MinaNaru ~ All'insegna del fluff

ma che dolce*______*
adoro questo capitolo
a presto un bacio matto

01/10/11, ore 14:44

Ciao, ma che dolce il piccolo Naruto!
Concordo pienamente on lui nessun pastello potrà mai rendere giustzia alla bellezza del colore degli occhi del padre e neanche a quelli di Naruto che sono meravigliosi come quelli di Minato!
Mi ci voleva davvero un pò di dolcezza grazie!
A presto, kiss

01/10/11, ore 14:34

*Q* bellisimaaa! Come è dolceeee *.-----* mi sciolgoooo .. cioè io li amo li amo li amo! Hikari-chan sei stata grande!!!!!

22/09/11, ore 16:18

Oh. <3 Ma questo è Fluff allo stato puro. Più di così si muore. u_u
Cioè ma io ti adoro, ma quante volte dovrò ancora dirtelo?!
Si va beh, ripetere le cose non fa mai male, giusto? ;)
Comunque è troppo bella questa drabble, ma quanto è puccioso Naruto che si preoccupa per il suo papi?
Waaaa *_* Non vedo l'ora della prossima,
a presto,
Emmevi. =)

19/09/11, ore 20:43

Mina *-*
Ma che bella, bella, bellissima flash!
Mi è piaciuta immensamente: dolce, leggera, spontanea, simpatica... non può che strappare un enorme sorriso di tenerezza *-*
La risposta ingenua di Naruto rende il personaggio di un IC impressionante ed è proprio ciò che ci si aspetta da un bambino: che lavoro delizioso, Mina!
Lo stile è adattissimo e le parole che hai scelto mi hanno catapultata nella situazione! Mi sembrava quasi di vedere il piccolo e disubbidiente Naruto davanti a me... e per una volta non l'avrei preso a schiaffi, hai compiuto l'impossibile xD
Complimentissimi! <3

19/09/11, ore 19:41

Oh, Hika-chan, aspettavo questo aggiornamento con somma trepidazione! Bellissima scena e fantastico il modo in cui sai parlare dell'amore di Naruto verso suo padre, e viceversa. Davvero meraviglioso, questa volta spenderò pochissime parole perché ne ho davvero poche :').
Sei bravissima, Hika-chan. Le tue drabble mi arrivano dritte al cuore.
Sono gemme preziose al sapore d'amore :').

18/09/11, ore 10:21

Ciao, non ti preoccupare, Naruto è davvero un amore, che dolce è preoccupato perchè il suo papà ha la febbre e se ne sta buono buono anche se vorrebbe fare di più, quindi tenta di capire nei modi che conosce, se può far qualcosa per lui e scommetto che anche se ha cambiato discorso Kushina l'ha capito benissimo! ^_^
Alla prossima, kiss

17/09/11, ore 22:16

Ma si si è capito ^_____^ dico davvero ^.^ Mi è piaciuta davvero tanto!
Spero solo che il buon "vecchio" Min (Hey Nd Minato) si rimetta presto ^.^
Molto brava!!!
Complimenti
^^Betty^^

17/09/11, ore 21:58

ma non ti scusare proprio, tanto, come ti viene, viene sempre stupenda. ^^ (FLUFF!!!)

17/09/11, ore 21:56

fai male a dire che non ti piace. è come sempre bellissima (oltre che FLUFF!!) *-*

17/09/11, ore 21:55

*si scioglie definitivamente* *-* sto adorando questa fiction. è stupendosamente fluff! °-°

17/09/11, ore 21:54

L'immagine è tenerissima *--*
Mi sono letteralmente innamorata di baby Naruto <3
Proprio me la immagino la sua manina paffuta davanti alla boccuccia, cercando di dire alla mammina di fare silenzio xD
Veramente carinissima questa drabble, come del resto, lo è tutta quanta la raccolta =)
A presto,
Un bacione <3
Yume.

17/09/11, ore 21:53

oddio, mi ricorda una cosa che i miei genitori mi raccontarono su di me, cioè che quando avevo due anni mi mangiai una pizza intera. o__o comunque, FLUUUUUUUUUFFFF!!!! *-*

17/09/11, ore 21:51

non avevo dubbi che Naruto avesse avuto la fissa del ramen già da neonato. *fluff-fluff-fluff-fluff-fluff-fluff!!!!!*

17/09/11, ore 21:50

è sempre più fluffosa! credo che tra un pò mi scioglierò per davvero. *-*