MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

10/12/12, ore 21:37

Ma certo che ci piaceeeee =)
Potrebbe mai essere il contrario???? NOOOOOOOOO =)
Perchè le tue one shot sono stupende e sono tutte fatte con il cuore.
Si vede lonano un miglio che quando scrivi ci metti passione e sentimento e, insieme alla tua bravura nello scrivere, sono gli ingredienti giusti per un risultato perfetto =)
Complimenti =)
Non c'è nient'altro da dire se non Bravissima e...
CONTINUA COSIì =)

10/12/12, ore 21:34

Io spero sempre che Naruto diventi Hokage, perchè, personalmente, penso che sia l'unico che si merita quel posto, e se lo meriterà sempre lui, dopo la nostra cara Nonna Tsunade =)
E Minato è normale che sia fiero di suo filgio (sono fiera anche io di lui XD).
Come dargli torto?
Un ragazzo che ha sempre ascoltato il suo credo ninja, che si è sempre battuto per gli altri e ha sempre cercato di rendere felici tutti anche a costo della sua vita e dei suoi sentimenti.
Meriterebbe milioni e milioni di applausi =)

10/12/12, ore 21:31

100 drabbles?
Complimenti =) cercherò di seguirle tutte =) (anche se sono ancora a 25 e direi che me ne mancano ancora una metà per mettermi al pari, ma chi va piano va sano e va lontano =] ).
E spero che con le mie recensioni arriverai a più di 1000 =) (ne sarei onorata *W*)...per il resto, come poter biasimare Naruto??
Non si può dire di no al cioccolato =)
E no... (soprattutto Lindt e Kinder *___*).
Però il furbetto è stato beccato =)
Ma almeno si è mangiato altri due pezzetti di cioccolato =)

10/12/12, ore 21:28

Ma quanto è dolce questa one shot???
*____________________________________________________________________________________________________*
basta la mia faccia (spero non sia venuta oscena.. XD forse ho fatto troppi trattini XD).
Comunque un finale dolcissimo.
Minato felicissimo di essere diventato padre (che, secondo me, l'essere genitori è una delle cose più belle che possano capitare) e un Naruto stupendo che dorme beatamente nella culla.
Che dire di più?
Magnifici insieme =)

10/12/12, ore 21:25

Alloraaaa...che dire???
Qui mi sembra proprio di riconoscermi in Naruto.
I miei che mi chiedono dove sono quando esco =) come dargli torto? Anche se a volte capita che non gli rispondo e si preccupano ancora di più.
Ma loro sono genitori, ed è giusto che vogliano sapere dove si trova suo figlio, senza però esagerare tropppo, questo è poco ma è sicuro ;)
Riesci ad esprimere sempre temi importanti riguardante la famiglia. =)
Bellissima (e adeguatissima da mettere tra le scelte) =)

10/12/12, ore 21:22

Aggiungi anche me a chi segue, commenta e l'ha messa nei preferiti =)
Come vedi sono in ritardo di mesi, ma mi sono iscritta da poco tempo e sto recuperando il tempo perduto =) XD.
Per il resto una one shot veramente molto comica (fuori dal balcone penso sia meglio che fuori di casa, a meno che ovviamente, come Minato, non si ha un doppione XD).
E Naruto è sempre il solito furbetto =) ehehehehhe
Non cambierà mai.
Ma se cambiasse, non sarebbe più il nostro Naruto =)

10/12/12, ore 21:19

Dolcissima =)
Oggi sono in vena di complimenti??? Nono sei tu che riesci a tirare fuori tutte queste belle parole =)
Tu e le tue one dhot *___*
Sto adorando, nel vero senso della parola, questo affetto tra Minato e Naruto (vorrei tanto andare da Kishimoto e dirgli di non far morire i suoi genitori, sigh..T.T...).
Per il resto, anche qui si vede il carattere ribelle ma allo stesso tenero del nostro biodino, intento a non disturbare il padre perchè sta dormendo, e chiudendo il telefono in faccia al papà di Sasuke XD
Bellissima XD

10/12/12, ore 21:16

Il capitolo l'avevo già letto oggi a pranzo, ma il mio fidanzato mi ha fatto fretta e mi sono dimenticata di recensire u.u....chiedo scusa >//////////////////////////<.. per il resto il capitolo è semplicemente strepitoso. L'amore tra Minato e Naruto è logico che sia tra un genitore e un figlio (per me non dovevi nemmeno specificarlo =] ). Per il resto è scritto benissimo =)
Ed è stupendo il riferimento a Sasuke ed Itachi, come se Naruto fosse geloso che loro due si amano e chiede conferma al padre se anche lui lo ama. =)
Tenera veramente =)

10/12/12, ore 18:41

oh che carino...mi ricorda me da piccola che volevo dormire sempre con la mamma, anche a costo di cacciare via mio padre dal lettone XD.
molto tenera...alla prossima, ciao ciao

10/12/12, ore 17:16

Ma che dolceeeeee....leggendo queste one shot non ho più bisogno di dolcezza e tenerezza *____*
Per il resto...Naruto ha perfettamente ragione u.u..
Carbone anche per i genitoriiii !!!!!!!!!!!!! XD
Purtroppo non posso recensire tutti i capitoli perchè ora devo studiare T.T.....
Ma prometto che appena possibile finisco di recensirli tuttiiiii =)
Alla prossimaaaaaa =)
E Brava =)

10/12/12, ore 17:14

Una cosa scema???? Dopo questa, personalmente, ti lancerei qualche padellata XD
Anche questa era stupendaaa!!!!
E' una gioia immensa vedere i bambini piccoli che impazziscono per Babbo Natale, perchè sanno che gli porta i regali (e la maggior parte delle volte sono proprio i papà che indossano barba bianca e calzamaglia rossa XD). E Naruto vuole assomigliare alla renna proprio per dire a Babbo Natale il regalo che desidera.
Veramente un'idea splendida. =)
A dirti la verità a me non sarebbe mai venuta in mente.
Quindi...
COMPLIMENTI!!!!!

10/12/12, ore 17:11

Allora come sempre questo capitolo è stato bellissimo. Dolcissimo naruto che obbliga Minato a non far più vedere le sue foto da piccolo in giro XD.
Il disegno è bellissimo, complimenti a chi l'ha disegnato =)
Per il resto, per me sia Minato che Naruto sono perfetti come personaggi.
Naruto in fondo è sempre stato tenero, anche se purtroppo nel manga non lo è potuto essere con i suoi genitori...e Minato...beh Minato fa semplicemente la parte del padre!
Quindi..direi che è ottimo =)

10/12/12, ore 17:07

Come continuo a vedere ti sottovaluti.
Vuoi un mio consiglio????
SMETTILA DI SOTTOVALUTARTI!
Sei un'autrice veramente brava, con tutti i requisiti : scrivi bene, in modo chiaro, trasmetti sensazioni ed emozioni il lettore!
Che vuoi di più? =)
Quindi scrivi tranquilla perchè sei veramente brava =)
E questa one shot è perfetta =)
Dolce e tenera come tutte le altre, con il nostro piccolo Naruto che sogna un giorno di diventare Hokage proprio come il suo papà. =)

10/12/12, ore 17:04

Che divertente.. =) ho ancora il sorriso stampato in volto =)
Anche questa shot...come tutte le altre che ho letto fin ora (ma sono sicura che anche quelle successive siano belle ) merita.
Merita davvero.
Perchè sono contenta di leggere delle piccole one shot così dolci e tenere che esprimono pienamente un argomento così importante come l'affetto tra genitori e figli.
Un affetto che a volte non viene capito, anche se è un vero peccato. =)

10/12/12, ore 17:02

Che dolceeee....Spettacolare veramente!!
Anche io spesso inzuppo troppo il biscotto e poi mi cade...e a volte mi cade proprio dentro il latte quindi recuperarlo è impossibile...sigh...T.T...
A parte questo...anche a me piacerebbe avere un padre come Minato, che mi coccola e vizia come lui fa con Naruto =)
Come sempre in ogni capitolo (ormai penso proprio che ti sarai stancata XD) ti faccio i miei complimenti =)