MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

25/07/13, ore 02:06

Ciao, Hikari! :D Come ti ho detto nella recensione del capitolo precedente, penso che se gli Uzumaki fossero rimasti in vita Kakashi si sarebbe trovato spesso ma far da babysitter al piccolo Naruto, e leggere di questo scorci tra il mio amato Copia-Ninja e il mio adorato piccoletto biondo mi rende felicissima... poi apro il capitolo successivo, trovo Naruto e Kakashi e semplicemente i miei FEELS esplodono con un sonoro POP! Ahahahahahah xD
Ho ADORATO questa drabble, asdfghjkl *0*
Sono stupendi. Sono tenerissimi e assolutamente stupendissimi, li adoro! *cuoricini a iosa* :3 Davvero non capisco come possa non piacerti, perché è bellissima u.u ♥
Al prossimo capitolo!
Vanessa :)

24/07/13, ore 20:08

Ciao, Hikari! :D È stata una piacevole sorpresa trovare questo piccolo continuo al capitolo precedente, è davvero adorabile! *^* Naruto è un amore quando fa il sostenuto e mi ha fatto davvero molto piacere leggere della presenza di Kakashi nella sua vita: credo che se la famiglia Uzumaki fosse rimasta in vita scene del genere sarebbero state probabili, e come forse sai Kakashi è assolutissimamente il mio personaggio preferito. Anche solo leggere il suo nome mi mette in modalità fangirling, e pensare a lui che si prende cura del piccolo Naruto sbizzarrisce i miei FEELS. *sono un caso perso xDD* Mi sembra inutile dirti che anche questa piccola drabble mi è piaciuta tantissimo, e che ancora una volta sono rimasta ammaliata dalla sua dolcezza! :3
Alla prossima! :D

24/07/13, ore 19:07

Oddio, oddio quante cose ho pensato, leggendo! o_O
Ricordo i giorni di scuola, dove il suono della sveglia /cellulare era… - non so - un camion in picchiata sulla fronte? Sì, qualcosa del genere.
Odiavo con tutto il cuore alzarmi alle sette del mattino ç_ç Quindi, comprendo lo strazio di Naruto e ancor più quello di Minato. (Eh… i sensi di colpa si fanno sentire… XD)
E siamo giunti alla drabble numero 91 e come ogni storia, anche MinaNaru e agli sgoccioli, lasciando incolume la sua onorata carriera.
Continua così, eh! Noi ci sentiamo al prossimo aggiornamento y.y

24/07/13, ore 19:02

Anche io credo che Shisui fosse quello babbeo, ma semplicemente perché Itachi – come migliore amico – non avrebbe scelto un tipo simile a lui, ma molto diverso.
Immagino un film tipo “Le colline hanno gli occhi” o qualcosa del genere, poverini XD Ed è normale per un adulto spaventarsi, figurarsi i bambini.
Baka, Baka Shisui y,y
No, dai, il solo fatto di inserire gli Uchiha ha reso tutto ancora più esilarante XD
Good!

24/07/13, ore 18:58

Il senso è parte esclusiva del lettore UwU E qui, il fluff è proprio la bomba fatale da sganciare.
Sì, le raccolte sulla famiglia dovrebbero essere così: semplici, istintive e con tanti sentimenti.
C’è sempre una trama da scoprire, anche nelle parole apparentemente più insignificanti, e direi che qui è tutto merito del tuo lavoro :D
Brava, brava, brava y.y

24/07/13, ore 18:53

Oddio, che cosa tenera LOL
Capita ad ogni bambino XD Ma Nacchan non dovrebbe vergognarsi y.y In fondo è ancora un bambino, suvvia.
Poi, onestamente parlando, credo che se Kushina avesse visto il disastro, l’avrebbe – sì – rimproverato, ma con il sorriso sulle labbra.
Cioè, è bello vedere la maturità crescere assieme a Naruto *O* L’aveva promesso alla mamma e ciò che conta è la buona volontà.
Passo alla prossima, sì UwU Bravissima come sempre <3

24/07/13, ore 18:47

Ah, quanto amo questa raccolta.
Qui Minato non è un babbeo e Naruto, per una volta, non soffre di smanie da grande condottiero.
Come vorrei che i personaggi ritornassero come prima, ma – come si dice – inutile piangere sul latte versato, no?
La solitudine di Nacchan, qui è palpabile =w= Ricordo che all’inizio del manga non dimostrava il suo disagio, ma in fondo soffriva ugualmente.
Ora, va beh, sembra quasi che non sia successo niente e per quanto mi faccia piacere lo trovo abbastanza incoerente, ma lasciamo stare.
Finché ci saranno drabble dolciose, allora posso perdonare tutto. Quasi tutto, sì.
Bravissima :3

23/07/13, ore 17:29

Ciao, Hikari! :D Awww, il piccolo Naruto è così adorabile! *ç* "Ho detto gnò!" mi ha liquefatta in taaanti feels. Io sono impacciata e anche abbastanza fredda con i bambini, come fai a farmi adorare così tanto quel piccoletto? Come?! *melting* E anche quando parla della siringa come il terribile oggetto è da riempire di baci. Sì, è questo che farei al tuo piccolo Naruto, lo riempirei di baci. u_____u Minato sa proprio come comprare il proprio figlio! Ahah, non ci posso credere, io ero incorruttibile da bambina quando si parlava di punture u.u Però immagino che quando si parla di Naruto e il ramen (OTP! OTP!) non c'è nulla di normale che possa reggere il confronto. Nulla che per Naruto non valga ben due ciotole di ramen. u.u Ahahahahahahah xD Anche questa drabble mi è piaciuta tantissimo, è proprio un peccato che non si veda l'immagine!
Al prossimo capitolo,
Vanessa :)
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 07:05 pm)

20/07/13, ore 11:55

Ciao, Hikari! :D Awww, ma quanto è dolce questa drabble? *^* Sparge fluff da tutti i pori! (?) L'immagine di Minato stanco che torna da lavoro e vuole solo stare con la sua famiglia è qualcosa di davvero tenerissimo, mi ha fatto sciogliere il cuore in una pozza di feels. L'ho detto e lo ripeto, gli Uzumaki sarebbero stati la famiglia più bella, buona, dolce, fantastica e speciale del mondo se... se avessero avuto l'occasione di essere una famiglia! ç___ç *lacrime copiose* E il piccolo Naruto, la piattola! *^* Mi ha fatto davvero sciogliere, è così adorabile che lo abbraccerei e spupazzerei per sempre, ahah! Soprattutto quando dice "Bentonnato, papà!" *^* Davvero un'altra drabble bellissima, mi dispiace solo che l'immagine non si veda più, scommetto che era tenerissima anche quella xD
Al prossimo capitolo! :)

20/07/13, ore 03:53

Ciao, Hikari! Ahah, potrei scommettere che quel "ra...men!" sia stata anche la prima parola di Naruto, eh? Ahahah xD Davvero un'altra drabble adorabile. Scusami se tutte le mie recensioni ti sembrano un po' ripetitive e sono così corte, ma le drabbles sono proprio il mio tallone d'Achille... finisco le cose da dire prima ancora di cominciare! :P Comunque anche questa piccola storia mi ha trasmesso molta dolcezza, te l'ho già detto ma vedere questa famiglia riunita mi fa davvero sciogliere il cuore. Ora sappiamo il nostro Naruto da chi ha imparato ad ingozzarsi di ramen... dal suo papà, che poverino gli mangiava anche davanti!
Ahah, a presto al prossimo capitolo. :)

20/07/13, ore 03:46

Ciao di nuovo, Hikari! Devo dire che questa altra drabble mi è piaciuta anche di più di quella precedente, ahah! È sempre molto carina e l'icon che hai scelto assolutamente adatta (per curiosità, visto che hai sempre delle i con che dipingono così perfettamente la situazione che descrivi: è l'icon ad ispirare la drabble o le cerchi a lavoro ultimato finché non trovi quella più adatta? xD). L'immagine della famiglia Namikaze (o Uzumaki? LOL) così famigliosa è davvero dolcissima... ah, ogni volta che leggo qualcosina su di loro non posso non sperare, in fondo al cuore, che le cose per quegli adorabili tre fossero andate diversamente... povera famiglia Uzumaki ;_; Minato e Kushina abbracciati col loro piccolo Narutino vicino a loro che cerca di attirare l'attenzione è davvero, non so come dirlo altrimenti, un'immagine che ti scioglie il cuore in una pozza di feels e che ti solleva in una nuvola di fluffosità. Ahahah! xD
Alla prossima drabble!

20/07/13, ore 03:35

Ciao Hikari, che carina questa raccolta! È fluffosissima, anzi, fluffosità pura (come piace a me, ahah xD) e tutta questa dolcezza mette di buon umore, ahah! ^^ Questa prima drabble descrive un'immagine davvero molto tenera, mi è piaciuta. Assolutamente carina e adatta anche la piccola icon che hai inserito, l'ho trovata decisamente una buona idea!
Alla prossima drabble! ;D

18/07/13, ore 16:03

Meravigliosa drabbles come sempre *_*
Bravissima come sempre =)
Ed auguri ancora per l'esame *_*
Bravissima *_*
Un bacione enorme <3

17/07/13, ore 17:01

wow mi è molto piaciuto il stile di questa!mi piace come stai "sperimentando" e cercando di rimanere sempre originale nonostante la raccolta stia giungendo al termine... si vede che ti piace e che non è un peso concluderla!complimenti come sempre! coooomunque, è davvero simpatica la contrapposizione naruto-sasuke, le due reazioni diverse, e quel piccolo uchiha che anche da bambino è orgoglioso, al contrario del logorroico narutino! ^_^ e shisui poi, anche io lo vedo un pò diverso dalla massa degli uchiha, meno rigido e molto informale, non so se mi spiego!
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 05:03 pm)

17/07/13, ore 16:55

oddio che triste..come sempre riesci a strapparmi emozioni di ogni genere, ma sei davvero cattiva ogni tanto! con questa drabble ho sentito tutta la solitudine e la disperazione di naruto...lo stile è davvero originale, si nota subito il cambiamento rispetto alle precedenti e, devo dire, mi piace molto, è coinvolgente perchè guardiamo il bambino dagli occhi del suo babbo..davvero originale!