MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

05/03/13, ore 19:35

Io ci vedo del NaruHina. Appena ho letto le prime righe, il NaruHina mi è subito entrato in testa. *^*
La drabble è davvero bellissima (come tutte quelle presenti in questa raccolta ♥).
Mi piace anche il significato che c'è dietro a queste parole (spero di averlo azzeccato, sennò fammi sapere ^^): Naruto si è reso conto che essere un genitore non è una cosa semplice, richiede impegno e sacrificio. Gli tornano in mente gli episodi di quando era piccolo, quando anche lui si comportava come il figlio stava facendo adesso, e si domanda come i propri genitori ce l'abbiano fatta a superare questi momenti critici.
Mi è piaciuto come dietro le parole ci sia tutta l'ammirazione di Naruto per il suo papà e la sua mamma. Sono sicura che Minato arriverà presto per aiutare Naruto ed il nipotino (sarebbe una scena da trasformare in una drabble, sarebbe un'idea carinissima, secondo me ^^).
L'immagine è bellissima, quindi non preoccuparti. Io ci vedo un Naruto un po' "imbarazzato" nel ricordarsi tutti i comportamenti che aveva da piccolo, ricollegando il tutto a quello che ho commentato prima. ^^
Ti faccio tutti i miei complimenti, Hikari-sensei! Sei bravissima e ti ammiro tantissimo! ♥
Sono contentissima che tu abbia altre due drabble pronte, e non vedo l'ora di leggerle! *^*

Un bacione!
Ti voglio tanto bene!
*abbraccia* ♥

05/03/13, ore 18:11

Le immagini all'inizio della drubbles le metti in tuttee? Se sì (o no fa lo stesso), ti dico una cosa per tutte le immagini che ci saranno: le amo! (anche se ne ho viste soltanto 2 XD)
Per uno strano motivo mi sono ritrovata con gli occhi lucidi :') sarà per la troppa tenerezza che manda questa drubble...
Comunque, che tenerezza che mi fa Naruto che si sente ignorato dai suoi genitori... e si ciuccia il pollice! <3
E ancora quando Minato lo solleva in aria! E la parte che mi è piaciuta di più perché esprime il suo amore paterno!
E ovviamente complimenti a te che le scrivi!
(Recensione modificata il 05/03/2013 - 07:53 pm)

05/03/13, ore 17:58

HAAHAHAHAHAHAH *cade dalla sedia collassando* ma è...è...è... FANTASTICAAAAA
U.U soprattuto la frase finale ahahah
''e lo chiamano Lampo Giallo''
ahaha povero Naruto non pensava fosse tanto difficile u.u
forza Nonno Minato muoversiii xD xD xD
felice degli aggiornamenti prossimi...^^
Un BaCiOnEeEeE!! <3

05/03/13, ore 17:51

Ciao, eehhe Naruto ora che si ritrova nei panni di papà, capisce perfettamente cosa deve aver provato Minato nella sua medesima situazione e sta pregando con tutte le forze che arrivi al più presto, prima che il figlio rada al suolo Konoha al posto di Sasuke! XD
Alla prossima, kiss

05/03/13, ore 17:40

Mi sto immaginando la scena. E l'unico pensiero che mi ronza in testa è: ma come è carino, c'è Naruto con il suo papà!
Sul serio, è una scena che manda da tutti i pori dolcezza e amore! Ti fa venire i cuoricini agli occhi! <3
Adesso leggo anche il secondo :)

05/03/13, ore 17:02

si dillo prima che sennò ti mettono la recensione critica come a me che una mia ha messo recensione neutra solo perchè non gli piaceva il fandom mah adesso che dire io sono diventato recensore master e devo ringraziare pure la tua storia se c'è l'ho fatta adesso che dire io con naruto ci vedo come moglie ne hinata e ne sakura ci vedo solo ino muahah lo so lo so mi prenderai per pazzo ma io li vedo bene insieme e non sono l'unico adesso che dire ci sentiamo al prossimo capitolo ciao seby1993...!!!

04/03/13, ore 13:28

Ahnw, mogliA <3 tutto cio è meravigliosamente fluff! *-* Mi domando perché tu non sia convinta di questa deliziosa drabble, visto che non ha nulla in meno alle altre da te pubblicate ò.ò mantieni costante la stessa linea di dolcezza che noi lettori amiamo tanto, ed è questo l'importante UwU
Ovviamente, mi è piaciuta immensamente  e se non la smetto diventerò ridicola e ripetitiva, quindi evitiamo y.y  (Ah, e - ovviamente - la leggenda dei ninja coraggiosi è una figata assurda. Ave, Jiraiya <3)
Love U <3

03/03/13, ore 23:15

E finalmente, dopo tanto, tantissimo tempo, la zombie torna di nuovo tra le pagine di EFP.
Mi era mancata veramente un sacco questa raccolta, anzi, diciamo che mi era mancata un sacco questa raccolta in generale. Adoro la delicatezza con ui tratteggi situazioni e personaggi, riesci a dare un carattere unico e veritiero ad ognuno.
Brava, questo capitolo non fa altro che confermare la dolcezza dei tuoi scritti.
Complimenti Hikari-sama, ti adoro! (L)

zombie

03/03/13, ore 23:15

Ohh ma è dolcissimoooo *-*
ahaha mi ricorda tanto una scenetta xD xD
quando ero piccola papà mi portò il pomerggio nel letto con un libro
dopo behh un pezzetto esco fuori e chiamo la mamma dicendole che papà dormiva ù.ù
ahaaaha alla fine i papà si addormentano sempre prima è la prassi
sarà il lavoro, la stanchezza, o forse il mtivo è solo che sono dei gran pigroni xD
ahahah comunque è fantastico vedere un bambino così amorevole nei confronti del papà (e ovviamente anche della mamma)
Ogni volta che leggo una tua fic ho un misto di emozioni/flashback perchè riesci arendere le scene tanto reali
da rivedermici in molte ;)
Un bacio^^
Alla prox (scusa il papiro egizio ma ormai credo ti ci sia abituata) xD xD xD

03/03/13, ore 17:35

Potrei sciogliermi da un momento all'altro :°)
Dolcezza infinita in poche e semplici parole, come sempre hai fatto un ottimo lavoro!
La Leggenda nei Ninja Coraggiosi... idea davvero carina!
Molto tenera anche la scenetta finale, davvero *__* complimenti, aggiorna presto.

Soly Dea

03/03/13, ore 16:23

Ciao!!!
beh seguo tutta la tua raccolta dall'inizio, ma non credo di aver mai recensito... quindi adesso eccomi qui...
innanzitutto devo assolutamente dirti che sono favolose!!! ogni piccola descrizione è assolutamente dolce, comica e incredibilmente realistica!! sono davvero bellissime!!
e poi come posso non commentare sul tuo ultimo P.S.?!?! anche io seguo il manga e devo dire che imploro ogni volta Kishi perchè conceda a Naruto e Minato un po' di tempo ancora!!
davvero spero tantissimo anche io che si incontrino.. come anche è successo tra Gaara e suo padre...
beh nel frattempo non ci resta che aspettare e sperare.. e leggere la tua raccolta!!! ahaha :)
tantissimi complimenti ancora.. leggo sempre con molto piacere i tuoi aggiornamenti..
alla prossima
holaaaaaa :)

03/03/13, ore 14:53

Tesoro,
la drabble ti è venuta benissimo, quindi stai tranquilla. *_______*
E' dolcissima: Minato, pur di non deludere Naruto, fa del suo meglio per poter ritagliare un po' del suo tempo da passare con lui. Però alla fine crolla di stanchezza e si addormenta durante la lettura (che bello, hai menzionato "La leggenda dei Ninja coraggiosi", indirettamente, c'è anche Jiraya in questa drabble, che è legatissimo a questa meravigliosa famiglia. *^*).
Naruto, alla fine, è qualcosa di tenerissimo! Capisce che il suo papà è stanco dal lavoro e che ha proprio bisogno di dormire, quindi si stringe forte a lui... che cosa dolcissima! *_______*
Vorrei poter entrare nella storia e abbracciare sia Naruto che Minato, però piano, senza svegliarli. Poi magari, fargli una foto mentre dormono vicini. Sono sicura che quando Kushina li troverà così avrà un sorriso stampato sulle labbra.
Che dirti, Hikari-sensei... sei bravissima! Ti faccio tutti i miei complimenti, te li meriti tutti! *^*
Hai tantissimo talento. Brava, brava, brava. Non smetterò mai di ripetertelo. ♥
Spero di leggere presto il nuovo capitolo di questa bellissima raccolta che adoro con tutto il mio cuore! ♥

Ti mando un bacio ed un abbraccio grandissimo!
Ti voglio tanto bene!
*abbraccia forte* ♥

03/03/13, ore 14:11

Non sei convinta???
Cara è magnifica proprio come tutte le altre *_*
Non preoccuparti magari non era comica come credevi ma è stata così fluff e dolce *W*
Aaah, Naruto sarebbe da spupazzare, proprio come Minato, che pucchosi *W*
Davvero *_*
Complimenti come sempre cara sei davvero bravissima =)
Un bacione <3

03/03/13, ore 01:56

Ciao, non ti preoccupare anche se non ti è venuto qualcosa di comico é comunque una drabble molto dolce. Minato ha resistito fino all'ultimo per non deludere Naruto però poverino era davvero stravolto e si è addormentato. Naruto ha capito che suo padre era stanco e lo ha lasciato riposare accoccolandosi a lui, più dolce di così!
A presto, kiss

03/03/13, ore 01:11

ma non ci devi ringraziare hikari sei brava e il grazie te lo dovremmo dire noi eheh adesso che dire capitolo stupendo come sempre e che bello come naruto voleva farsi fare leggere un poco del libro del ninja coraggioso e poi minato non ha resistito che carino e poi ti devo dire una cosa sono quasi arrivato a quota 500 recensioni e tutto questo lo devo a te e alle tue storie che a te forse ne avr lasciato almeno una 80ina su per giù adesso che dire ciao seby1993...!!!