MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

08/04/13, ore 20:27

Anche se in ritardo, congratulazioni per le 1000 recensioni! *Festeggia*
In assoluto, questa è una delle mie preferite <3 Soprattutto perché c'è quel pizzico di SasuNaru che adoro. Lo so, lo so, sono amici... ma il tasso da fangirl rende tutto spasmodicamente amplificato, abbi pazienza XD
Dah, ora mi chiedo se Minato sarà paziente con un Naruto brillo (Credo che Kushina lo ucciderà, ma pazienza <3)
Niao <3

08/04/13, ore 20:23

Minato era un figo e lo sarà sempre ;) Esteticamente parlando, credo che sia uno dei personaggi più belli (Anche perché io impazzisco per i capelli biondi <3). Comunque - lo sai - continuo a vedere Hinata come moglie per Naruto e dubito che qualcuno riuscirà a togliermi questa idea dalla testa. La loro sarà una famiglia dolcissima (Canon o meno, ne sono certa.) La piccolina, poi, in questa drabble risulta adorabile <3
Ad ogni modo, bravissima <3  E per il resto... già sai.
Love U <3

08/04/13, ore 20:20

Ma no XD mi aspettavo chissà quale descrizione XD ma ammetto che è una risposta degna di Naruto, solo lui avrebbe parlato cosi di Minato, chiunque altro lo avrebbe alzato su di un piedistallo nominando una serie di aggettivi che avrebbero detto la stessa cosa di Naruto, ma che la bambina non comprendeva nemmeno il significato XD. Davvero carina questa.
Alla prossima,
Neko =^_^=

08/04/13, ore 20:13

Inanzitutto mi dispiace che sei giù di morale D: rimettiti presto ;)!
Passando alla drabble:
la fine è epica xDD lol mi aspettavo un' altra parola o frase per descrivere Minato alla bambin,ma infondo è Naruto xDD.

SPOILER
anche io spero che si incontrino Naruto e Minato,anche se forse sarebbe un po' scontato hmm...cmnq vedremo con i prossimi capitoli...

Alla prossima,come sempre ;)

08/04/13, ore 20:08

Ciao Hikari -sama,
non so perché non l'abbia mai fatto, ma solo ora vengo a commentare questa raccolta fantastica. *^* A mia discolpa, potrei dire che l'ho scoperta in ritardo e letta in un ordine abbastanza casuale (ma in fondo, ogni drabble non è propriamente legata alle altre, no? :D) e devo ammetterlo, lo dirò sottovoce per non vergognarmi troppo, non ho ancora letto tutte le drabble. Ma ti prometto che, al più presto , riparerò alla mia dimenticanza. *Selly lo dice con aria convintissima u.u*
Comunque tornando a questa drabble favolosa... Non ho altre parole per descriverla, l'ho adorata; è semplicemente perfetta. *^* Già pensare Naruto padre è una cosa che mette gioia. E non va dimenticato che sì, Naruto è cresciuto, si è preso le sue responsabilità, ma noi sappiamo benissimo che è un padre molto allegro, giocoso... come dire un Naruto anche da grande! Non si sarà capito 'na mazza di quello che volevo dire, vero? -.- XD
In poche parole, pur crescendo e maturando, Naruto ha mantenuto comportamenti infantili, ma non in senso negativo, quel giusto che lo rende speciale. :)
E la bambina. *^* Che dolce! Davvero carina. Ed è molto simile al padre, poi. :D
Stai tranquilla, che quel "figo" è un termine assolutamente narutiano. u.u E si capisce benissimo che Naruto non sta parlando dell'aspetto fisico... Insomma, un'altra persona avrebbe potuto dire "un portento", "un grand'uomo..." alla Hagrid o qualcosa del genere... (?)
Ricapitolando: è semplicemente perfetta. Complimentissimi! :)
A presto! ;)
Selly
ps: spero che il tuo morale si sia risollevato, almeno un po' :). é davvero orribile quando ci si sente a terra per nesun motivo in particolare. :(

08/04/13, ore 19:43

Ciao, deve essere una giornata no un pò per tutti sai, sarà che qui a Milano c'è un tempo da schifo.
Comunque sia ah la piccola è davvero dolcissima e non ne avevo dubbi essendo la figlia di Naruto. ^_^
Ehehe tranquilla si è capito benissimo cosa intendessi per figo, anche se io come te lo intendo figo in tutti i sensi, però secondo me sarebbe da Naruto questo genere di uscita e spiegazione.
INIZIO SPOILER anche io spero che nel manga si possano rivedere e riparlare di nuovo, se lo meritano! FINE SPOILER.
Alla prossima, kiss

05/04/13, ore 10:31

Dolcissima *_*
Una delle più belle che hai scritto, davvero *_*
Mi è piaciuta tantissimo *W*
Complimenti sei bravissima come sempre *W*
Un talento ed una dote innaturale e meravigliosa, complimenti cara =)
Un bacione <3

04/04/13, ore 19:24

Aahahaha, prevedo guai per Naruto e Sasuke XD
Molto carina e ben scritta la drabble, complimenti! Mi è piaciuta la situazione, Naruto ubriaco fradicio è troppo esilarante... per non parlare di Sasuke in stile ragazzo serio e responsabile :D
Sei riuscita a strapparmi un sorriso, bravissima come sempre! Alla prossima :)

Soly Dea

03/04/13, ore 21:19

Bella qesta brabble *-*, Naruto che si ubriaca xDD.
Cmnq a tutti noi ci fa piacere vedere un nuovo cap ogni giorno *_*

Alla prossima xP <3

03/04/13, ore 19:52

Meno male che si scrivono da sole :) :)
questa era super!!
Eh eh Itachi salvali tuuuuu XP
Naruto ubriaco? ahahha questa mi mancava ih ih ih c'est fantastic XD XD
poverini TT^TT certo che Sasukino mio s'inguaia sempre a stare dietro a Naruto ahahahahah
pardon che vuol dire usuratonkachi ?? XD
comunque perfetta ;D
Alla prossima... spero RAPIDA COME SEMPREEEE!!! ;)
Un BaCiO

03/04/13, ore 18:38

Ciao, non potrei mai odiarti, adoro questo storie ed in più in questa hai messo anche Sasuke e Naruto, non potevo sperare meglio di così! ^_^
Ehehe Naruto è sempre il solito sbadato e penso che una lavata di capo quando torna a casa non gliela toglierà nessuno. Per fortuna che c'è Itachi.
Alla prossima, kiss

03/04/13, ore 17:47

ma ti stai dando alla pazza gioia. la tua drabble è sempre in cima alla mia lista delle seguite, tanto che a volte nn mi accorgo che hai aggiornato. ma dove la trovi tutta questa ispirazione? passamene un po' che ne ho bisogno!!! XD comunque meno male che minato e Kushina non rispondono, almeno Naruto ha un po' di tempo per rimettersi in sesto se no ho come la sensazione che i suoi, Kushina soprattutto, lo faranno a pezzi per aver alzato il gomito e Minato vedendo Kushina esagerare con le botte verso colui che ha dato alla luce, interverrà beccandosi anche lui la sua razione di pugni XD. la famiglia Uchiha me la immagino un po' guardando la scena senza esprimete la minima espressione. Solo Mioto la vedo avere un po' di compassione verso il giovane Uzumaki.
ci sentiamo fra meno di 24 ore? vedremo ^^
alla prossima
byebye
neko =^_^=

03/04/13, ore 00:23

nuuuuu, kushina non c'èèèèè, perchèèèèè??? anche io piu volte ho pensato che Minato avrebbe potuto trovare un altro modo per salvare il villaggio e restare almeno lui in vita, anche perchè Kushina mi sembra che avesse detto qualcosa che riguardava portare nella tomba il kyuubi insieme a lei. uf... va bhe le cose sono andate cosi. comunque questa è tristissima T_T come sempre complimenti.
alla prossima
ciao ciao
Neko =^_^=

02/04/13, ore 20:56

Inanzitutto,bella drabble,anche se un po' triste :(.
Cmnq io sono del parare che Kishi abbia fatto morire "forzatamente" Minato per costruire tutta la storia,perchè se no il manga sarebbe stato molto diverso,andando forse contro all' idea iniziale di Kishi.
Cmnq ribadisco bella drabble e alla prossima ;)

02/04/13, ore 18:49

Un po' di MinaKushi fa sempre bene XD sono così carini insieme, forse perchè mi ricordano Naruto e Sakura sia per l'aspetto che per la personalità *___*
La drabble è davvero incantevole. Poche parole, ma ottime per descrivere un momento come tanti - il risveglio - ma con una nota di tristezza perchè c'è qualcosa che non quadra... Kushina non c'è più, mi viene da piangere ç__ç Molto dolce e originale la risposta di Minato alla domanda di Naruto! Complimenti, aggiorna presto.

Soly Dea