MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

12/04/13, ore 19:23

Aaahaha, anche io credo che Minato sia quello che si preoccupa di più per Naruto X°D
Ovviamente si trattava di un'indigestione... :D in qualunque universo parallelo, il nostro Naru-chan dipende costantemente dal cibo! Molto carina la drabble, ben scritta come sempre ^^ Aggiorna presto.

Soly Dea

12/04/13, ore 17:18

Ciao, ehehe anche io penso che Minato sia il più apprensivo dei due, anche io pensavo che fosse successo qualcosa di grave a Naruto, invece era solo una indigestione per fortuna (magari di ramen, conoscendo il genere XD). Minato sembrava che fossero in fin di vita, da come era messo e preoccupato.
Dai dai speriamo che Kishi ci faccia un bel regalo e ci siano altri momenti tra Naruto e Minato INIZIO SPOILER MANGA nel manga sembra di si, quindi io attendo stra fiduciosa! FINE SPOILER.
A presto, kiss

12/04/13, ore 16:56

che bella anche questa!! è davvero dolcissima!!
hai ragione riguardo a Minato.. cioè, non so se hai ragione ma anche io la penso come te!!.. se avessero vissuto assieme e Naruto fosse cresciuto con loro credo che lui sarebbe stato quello più apprensivo... è proprio la sua parte!! ahaha :) :)
bravissima e complimenti ancora!! alla prossimaa!!
holaaa :)

10/04/13, ore 01:33

su di morale!questa fic mi ha spaccato dalle risate!eh si ce lo vedo troppo bene naruto che parla così di suo padre!ma toglimi una curiosità..con chi lo vedi sposato naruto? perchè se per puro caso fossi anche tu fan del naruhina..vorrei proprio leggere qualcosa di fluffeggiantemente tuo su di loro *.*

10/04/13, ore 01:27

accidenti hai riassunto perfettamente ciò che penso di quella dannata notte e delle conseguenze generate!che poi va bene che se non fosse andata così, naruto non sarebbe stato così forte d'animo, avrebbe avuto una normalissima infanzia e il manga non avrebbe ragione di essere quello che è..e magari il protagonista sarebbe stato shino..sto degenerando ok. La fic mi piace..mi dispiace che hai accoppato kushina XD perchè in generale adoro quando fa la sua piccola comparsa nella raccolta, però in tal modo risulta molto moooolto originale a mio parere!

10/04/13, ore 01:20

hahaha è stata davvero originale!si perchè io mi aspettavo qualcosa sul fatto che le sorprese nelle uova fanno sempre pena,(da quello che ho regalato al mio ragazzo ne è uscito un righello di indiana jones -_-) ero davvero convinta che sarebbe stata quella la trama...e invece no!non era la sorpresa di naruto la protagonista!bella idea, always so fluffy ^-^

10/04/13, ore 01:16

bellissima *o* non credo che tu sia scaduta nel banale, anzi!nelle prime righe pensavo parlassi di naruto, perchè ero convinta che gli abbracci stritola ossa fossero di kushina ^_^ e invece no,era la madre di minato (che chissà com'era)! kushina la troviamo nel secondo abbraccio, quello da innamorata con il magone..che tristezza quei momenti!e l'ultimo...cioè parliamone..io l'ho trovato adorabile e di una dolcezza incredibile!quando un piccolo bebè ti "abbraccia" è un'emozione unica!sei riuscita davvero a farmi arrivare tutte queste sensazioni quindi..brava! :3

09/04/13, ore 17:53

Questa drabble mi ha fatto venire le lacrime agli occhi da come è bella.
L'atmosfera magica dei ricordi che c'è in questo capitolo mi è arrivata dritta al cuore. ♥
La figlia di Naruto (che io, da brava NaruHina che sono, lo voglio veder sposato con Hinata uwu) è così dolce nel chiedere a suo padre com'era nonno Minato. La piccola (e mi piace il nome che hai scelto: "Risa" (non so il significato in Giapponese, però mi piace come suona, tu mi sai dire il significato? ^^)).
Io sono d'accordo con te: "Figo" lo trovo molto "Narutesco", in quel "Figo" ci ho trovato racchiuso tutto l'orgoglio che prova Naruto per essere il figlio dello Yondaime, tutto quel rispetto che prova per lui, su come si è sentito quando suo padre gli ha detto "Io credo in te", (poi, io sono una fangirl sfegatata di Minato e qui per me lui è "figo" in tutti i sensi *çççç*).
Poi, una cosa bella del capitolo è che Minato è costantemente presente nella perché vive nei ricordi delle persone che gli hanno voluto bene, come Naruto, quindi è come se ci fosse anche se non è lì come personaggio che parla o fa azioni concrete. Io spero davvero che padre e figlio si rivedano nel manga e nell'anime, incrociamo le dita! ^^
L'immagine è stupenda ed è azzeccatissima per la drabble: si può percepire come questi due personaggi siano uniti. *_________*
Mi dispiace che tu si senta giù di morale, per qualsiasi cosa, io sono qui per te. ♥
Spero di leggere presto il nuovo capitolo di questa bellissima raccolta che amo.
Ti faccio tutti i miei complimenti, sei bravissima!

Un abbraccio grande grande.
Ti voglio bene. ♥
(Recensione modificata il 09/04/2013 - 05:54 pm)

09/04/13, ore 17:04

ahahah!! beh FIGO credo sia il termine che più rispecchia Minato, anche perchè anche io come te lo descrivo sempre così!! :3 :3
cmq spero tantissimo che si incontrino ancora nei futuri capitoli del manga anche se effettivamente il loro momento l'hanno già avuto :D
ccmq bravissima ancora!!
alla prossimaaa
holaaaaaaaa :) :)

09/04/13, ore 15:48

Oh ma di nulla cara Hikari chan >w<
Eh già ogni tnt torno a recensire pure io >w<
Ho messo da parte le mie f per lasciarti questa piccola rece, dopotutto bisogna festeggiare le 4 cifre no??? **
SOno orgogliosa di te **
CI tengo a dirti che questa rece non è solo per questo capitolo, ma per tutti quelli che non ho avuto il tempo di recensirti, ma sappi che le leggo sempre tutte e torno a scrivere le mie storielle col sorriso sulle labbra ^^
Qst drabble allietano la giornata **
Ti fanno fare i compiti di matematica sorridendo e sorvolando sul fatto che non ti viene neanche un esercizio x3
Quindi ancora tanti complimenti Hika chan, e ti auguro di continuare questa ff per un bel po', spero di riuscire anche io in un'impresa del genere **

09/04/13, ore 15:07

Hikari-sensei,
scusami ancora una volta se recensisco con un mostruoso ritardo. ç________ç *si inchina e chiede perdono*
Passo alla drabble: ci sono Sasuke e Naruto, che bello! *^*
Mi piace tantissimo leggere di loro due insieme, e questo capitolo mi è davvero piaciuto tantissimo!
Meno male che c'è Itachi che risolverà la situazione andando a prendere i due ragazzi e, forse, riuscirà a calmare (dando una mano a Minato) una Kushina che, vedendo il proprio figlio ubriaco lo prenderà a pugni, poi se saprà anche che lui non ha accidentalmente dimenticato di segnare sul cellulare il nuovo numero di Minato, sono sicura che arriveranno altri pugni.
L'immagine che hai messo è bellissima e proprio in tema con la drabble che hai scritto! *^* ♥
Ti faccio tutti i miei complimenti, sei bravissima.
Non puoi immaginare come io sia contenta che tu abbia raggiunto le 1000 recensioni! Sono così orgogliosa di te!!! *_________*

Un bacione grande grande.
Ti voglio bene. ♥

P.S. Posta quando vuoi, Hikari-sensei. Io sono sempre felicissima di leggere e recensire questa bellissima raccolta! *^* ♥
(Recensione modificata il 09/04/2013 - 03:10 pm)

09/04/13, ore 14:59

Aahahahahahahha, nooooo! Ok, mi riprendo O___O
Anche io immagino Naruto padre di una bella bambina (dopo due Uzumaki maschi, Naruto e Minato, questa Risa è davvero perfetta per ampliare la nostra bella famigliola). Me la immagino bionda con gli occhi verdi (chissà da chi li avrà presi, eh? *__*), casinista come Naruto e bella come la sua mamma (chissà chi è). Molto carina la drabble, mi è davvero piaciuto questo spaccato di vita nella famiglia che si è costruito Naruto... *__* esilarante e perfettamente IC la sua descrizione di Minato (oltre che reale, ovviamente, perchè ammettiamolo: Minato è figo). Complimenti, aggiorna presto :)

Soly Dea

09/04/13, ore 00:47

Mi dispiace che tu sia giù di morale, e spero che noi lettori, dicendoti quanto tu sia brava e quanto questa raccolta sia un capolavoro e sia fantastica, possa risollevarti in qualche modo.
Per il resto...bravissima.
Sei fantastica.
"Tuo nonno era un figo".
Sei stata meravigliosa.
Hai davvero colpito nel segno e mi hai fatto sorridere.
Anche perchè è proprio uno dei tanti aggettivi che utilizzerei se dovessi descrivere mio nonno =)
Grandiosa, davvero =)
Un bacione cara e complimenti <3

08/04/13, ore 22:15

Heyyyy^^
era fantastica questa.. bhè mi sarebbe piaciuto che Risa avesse potuto incontrare nonno Minato ma pazienza111
scritta davvero bene
amo l'idea della bambina
e poi figo è azzeccatissimo... in senso Narutesco sì ma Minato è un figo anche fisicamente xD xD xD
Alla prossima...^^Betty^^

08/04/13, ore 20:29

che dire volevo essere quello che ti avrei lasciato la millesima recensione ma sai che ti dico sono contento per te che sei arrivata in questo traguardo adesso che dire non vedo l'ora che andrai a aggiornare con il prossimo capitolo che dire non ci fare aspettare cosi tanto un saluto da parte mia continua cosi e il capitolo mi è piaciuto tantissimo ciao seby1993...!!!