MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

23/06/12, ore 14:31

Ciao! ^___^
Mi piace questa drabble sotto il punto di vista di Minato. Mi piace come Minato rivive i ricordi del figlio. Mentre la leggevo potevo sentire tutto l'affetto che Minato ha per il figlio. I ricordi che hai descritto sono bellissimi, coperti da un velo di malinconia.
La scena dove Naruto sventola il cappello di Minato mi piace. ^^
Questa drabble è bellissima, come tutte le drabble di questa stupenda raccolta.
Ti faccio tutti i miei complimenti, te li meriti davvero. Sei una scrittrice bravissima e ti ammiro tantissimo!
Spero che gli esami stiano andando bene. Fammi sapere. ^^
Un bacio a presto! ♥

23/06/12, ore 13:36

Il bello di questa drabble è la sua raffinatezza. Magnifica, il modo in cui hai espresso i pensieri di Minato è sublime, quando è lui a parlare c'è sempre quel tono dolce e malinconico che ti colpisce al cuore, una di quelle fitte improvvise che fanno un male cane.
Scusa, sono di frettissima e lascio un commento brevissimo, ma sono di esami pure io 'sti giorni e i libri mi stanno monopolizzando! -.-"
Spero che tu stia andando alla grande (ma ne sono sicura), buona fortuna Hikari-sama, fammi sapere come va! :)
Un bacione, a presto!(L)

zombie

23/06/12, ore 12:38

Che bella questa drabble *___* come sempre molto dolce e delicata!!! Emerge bene l'orgoglio e il profondo affetto che Minato prova per Naruto... e poi per rievocare i ricordi di Minato hai scelto dei momenti davvero teneri!!!
Complimenti, ancora una volta sei riuscita ad emozionarmi
Soly Dea

23/06/12, ore 09:14

Ciao, come ti capisco per gli esami!
Si si ovviamente il cappello non poteva essere di Naruto, sarebbe stato troppo faile così! ^_^
Però eheheh in effetti ha ragione, guardavo dei bambini giocare nel parco ieri, loro correvano e saltavano incuranti del caldo afoso ed io arrancavo per la strada non vedendo l'ora di arrivare a casa...
Alla prossima, kiss

23/06/12, ore 08:24

Bellissima e terribilmente vera, anche se possiamo dire che nell'anime e nel manga originale, Naruto soffriva già, la sofferenza che deve provare per diventare Kage è l'ultimo dei suoi pensieri!!!
Comunque tornando a parlare del brano devo farti come sempre i miei complimenti! Sei brava, complimenti...
Spero che la terza prova di lunedì ti vada bene...

ciao

By TheCristopher94
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 08:26 am)

16/06/12, ore 19:02

Trovo che questa drabble sulla famiglia Uzumaki sia stata impostata bene dal punto di vista narrativo e descrittivo, tipici comportamenti degli uomini di casa e pronti comunque a stupire la loro donna con ogni gesto dolce e tipico delle loro personalità.
Mi piace il terzetto familiare e questo momento descritto è sia dolce ma gradevole allo stesso tempo.
E poi Kushina è sicuramente il pilastro della famiglia: la sua grinta, la sua bellezza intrigante ed esteriore e il suo amore fanno da buona cornice per questa storia, tra cui ottimi i risvolti di affetto da parte degli uomini di casa.
Buona drabble!

Un abbraccio,

Watashiwa

09/06/12, ore 21:31

Ciao! ^____^
Questa drabble è bellissima, stupenda e... non ci sono parole per descriverla.
Minato è sempre accanto a Naruto, sempre. Penso che le persone, da morte, continuino a starci accanto, come fa Minato nella tua drabble. Loro non ci abbandonano mai.
Questa frase racchiude tutto:

"Non sei mai da solo. Mai."

Mi hai fatto commuovere, c'ho un grosso nodo alla gola. ;____;
Hai fatto benissimo a sgarrare perché, ogni tanto, ci vuole.
L'immagine è bellissima, dove l'hai trovata? *_____*
Ti faccio tutti i miei complimenti. :D
Un bacio a presto! <3
(Recensione modificata il 09/06/2012 - 09:41 pm)

08/06/12, ore 20:56

è....è....bellissima? commuovente? non riesco a trovare parole abbastanza adatte per descrivere cosa ho provato mentre leggevo: so solo che mi è venuta voglia di piangere çAç
Dannato tizio mascherato di cui ormai non si sa più il nome, spero che possa fare la fine che merita!! Ok, sono monotematica, ma è impossibile non pensare a quanto Tobi/Madara/Mister Incognita sia un emerito bastardo, quando leggo cose così belle e commuoventi. TT__TT Piagnistei a parte, my compliments come sempre e alla prossima! ^^

08/06/12, ore 16:16

ok, sta volta mi sono proprio sciolta dalla tenerezza di questa fic. è la prima di questa raccolta che scrivi in cui minato è morto se non sbaglio. mi è proprio venuto un magone allo stomaco, non in senso negativo! mi è davvero piaciuto e Naruto ha ragione, al suo posto sarei scappata come una pazza scatenata, ma dubito che il quarto hogake verrà mai a spingere mentre vado sull'altalena, a parte il fatto che dopo i 12 anni non si può più andareXD.
Alla prossima.
miao
Neko =^_^=

08/06/12, ore 15:19

Oddio che dolceee *__* stupenda drabble, complimenti!!! Già immaginarmi Naruto da piccolo, solo e triste, è qualcosa che mi fa commuovere... con il fantasma di Minato, poi, che lo conforta riguardo la sua solitudine, beh... spettacolare *__*
I miei complimenti, capitolo molto bello e originale!
A presto
Soly Dea

08/06/12, ore 10:31

Ma quale fantasma! Minato è un'angelo.

Non ricordo se ho già recensito questa raccolta. Questa volta dovevo farlo, perché è troppo bella questa drabble.
Poche righe per esprimere questo forte sentimento, mi ha fatto commuovere un pò, lo ammetto.
Le persone che se ne vanno ci saranno sempre accanto, anche se non le vediamo.
Naruto non sara mai solo, ha due angeli che lo proteggono e gli stanno vicino, Minato e Kushina. Capito, Naruto?
Anche se è fuoritema, è magnifica. Davvero.

Alla prossima recensione.
Matryoshka.

08/06/12, ore 10:15

sniff...è belissima e anche dolce. anche se triste mi piace tantissimo anche questa. congratulazioni. ciao

08/06/12, ore 09:20

Ciao, l'immagine è davvero dolcissima, per quanto riguarda la drabble, anche se sfori un pò dal genere fluff non mi dispiace affatto ed è venuta molto bene. Anche a me mette sempre una grande malinconia ed un groppo in gola l'idea di un Minato fantasma che protegge il suo bimbo.
Però Naruto alla fine sorride e io non ho potuto fare a meno di sorridere con lui! ^_^
Alla prossima, kiss

08/06/12, ore 09:09

Ok, ora piango.
No davvero, ora piango.
Ommioddiochecosatriste! T^T
E' stupenda! Povero piccolo Naruto!

08/06/12, ore 03:13

Beh, dai, una "deviazione" ogni tanto ci sta, specialmente se il risultato sono drabble buone come questa! :)
Brava Hikari-sama, l'idea di questo "Minato fantasma" piace molto anche a me, è dolce e malinconica allo stesso tempo, impossibile non adorarla!
Scusa se scrivo una recensione scrausa ad una drabble così bella, ma sono le tre di notte passate, sono ancora sommersa dallo studio e tra cinque ore devo essere sveglia. Aiuto!!
Un abbraccio, a presto! :)

zombie