MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

09/01/12, ore 20:52

ma come niente di originale? XD anzi, rispetto a tutti quei film/cazzate sul natale che si vedono in questo periodo, questo capitolo è.....è......GAAAAAAAAH!! (come so esprimermi bene, eh?) vado subito al prossimo! ^^

07/01/12, ore 19:21

Ciaoooo *^*
Il carbone :''D io quando ero piccola ricevevo un sacco di carbone ç u ç sono una bambina cattiva X°°
Sei geniale! Cioè quest'idea è geniale ùwù
E Naruchan che da il carbone a Minato *__* Mi sono messa a ridere come una scema :''D
una Drabble perfetta! Penso che questa sia una delle mie preferite ùwù
A presto! E ricorda che la tua raccolta mi piace davvero molto!
Camy

07/01/12, ore 19:13

Questa storia è dolcissima!
Naruto che da al padre del carbone per ricordargli di passare più tempo con lui l'anno prossimo.. che amore!! :D
Le tue storie sono bellissime come sempre!!
Un bacio a presto!! <3

07/01/12, ore 00:45

Oddio che carino che è Naruto! *muore*
Stupenderrima come sempre!! Bravaaaa :D

06/01/12, ore 20:47

Carinissima *----* OOh quanto è tenero >---< Naruto-kun che ha dato il carbone a Minato perchè ha passato poco tempo con lui >---<
Awww lo strapazzerei tutto >------ <3 <3 <3

almeno!!! Io quest'anno nada de nada neanche carbone :P
ahahah Buon Epifania cara
Kiss ^^Betty^^

06/01/12, ore 16:59

Questa prima drabble è molto dolce e particolarmente fluff, come dice il titolo stesso della raccolta.
Con queste cento parole sei riuscita a descrivere un ipotetico momento padre-figlio molto carino e simpatico che mi ha fatto sorridere per la semplicità.
Inoltre le parole sono state ben integrate nel testo per esaltare le emozioni che stanno dietro Minato e Naruto, quindi buon lavoro!

Un abbraccio,

Watashiwa

06/01/12, ore 15:40

Come è dolce naru in questa fic!
Poverino, la befana gli ha portato il carbone invece dei dolcetti!
Naru mi ha fatto divertire molto quando ha chiamato il padre e gli ha
dato il carbone che aveva messo stesso lui nella calza la notte prima.
Minato se l'è meritato, qualche attenzione in più durante l'anno no, eh? :)
Infondo il carbone va pure ai genitori ....
Spero che almeno Minato si ricordi di stare un pò di più con naru
se non vuole dividere ancora il carbone con il figlio!
Complimenti, un bacio da Euphiekai <3

06/01/12, ore 15:02

Ciao, ah ma che carino! Concordo pienamente con Naruto, perchè solo ai bimbi cattivi deve essere portato il carbone, vale anche per gli adulti! ^_^ Chissà se in questo modo Minato si ricorderà davvero di passare più tempo con il suo piccolo Naruto! Comunque davvero dolcissima e tenera.
Tanti auguri di buona epifania!
A presto, kiss

06/01/12, ore 14:55

;___; però così mi fai piangere, e troppo commovente!
Ah non so che dire ogni volta ripetere le stesse cose, lasciami pensare per dire qualcosa di nuovo.
Ecco ci sono, sei un mito, tu non sai come questa raccolta mi commuova sempre ogni volta che l'aggiorni, mi fai sempre piangere.
Devo dirlo mi piacciono troppo, sei una grande Palmi, continua così, le tue fic sono tra le mie preferite, quando ne leggo uno piango sempre, cosa che molto difficile.
Ci sentiamo più tardi e spero che non ce lai con me per questo schifo di recensione so che potrei fare di meglio ma non ci riesco.
Adesso ti saluto un bacio grande e passa bene questi ultimi giorni di vacanza!!
Bye Cris94

24/12/11, ore 01:55

BUON NATALE, BUON NATALE, BUON NATALE! Finalmente è la vigilia di Natale e io oggi sono felicissima...! Ho ritrovato su internet - da scaricare - tutte le vecchie fiabe de "Il castello delle fiabe" (magari lo conosci, siamo coetanee in fondo). E posso scaricarle e...sono felice *_*. Non ero così felice da quanto è nevicato a Roma l'anno scorso *_*. Questo sì che è un bellissimo regalo di Natale. E se non le conosci te le farò conoscere *_*. Mi sono rivista quella de "La piccola fiammiferaia" ed è una cosa fantastica, commovente, drammatica e bellissima. Ho anche scoperto che tutta la collana è... giapponese! Proviene proprio da dove viene il nostro Naruto! (tanto per tornare in tema!).
La Drabble è molto dolce perché Naruto è molto stupido, ecco XD. Di una stupidità che posseggono solo i più piccoli. Il modo in cui si pittura la faccia per assomigliare ad una renna, poi, soltanto ad un baka come lui possono venire queste idee! Penso che Minato sia molto ma molto tenero. E poi, in fondo, la cattiveria già la esercita abbastanza Kushina! XD.
*__*. Oggi su rai2 hanno dato Canto di Natale - quello con la voce di chi doppia Jim Carrey - e La Bella e la Bestia un dolce Natale. Che bello che bello che bello *__*. Tutto ciò mi rende molto felice, il Natale adesso lo respiro davvero a pieni polmoni. La tua one-shot è a buon punto, sono tipo a 6 pagine. <3 Ed è anche NaruHina XD -> questo ti farà davvero molto piacere, lo so, c'è anche un po' di ShikaIno (ma poteva mancare???) No che non poteva!
<3.

20/12/11, ore 23:27

Non è vero è belisssssssssssssssssssssssssssssssssssssimaaaa ;)))))))))))
che amore >w<
Minato è Babbo Natale? O__O ahahaha scherzo... ma è un peccato che non esiste...
io l'ho scoperto a 6 anni e a distanza di tempo ritengo SAREBBE STATO MEGLIO NON AVERLO MAI SCOPERTO!!!
Ad ogni modo mi fa piacere che Naru ci creda ancora xP chissà quando scoprirà la dura realtà...
IO VOGLIO SAPERE CHE REGALO VUOLEEEEEEEEE ahaha xDDD
Baci ^^Betty^^

18/12/11, ore 22:17

Lo so che le recensioni non ti mancano, lol, ma so anche che la mia è quella che aspetti di più U_U. Dì la verità! Lo so che è così. So che l'attendi sempre quando posti! XD Comunque, oggi ho avuto una giornata in cui ho navigato nella merda, sì, e leggere queste cose così fluff e demenziali mi fa davvero sorridere :).
Naruto qui è molto autoritario... tutto ciò mi fa riderissimo XD
A.

18/12/11, ore 20:55

Awwww *w*
Ma ma ma! *annega nella pucciosità*
Stupenda! Oddio >.<
Ok, è bellissima, ne voglio un'altra così puccia!

18/12/11, ore 20:49

Questa drabble è bellissima. ^__^
Il piccolo Naruto è dolcissimo.. Come sempre sei riuscita a scrivere una storia che mi ha fatto emozionare e sciogliere il cuore, e anche se quando cresciamo smettiamo di credere a Babbo Natale, è sempre bello tenere la magia dentro al nostro cuore!!
Un bacio!