui l'hai fatto. Brava, non è proprio cosa semplice entrare nella testa di un infante, ma devo dire che il tuo risultato è a dir poco ottimo.
Cara mia, annoiati più spesso visto che poi ci lieti tutti con questi capitolo deliziosi! (L)
Insomma, anche questa volta devo riempirti di complimenti. Basta, a insultarti un po' non mi riesce mica, eh! :)

Un bacione,

zombie