MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

13/11/11, ore 10:48

che rabbia quando inzuppi un biscotto, e quello poi si spezza e cade nella tazza. XD ahahahahahah, e come al solito naruto è carinissimo! *-* lo adoro, vorrei avere anche io un bimo così!

13/11/11, ore 00:07

Heyhey :)
che tesoro Narutinooooo ^^
*me spupazza Nacchan*
Intellettuale? eheheh difficile ^^''
Meravigliosa ff
l'idea del libro al contrario era...
STREPITOSA :) :) :)
A presto genia ;)
^^Betty^^

12/11/11, ore 21:39

Hahahahah troppo carinaaaa *----------------------* Ma ma sei un genio!!!!! è Bellissima questa raccolta *------* Naruto è tenerissimo e Minato . bhè Minato è :Q____________________ ahahh :)) <3 Brava Hikari-chan!

Visto? Sono tornata ;))))

12/11/11, ore 19:40

Ciao, ma che bella l'immagine non l'avevo! Eheheh no direi che Naruto non è portato per essere un intellettuale e ha preso tutto da sua mamma! Bellissima la scena del libro tenuto al contrario, anche se visto quanto è piccolo è comprensibile che lo tenga anche in modo sbagliato! ^_^
Alla prossima, kiss

12/11/11, ore 18:24

ahahahha stava leggendo al contrarioooo XD oddio che cuccioloo XD
Penso che sarebbero stati segni incomprensibili anche se il libro fosse stato nel senso giusto XD
Naruchan wa kawaii >^< ---> da quando leggo questa raccolta, ogni volta che vedo Naruto dico questo XD
Ci vediamo presto
Camy

12/11/11, ore 16:06

Quanto è dolce il piccolo Naruto,
è così dolce che lo prenderei e lo riempirei di baci!!
E poi non era proprio possibile che naruto diventasse un intellettuale,
infatti credevo che stesse vedendo un album di fotografie per l'
immagine che hai messo(scusa in questo periodo non ci sto molto con la testa)
Sei stata super ok, baci da Euphiekai

12/11/11, ore 15:16

che bella^^
naruto intellettuale?mmh..non mi sa di lui xD
anche se questo narutino piccolino è dolcissimo che tiene il libro al contrario che amore XDXD
a presto un bacio^^

30/10/11, ore 01:33

Questa l'avevo scordata. Gomenasai, Hika-chan.
Ad ogni modo, pff, ci sono. Naruto è inutile che fai l'offeso. Tu sei e resterai un poppante ù_ù. Con quella faccia poi... ma chi ti crederebbe mai cresciuto! X°D.
Drabble divertente come al solito. Questa Raccolta è amore allo stato puro! Sei bravissimo a raccontare momenti quotidiani in modo così realistico. <3

28/10/11, ore 22:04

Tu hai il potere di scrivere cose che succedono a tutti, nella vita di ogni giorno. Forse il tuo punto di forza è questo: scrivi cose che capitano ogni giorno a qualcuno di noi o a chi ci sta intorno. Ad esempio con il biscotto che si scioglie e casca nel latte perché lo abbiamo inzuppato troppo! A chi non è successo, eh? A chiunque, almeno una volta. E spesso non si imparano nemmeno le lezioni, eh-eh.
Secondo me il tuo punto di forza è proprio questo. ^^

28/10/11, ore 16:03

Ahahah, troppo bella.
Fantastica.
Oltretutto i biscotti inzuppati, che cadono e inevitabilmente si spappolano al suolo o sul pigiama prima di raggiungere la bocca, ormai sono un classico, un topos letterario, nonchè un aspetto spaventosamente vero della realtà - sì, lo ammetto: anche a me di tanto in tanto succede questo piccolo inconveniente, che diamine! -
Comunque, a parte le solite scemenze che scrivono le mie mani, complimenti.
Hai saputo rendere una splendida situazione familiare.
Non vedo davvero l'ora di leggere la prossima.
Un bacio,
Emmevi. :)

28/10/11, ore 15:53

Peccato che siano finite le immagini di Naruto da piccolo, ma poco importa, tanto il bello di questa raccolta sono le drabble! ;)
In ogni caso troppo tenero anche quest'ultimo scorcio mattutino, cioè Naruto che tenta di difendersi dalle carezze di Minato è supermegacoccoloso e puccioso, sai?
Davvero troppo bella. ♥
Beh, ovviamente adesso corro a leggere la prossima.
Un bacio,
Emmevi. :)

28/10/11, ore 14:59

Hey ciao
scusa per il mio continuo ritardo ma il pc fa sempre i capricci... una volta si connette 10 noxD
Comunque anche questo chappy è fantastico
e chi non lo vorrebbe un Min che lo imbocca... a me papy nn mi imbocca + da quando avevo 3 anni :'(
Bacibaci
^^Betty^^

27/10/11, ore 14:18

Oddio che carino Minato che dice << Di aaaaah >> ... mi immaggino la scenaaaa che amoriiiii *_________________*

26/10/11, ore 21:40

Oddioooo bellissimaaa XD
anche perchè io faccio come Naruchan D: e alla fine si e no mangio un solo biscotto o quando sono fortunata due ùwù
... comunque appena ho visto che avevi aggiornato ho fatto i salti di gioia *^*
Questa raccolta mi da sempre il buonumore ùwù tutti i capitoli mi rallegrano *^*
Hai avuto un'idea geniale per questo capitolo!
Al prossimo
Camy

26/10/11, ore 21:08

Ciao, beh penso che tutte noi ragazze vorremmo un Minato che ci imbocchi! XD Comunque si anche a me da piccolina (ed anche adesso a dir la verità), quante volte mi cadeva il biscotto perchè era troppo inzuppato e mi arrabbiavo! Quindi capisco perfettamente te ed il piccolo e tenero Naruto. ^_^
Alla prossima, kiss