MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

08/04/12, ore 02:09

Eccola, la regina del fluff!  :3
Miiiii quanto è dolce questo capitolo, me l'immagino Narutino che si ruba la cioccolata di nascosto, goloso com'è!
Quanto è mielosa questa drabble, solo che mi hai fatto venire una fame assurda! ahah! :)
Bravissima, come al solito, riesci sempre a farmi sorridere quando leggo le tue storie!
Un bacione

zombiecch

08/04/12, ore 01:39

Dai e troppo tenera!!! Incredibile che Minato si sia fatto mettere nel sacco ben due volte prima di scoprirlo, anche se penso che abbia fatto finta di non vederlo comunque ogni volta che aggiorni questa fic mi fai piangere!!! Riesci sempre a commuovermi... Hikari sei fantastica!!! Ma come fai a scrivere robe cosi tenere! L'unica cosa che mi viene decente a me sono le lotte e i drammi, invece tu riesci a scrivere questi cap qui che sinceramente mi sciolgono il cuore! Ma come fai? Sei la migliore continua cosi che io continuerò a seguirti ora e sempre...
Bye TheCristopher94

08/04/12, ore 01:33

Nyaaaa che furbo lui! E' carinissima questa >.<
Buona pasqua Hika-chan!

20/03/12, ore 20:48

Dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee >w<
auguri a Min, A mio Padre, Al Tuo e a tutti i papà del mondo anche se tardi
Hikari... Sei una mangaka geniale... bellissima ficcy :)

19/03/12, ore 20:49

da come hai scritto questo capitolo, avere un figlio è la cosa più bella del mondo. e, in questo specifico caso, essere padre: e come mi fanno incavolare quei genitori che trascurano i loro figli, che non giocano nemmeno una volta con loro, che si auto-rimpiazzano con una baby-sitter ecc. ecc. quando leggo fanfiction come questa, quasi quasi mi viene voglia di avere un figlio. owo
Bellissima!

19/03/12, ore 18:34

Anche questa mi è piaciuta molto ^-^
scorre spontanea e porta con sé un messaggio dolcissimo. Nonostante la brevità riesci a rendere la situazione molto visiva e i personaggi assolutamente ic, credo che sia un magnifico talento riuscire a condensare tutto questo: messaggio significativo, scena ben visibile al lettore e caratterizzazione, in poche righe.
Bravissima :)

Un bacio,

Miwako_chan

19/03/12, ore 17:22

Ciao! ^____^
Ma che dolce che è questa storia! *^*
Minato è di una tenerezza infinita quando corre velocemente tra la gente per vedere il suo più bel regalo, cioè Naruto. :D
Hai ragione quando dici che Minato non vuole regali perché ha già suo figlio e grazie a lui (ed anche grazie a Kushina) può festeggiare questa dolcissima festa!
Mi dispiace che tu non possa caricare le immagini, spero che te le faccia caricare presto, sono curiosissima di vederle! ^^
Sei stava bravissima come sempre!
Un bacio a presto! <3

19/03/12, ore 16:20

Ah, che dolcioso che è Naruto *-* lo vorrei avere come fratellino! *-* Minato è davvero favoloso, ha davvero a cuore la sua famigliola *-*
Hikari, sei meravigliosa lo sai? <3
Alla prossima <3

19/03/12, ore 14:41

Capitolo quasi doveroso vista la ricorrenza! :)
Ancora una volta complimenti, questa fiction diventa ogni capitolo più bella!
Minatooooo <3

19/03/12, ore 14:12

S-T-U-P-E-N-D-A a dir poco
bravabravabrava..che dolce Minato quando sarebbe stato bello vedere una scena di questo ancora complimenti
un grosso bacione

19/03/12, ore 14:04

Bellissima, ferventissima e simpaticissima...
Che dire ti sei superata, mai avrei pensato che avresti potuto sorprendermi cosi (Non è vero ma lo dico cosi per dire)
Detto questo mi viene da piangere se penso che il povero Naruto non ha avuto questa fortuna? ;___;
Ma.... Continua cosi sei troppo brava e come sempre mi lasci cosi O0O (Si lo so mi entrano le mosche in bocca ed è un problema che devo risolvere....)
Ci sentiamo presto Bye TheCristopher94...

19/03/12, ore 11:45

Ciao, accidenti a queste immagini, chissà come mai non riesci più a caricarle!
Passando alla storia, già non potevi non pubblicare qualcosa proprio in questo giorno e Minato è tenerissimo mentre corre tutto trafelato da sua moglie e suo figlio, ed ovviamente Naruto è un amore! Storia dolcissimissima, mi è piaciuta un sacco! ^_^
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 19/03/2012 - 11:46 am)

19/03/12, ore 11:38

Uaaaa sono commossa ç______ç
E bellissima questa Hika-chan T^T
Complimentoni!

18/03/12, ore 17:18

Tu hai creato una cosa stupenda! *_____*
Mi piace un sacco l'idea e come l'hai sviluppata! Poi sarà che, personalmente, amo sia Minato, sia Naruto, sia le drabble, quindi non potevo ignorare una fiction del genere! :D
E' scritta veramente molto bene, i miei complimenti.
L'ho inserita sia tra i preferiti sia tra le seguite. Ottimo lavoro! ;)

zombie

18/03/12, ore 13:12

Porca puzzola che dolcezza *-* Minato e Kushina sarebbero stati dei genitori davvero meravigliosi <3 (cazzo, Tobi! Perché ti sei messo in mezzo?)
Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto (Minato sei un fiQuooo *-*), al prossimo <3