MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

02/10/13, ore 15:29

Maledettamente adorabile. Già. Questo non è solo il titolo della drabble, dovrebbe essere il sottotitolo di tutta la raccolta.
Beh che dire, questa mi ha proprio intenerita. Più delle altre, intendo. Cavoli, come fa Kushina a resistere a quegli occhioni azzurri da cerbiatto? I misteri della vita. Non posso biasimare per nulla Minato, proprio no. Sarà che anche io mi lascio abbindolare dagli sguardi da cagnolino abbandonato tipici dei bambini che hanno appena compiuto una marachella, ma non saprei... Sta drabble mi ha proprio conquistata.
Bon, passo avanti che qua sto ripetendo sempre la stessa cosa.

01/10/13, ore 22:34

Awwwwwwwww! Hai attivato la mia modalità fangirl intenerita, blame on you! No, scherzo. Non potrei mai arrabbiarmi, dopo una simile lettura. Ti confesso che in questo periodo sono piuttosto stressata e sappi che queste tue drabble mi stanno risollevando il morale ^.^ Doumo arigatou!
Ad ogni modo, parliamo della storia. Come avrai capito, mi è piaciuta un sacco. I bambini, specie quando sono piccolissimi, sono davvero adorabili. Ma qui non è solo Nacchan ad esserlo. E ci sta che l'amore incondizionato mostrato dal piccolino mi ha fatto spuntare un sorriso ebete, ma anche Minato non scherza, eh. Ce lo vedo proprio, a non perdersi neanche un momento da neo-papà. Che poi quanto può essere dolce, ad accarezzare la guanciotta del figlioletto? Vorrei farlo anch'io, pensa. Ad entrambi.
Ok, adesso mi defilo prima di scendere troppo in basso, è meglio.

01/10/13, ore 22:22

Sì, sono ancora qua, se te lo stessi chiedendo. Pian piano leggerò tutto *promette*
Ma sai che questa drabble, anche se diversa dalle altre, mi è piaciuta un sacco? Beh, non che le altre le abbia schifate, del resto xD Sarà che io adoro le storie malinconiche-tristi-drammatiche, ma questa qui era davvero bella. L'idea di un Minato fantasma che veglia sul suo figlioletto è davvero suggestiva, tanto più che anche nel manga ha fatto qualcosa di simile (non da fantasma, ma col suo chackra, dentro la pancia di Nacchan. Non è lo stesso? No? Beh, fa niente). Poi mi è piaciuto anche come hai sviluppato l'idea, con la storia dell'altalena. Quella stessa altalena che è stata l'unica amica e testimone dei momenti di maggior solitudine del nostro biondino, qui diventa invece strumento per dar vita a immagini opposte, piene di dolcezza e affetto. Bravissima!

01/10/13, ore 16:55

Dolciiiiiiiiii!
Ahahahah, anche io sono come il piccolo Naruto: non sai quante volte mi è capitato di far la stessa magra figura che descrivi nella drabble, la stessa delusione nel constatare che il biscotto è scivolato via. Che poi ripescarlo nella tazza è davvero un'impresa...
Ehm, stendiamo un velo pietoso sulla mia goffagine patologica nel mangiare biscotti. Bravissima, come sempre! Se un lettore trova del suo in uno scritto, si vede che ha di fronte una storia ben scritta.
Alla prossima,

01/10/13, ore 16:50

Ok, mi ero autoimposta di non recensire capitolo per capitolo per evitarti lo spam (93 drabble non sono mica acqua!), ma questa non potevo proprio tralasciarla.
Magari non era quello l'intento, in quel caso perdonami, ma mi hai uccisa dalle risate. Questa antipatia-rivalità che hai dipinto addosso ai due bambini è davvero adorabile! E poi ce lo vedo tantissimo, Sasuke, a vantarsi del suo nii-san con gli altri bambini.
Grazie per avermi regalato questo spontaneo sorriso!

01/10/13, ore 16:47

Naruto e Minato mi perdoneranno (forse), ma in questa drabble mi sono innamorata di Sacchan. Eh, c'est la vie. Sarà il fascino dell'antipatia tipicamente Uchiha, qui manifestatasi già da piccoli.
Beh, devo dire che hai trattato il tema della gelosia in modo impeccabile, pur nei limiti delle centodieci parole. Well done! Naruto che guarda male il nuovo arrivato è terribilmente realistico e molto, troppo tenero. Adesso, per colpa merito tuo, ho voglia di tirargli le guanciotte!

01/10/13, ore 16:41

Come avevo preannunciato, eccomi anche qui per intasarti di recensioni inutili.
Beh, che dire... Mi hai proprio uccisa di tenerezza. Il piccolo Nacchan che prova a disegnare il suo papi e non trova il colore adatto per i suoi occhi? (che, diciamocelo, sono proprio bellissimi!)  Ma come poteva non conquistarmi un'immagine del genere? Waaa, quanta dolcezza *-*
Questa drabble mi è proprio piaciuta. Complimenti.

30/09/13, ore 21:43

ciao!
Povero Nacchan come lo capisco! XD
Certo che Kushina deve darsi una calmata (più che altro perché,se reagisce così a una gita,non oso immaginare cosa succederà quando Naruto dovrà partire in missione! O_o)
Non ricordo se te li ho già fatti (^^') i complimenti per la tua scrittura e la tua fantasia! :D
a presto!
_violetgirl_

30/09/13, ore 17:02

Bellissima!!!
Devi dire che me le sono lette tutte e 93 oggi e le trovi bellissime!!!*^*
Voevo solo farti tanti complimenti... e non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!;)
Ciambella98

27/09/13, ore 21:13

Oh povero Naruto...fa passare la voglia di andare in gita. Ricordo le mille raccomandazione dei miei...fanno quasi credere che la gita non sia un divertimento o apprendimento ma sia solo una prova di coraggio da cui difficilmente si torna vivi!!!
Su su Naruto, vedrai che andrà tutto bene e non dimenticarti la macchina fotografica e il rullino di scorta (si usa ancora a Konoha? XD)
Carina molto carina....alla prossima
Miao
Neko =^_^=

27/09/13, ore 19:39

Ciao Carissima!!!! Non preoccuparti per la Drabble anzi, trovo che sia assolutamente bellissima! Mi piace che Kushina sia così apprensiva e preoccupata nei confronti di Naruto e gli fa duemila raccomandazioni, perchè incarna in pieno il ruolo di mamma iper preoccupata del suo bambino che deve andare via per qualche giorno ahahahah Minato che la ferma, è stupendo xD comunque complimentoni! :D dai dai che ti sta tornando l'ispirazione e ne sono felicissima! :D

- 7, bravissima! :D

baci

27/09/13, ore 19:11

Ciao Hikari
Mi è piaciuta veramente tantissimo.
Ma come fai? E' sempre bello quello che scrivi!
Complimentissimi, aspetterò l'aggiornamento con ansia!
Alla prossima
Saku <3

27/09/13, ore 17:18

Sììì! Da quanto tempo xD meno 7 u.u Ora l' ispirazione ti torna,cioè manca così poco *-* Poi volgio vedere la 100esima u.u
Venendo a questo capitolo, a me è piaciuto,infondo Kushina la vedo come iperprotettiva e Minato che le fa notare che è solo una gita di pochi giorni xD
Al prossimo capitolo (spero presto!!!) Ciao!!!

27/09/13, ore 14:10

Ciao, non ti preoccupare, questa storia è davvero carinissima anche se non è dedicata a festeggiare il compleanno di Kushina. Eh ehe mi immagino perfettamente la scena visto che mi sembra di risentire mia madre con le sue mille rassicurazioni, non che adesso invece non lo faccia più eh! XD Per fortuna che qui Minato l'ha fermata.
Comunque sia davvero carinissima come storia.
Spero davvero che il blocco ti passi al più presto tu resisti, siamo tutti con te! :-)
A presto, kiss

27/09/13, ore 13:34

Lascia che ti dica una cosa: sei davvero troppo critica nei tuoi confronti. La drabble è davvero simpatica e non c'è nulla che non vada. Personalmente, l'ho trovata molto fluffosa (e volevo ben dire!) e ben scritta.
In poche righe hai cucito addosso a Kushina il suo ruolo di mamma apprensiva, com'è giusto che sia; quale mamma non è ragionevolmente preoccupata al solo pensiero di doversi separare -acnhe solo per qualche giorno- dal suo piccolino? Perché siam tutti piccolini, agli occhi di mamma xD (anche se qui Naruto lo è davvero, lol)
E poi tu dici che non è molto MinaNaru, invece per me lo è. Un gesto, un solo gesto d'affetto e hai evocato tutta l'essenza del loro legame. Brava :)
Teoricamente io recensisco questa perché è l'ultima che hai pubblicato, ma confesso di non aver letto tutte le altre. Quindi tornerò indietro per dare un'occhiata ^^ Tranquilla, non ti intaserò di recensioni capitolo per capitolo, sarebbe davvero troppo anche per me xD Ma qualche sporadica apparizione puoi aspettartela...